La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#30077
samantha.l ha scritto:io nel frattempo ragazze mi sono buttata sul succo di POMPELMO ovunque su internet dicono che faccia resuscitare il famoso muco, chissàmai che possa incontrarlo per la prima volta :lol: :lol: :lol:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

#30078
Vigi, Bubu, ma sono curiosa di vedere se è vero che il pompelmo agisce e poi ho letto che più muco più vita per gli spermini :roll: :roll: :roll:

Mah vediamo cosa succede e poi fa pure dimagrire il succo di pompelmo :lol: :lol: :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#30079
mi è partita da sola la risposta....cmq.....
:oops: :oops: anch'io ho cominciato a bere il succo di pompelmo :oops: :oops:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

#30081
vigiemme ha scritto:ma io il muco lo vedo... nei giorni sbagliati, ma lo vedo...
vigi ma tu usi qualcosa per vedere quando ovuli?
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

#30082
vigiemme ha scritto:ma io il muco lo vedo... nei giorni sbagliati, ma lo vedo...
Io lo vedo più o meno nei giorni giusti, avendolo confrontato con il clearblue... :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#30083
bubu ha scritto:
vigiemme ha scritto:ma io il muco lo vedo... nei giorni sbagliati, ma lo vedo...
Io lo vedo più o meno nei giorni giusti, avendolo confrontato con il clearblue... :wink:
esatto anch'io questo mese avendo fatto gli stick...ho fatto un confronto....e anche se lo vedo poco ho notato che cade nei giorni giusti
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

#30084
bubu ha scritto:
vigiemme ha scritto:ma io il muco lo vedo... nei giorni sbagliati, ma lo vedo...
Io lo vedo più o meno nei giorni giusti, avendolo confrontato con il clearblue... :wink:
Mai visto :roll: :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#30085
samantha.l ha scritto:
bubu ha scritto:
vigiemme ha scritto:ma io il muco lo vedo... nei giorni sbagliati, ma lo vedo...
Io lo vedo più o meno nei giorni giusti, avendolo confrontato con il clearblue... :wink:
Mai visto :roll: :roll:
Sam io invece vado a mesi alterni :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

io invece sono sicura che l'ultimo mese di pillola ho ovulato.....non avevo mai visto così tanto muco ovulatorio in vita mia :shock: ho avuto pure spotting a metà ciclo....e un ciclo assolutamente anormale.....quella è stata la prima volta che ho fatto un test di gravidanza :roll:

ragazze io vado a casa....dolorini di pancia e ora mi sento un pò così...come se avessi un pò di febbre :roll: ....speriamo che non sia di nuovo influenza :evil:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

#30087
Il gine mi ha richiamata dopo il mio sms..
ovuli di progesterone anche x me...e riposo fino a venerdì che ho la visita..

manco me lo sentissi...visto vigi proprio poco prima ti chiedevo come funzionavano sti benedetti ovuli...ora lo so... :roll:
Immagine


Immagine

#30089
Federinik ha scritto:il monuril e' un antibiotico... se riesco a evitare, meglio.
Oggi il medico mi ha detto che assolutamente la cistite non è da trascurare e che una bustina di monuril male non fa, infatti me lo ha prescritto.
Già che se ne parla chiedo anche qua. Di solito per la cistite sono una o due bustine? perché il medico e il bugiardino dicono una, ma io ne ho sempre preso 2...boh!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#30090
arianh ha scritto:
Federinik ha scritto:il monuril e' un antibiotico... se riesco a evitare, meglio.
Oggi il medico mi ha detto che assolutamente la cistite non è da trascurare e che una bustina di monuril male non fa, infatti me lo ha prescritto.
Già che se ne parla chiedo anche qua. Di solito per la cistite sono una o due bustine? perché il medico e il bugiardino dicono una, ma io ne ho sempre preso 2...boh!
Ariahn....ti rispondo solo ora......cmq 1 bustina :wink:

Giorno a tutte :D
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"