La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
si ma benedetto qui il bicchiere d'acqua l'hai messo tu DENTRO all'anta... non è che si perdono è che ti mandano a quel paese...

q mi sembri molto interessato e poco obiettivo, perchè dovrebbero mandarmi a quel paese ?

#17
sergiobel ha scritto:si ma benedetto qui il bicchiere d'acqua l'hai messo tu DENTRO all'anta... non è che si perdono è che ti mandano a quel paese...

q mi sembri molto interessato e poco obiettivo, perchè dovrebbero mandarmi a quel paese ?
ma... vedi tra i tanti key non è mio cliente.... non li conosco manco di vista... pertanto l'interesse per la ditta è pressochè nullo.... poco obiettivo non direi: te li ho anche spiegati i motivi: mobile stonfo non è mai un difetto di produzione: i produttori rispondono di difetti da loro indotti non dei danni da usura o incuria del mobile.... questo è quanto: se poi alla fine loro non ti daranno un calcio in cu1o ("figurato ovviamente") ma ti sostituiranno l'anta in garanzia sarà un'atto di "carità" perchè non è assolutamente un atto dovuto come qualcuno vorrebbe dare a pensare.

#18
jnicola ha scritto: E pensa che davanti ho l'antina più economica di quella ditta più economica che tu conosci bene e sembra nuova!!!
...si ma la tua ditta bordano a colla poliuretanica da una vita... se l'anta è economica probabilmente è bordata in abs che non assorbe e quindi verosimilmente non succede nulla... se prendi un'anta che costa il triplo magari impiallacciata qualche problema ce lo potresti avere.

Re: Cucine Key di Sbabo????

#21
BUONASERA VORREI ESPORRE LA MIA OPINIONE,HO ACQUISTATO UNA CUCINA KEY SPENDENDO UNA FORTUNA, SCONSIGLIO A TUTTI L'ACQUISTO DA PARTE DI QUESTA AZIENDA, POCO SERIA LE ANTE DOPO POCO DUE ANNI DEVONO ESSERE REGISTATE LA QUALITA' è PESSIMA MEGLIO IKEA ALMENO SPENDI POCO, L'ASSISTENZA INESISTENTE HO CHIAMATO ADDIRITTURA LA SEDE E SE NE SONO FREGATI ALTAMENTE, LE CERNIERE HANNO FATTO TUTTE LA RUGGINE E LE HO DOVUTE FAR CAMBIARE, SECONDO ME HANNO SBAGLIATO MESTIERE DOVREBBERO VENDERE LA FRUTTA AL MERCATO LASCIATE PERDERE OPTATE PER DITTE SERIE E SOPRATUTTO CHE DIANO ASSISTENZA DOPO MI RACCOMANDO NON ACQUISTATE QUESTE CUCINE