La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#196
Grazie Lucrezia e Saia, noto con piacere che i vostri pareri sul mio bagno sono sempre più profondi e costruttivi.
Lucrezia ho cercato qualcosa ma... magari se posti una foto sarebbe più facile per tutti... :wink: non appena trovo qualcosa ti faccio sapere... :wink:
Saia, ho riletto anche io tutti i post di questo topic, e a parte tutti i miei strafalcioni, ho notato che pian piano si è capito che questo bagno ha una storia, anche se alla gente non importa niente della storia del tuo bagno si ferma a guardare quello che vede ( è quello che in effetti avevo chiesto io), mi spiego meglio se io vado a vedere una casa di qualcuno del forum, vedo magari un bagno bello o brutto che sia quello che penso e come siano arrivati a farlo gli sbattimenti per cercare scegliere sanitari piastrelle ecc.ecc...le paure di sbagliare la scelta, l'ansia che possa piacere o meno, tutta una serie di circostanze che della propria casa fa un raccoglitore di emozioni sentimenti condivisi con chi ci abita dentro e aggiungo, quante volte si sente dire che una casa è fredda che manca qualcosa, forse perchè chi la progettata, pensata non ci ha messo passione?, sentimento? tutte emozioni che alla fine in una casa se mancano te ne accorgi lo senti...Magari non tutti sono daccordo, ma io la penso così, ecco forse in quel bagno mi sono lasciato andare alle emozioni, non curandomi di cosa la gente possa pensare entrando nel bagno, ma con mia sorpresa noto che, chi viene a trovarmi quando entra la sensazione che hanno dopo l'impatto visivo, che ripeto può anche non piacere, e qualcuno me lo ha detto, si prova un senso di armonia di relax tanto che alla fine la parte estetica passa in secondo piano :evil: :lol: :lol: per chiudere dico che se tutti ci mettessimo passione, cuore nel fare le cose credo che la parte estetica sarebbe solo la punta di un iceberg.... grazie
Ultima modifica di renzospedicato il 25/05/10 18:11, modificato 1 volta in totale.
I miei lavori renzo-arthome
I miei lavori renzospedicato
Pagina Facebook
Canale YouTube
Cell. 3358442978

#197
renzospedicato ha scritto:Ciao scusate ma non mi ero accorto di questo post, vorrei ringraziare iaia81,
ma soprattutto vorrei ringraziare lisetta per il post così profondo e ben articolato, per un'attimo mi è sembrata una recensione fatta da una rivista complimenti per lo scritto, solo una cosa ancora mi rode il fatto della famosa winx, io ho sempre sospettato di mia moglie, ma anche di amici, immaggino che se anche non lo scrivono a qualcuno cara lisetta un sospetto per il tuo post... :? :lol: :lol: :lol: questa volta mia moglie non centra... non scrive così bene :lol: :lol: :lol: scherzi a parte... ancora grazie ...nella vita bisogna osare e avere il coraggio di esporre le proprie idee la propria creatività, anche a rischio di prendere critiche, quel bagno quando ho comprato casa era gia' nella mia mente malata magari...

:lol: ma mia, non'ho fatto altro che metterlo in pratica e questa per è una grande soddisfazione come lo sono i post su questo topic anche quelli negativi (non sta' a me giudicare cosa scrivono ho aperto questo topic di proposito) ma credo che quello che hai scritto riassume tutto e anche il fatto che ti sei fermata a commentare il tutto grazie....Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. (Einstein)
:wink:
Grazie mille per i complimenti .... in effetti ci ho messo un bel po a scrivere tutto correttamente..... ma l'ho fatto con piacere, perchè ne valeva la pena :wink:
Nel tuo modo di scrivere leggo certe volte come un senso di rassegnazione.....non so come spiegarmi.....magari mi sbaglio......cmq secondo me non devi essere rattristato se tante persone ti pensano un estraneo per aver fatto il bagno cosi, o dispiaciuto che non capiscano quello che tu vorresti trasmettere........
non ci devi dare peso.....e devi essere solo felice di quelle persone anche se poche che hanno capito il tuo stile e le sue potenzialità.
Cmq secondo me la tua mente non è affatto malata....
se fosse cosi avresti messo il wc al contrario
o la vasca a testa in giù solo per bellezza
:shock: :lol: :lol: :lol: :lol:
penso tu sia solo un creativo, sensibile sognatore, e ciò è stupendo perchè siamo rimasti proprio in pochi.....
un giorno vorrei tanto costruirmi una casetta con il mio ragazzo, nello stile del tuo bagno.....
tutta rotondeggiande anche nel soffitto....sarebbe stupendo.... :D
Ancora un saluto e alla prox :D :wink:

#198
Ciao lisetta, no non sono rattristato... anzi... Forse scocciato per quella storia...Se fossi rattristato avrei tolto quella foto dal sito, ho messo anche il link di questo topic sul sul mio sito, quindi tengo conto di tutto quello che mi si viene detto, l'importante è non farsi condizionare dai giudizi altrui, altrimenti si perderebbe quell'originalità che ognuno di noi porta dentro di se
:wink:
I miei lavori renzo-arthome
I miei lavori renzospedicato
Pagina Facebook
Canale YouTube
Cell. 3358442978

E' un discorso esclusivamente soggettivo, O PIACE O NON PIAC

#199
renzospedicato ha scritto:Nel tuo modo di scrivere leggo certe volte come un senso di rassegnazione.....non so come spiegarmi.....magari mi sbaglio......cmq secondo me non devi essere rattristato se tante persone ti pensano un estraneo per aver fatto il bagno cosi, o dispiaciuto che non capiscano quello che tu vorresti trasmettere........
non ci devi dare peso.....e devi essere solo felice di quelle persone anche se poche che hanno capito il tuo stile e le sue potenzialità.
Cmq secondo me la tua mente non è affatto malata....
Ognuno di noi ha i propri gusti e vanno sempre rispettati, nonostante il bagno in questione non rispecchi i miei gusti personali, trovo molto interessante la realizzazione di RENZO, soprattutto a livello artistico ed artigianale, per cui trovo sciocco ed offensivo chiunque faccia dei commenti pesanti ed inadeguati a tal riguardo.

E' un discorso prettamente soggettivo, O PIACE O NON PIACE ma nulla di più.
VASCA DA BAGNO ROVINATA?
http://www.rismaltatura.it" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.sovrapposizione.it" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.archibagno.it" onclick="window.open(this.href);return false;

Progettiamo la nostra CASA - VADEMECUM
http://www.archibagno.it/msgtopic.aspx?tid=1282&idc=3" onclick="window.open(this.href);return false;

#201
Ciao caro,

non devi ringraziarmi, sono gli altri che si devono scusare... 8)
VASCA DA BAGNO ROVINATA?
http://www.rismaltatura.it" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.sovrapposizione.it" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.archibagno.it" onclick="window.open(this.href);return false;

Progettiamo la nostra CASA - VADEMECUM
http://www.archibagno.it/msgtopic.aspx?tid=1282&idc=3" onclick="window.open(this.href);return false;

#203
Intanto complimenti per la fantasia e le indubbie capacita' di realizzazione del progetto. personalmente non ce lo vedrei nel mio bagno ma del resto e' normale che ognuno abbia gusti differenti. mi complimento anche per il coraggio di portare avanti un'idea cosi' originale e fuori dagli schemi. onestamente quando ho visto la foto non potevo crederci...credevo fosse uno scherzo...!ciao e grazie per averci mostrato un pezzetto di casa!

#205
Renzo...che dire...sei fortunato che il tuo bagno non incontri i gusti della massa...così non te lo copiano! :wink: :wink: :wink:
Un qualcosa fuori dal comune mai visto....anche se non incontra i miei gusti perchè è "troppo pieno" a me,in genere, non piacciono gli ambienti,le case troppo piene...forse ne faccio anche un discorso di praticità, psicologicamente mi convinco che le case ed i bagni minimal siano più facili da pulire....e sono sicura che nessuno mai si avventurerà nel realizzare un bagno simile al tuo, copiando l'idea...anche se magari piace,è anche decisamente difficile realizzare un'impresa simile quindi complimenti!

#207
Secondo me dal vivo è spettacolare!! ;)
Anche se personalmente trovo anch'io che tutta quella pietra lo renda un tantino opprimente, è lodevole il tuo impegno!!
Un bagno decisamente alternativo!! Complimenti!!! :D
Elisa

#209
renzospedicato ha scritto::wink: :wink: :wink: grazie...
Ciao anche a me piacciono i tuoi lavori, potranno per qualcuno essere anche pacchiani, ma sono originalissimi e a mio avviso e' il dettaglio che fa la differenza...Pensa che ultimamente stiamo realizzando le maniglie dei bagni con le tessere avenzate dai muretti in mosaico, risultato? clienti soddisfatti per non aver mai visto nulla di simile: sembra che i rivestimenti e i mobili li abbia fatti la stessa persona e invece....
Bravo Renzo e ancora complimenti!!!