La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Estratti.Naturali ha scritto:
domovoy ha scritto:Ah si una cosa inutile ma proprio inutilisssima ce l'ho pero' me l'hanno regalata.
Una tostiera. :roll:
io pranzo quasi sempre con un tost.... però invece che la tostiera ho preso una piastra chiudibile, utilissima, anche per arrostire le fettine di pane :P
Io non li faccio mai e se mi capita uso il forno.
Il tostapane lo uso raramente per tostare il pane in caso di colazione fatta con molto tempo a disposizione. Quella che non uso è proprio quella che si chiude :lol:

LA vuoi te la regalo per natale? :lol:

#17
domovoy ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:
domovoy ha scritto:Ah si una cosa inutile ma proprio inutilisssima ce l'ho pero' me l'hanno regalata.
Una tostiera. :roll:
io pranzo quasi sempre con un tost.... però invece che la tostiera ho preso una piastra chiudibile, utilissima, anche per arrostire le fettine di pane :P
Io non li faccio mai e se mi capita uso il forno.
Il tostapane lo uso raramente per tostare il pane in caso di colazione fatta con molto tempo a disposizione. Quella che non uso è proprio quella che si chiude :lol:

LA vuoi te la regalo per natale? :lol:
no grazie, ormai ce l'ho gia... ho fatto l'investimento 9.90€ per la mia piastra e va benissimo :lol: :lol:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#19
Io non uso mai il pentolino per la fonduta... e gli accessori annessi il 3 anni l'abbiamo utilizzato 4 volte :shock:

#20
il tostapane non ce l'ho (i toast non mi piacciono), neanche la bistecchiera elettrica...
la grattuggia io la uso per tantissime cose..oltre al formaggio ci grattuggio le verdurine julienne, la scorza di limone etc...
la macchina del pane per me è utile


ahhh e go un aggeggio chiudisacchetti con lo scotch, comprato in Belgio..quello è fantastico :P
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#21
Colynn ha scritto: ahhh e go un aggeggio chiudisacchetti con lo scotch, comprato in Belgio..quello è fantastico :P
Hai una foto o un'immagine?

#22
picci ha scritto:Io non uso mai il pentolino per la fonduta... e gli accessori annessi il 3 anni l'abbiamo utilizzato 4 volte :shock:
Fonduta e raclette mi ispirano... ma quando le fai?

#23
Io volevo portarmi via dal supermercato quello per chiudere i sacchettini! Quello che arrotoli e passi nella macchinetta e lui mette il nastro.

:P MA si vende?

#24
Franco ha scritto:
picci ha scritto:Io non uso mai il pentolino per la fonduta... e gli accessori annessi il 3 anni l'abbiamo utilizzato 4 volte :shock:
Fonduta e raclette mi ispirano... ma quando le fai?
ve l'ho detto l'abbiamo usato poco poco... bisogna aver tempo!!! Che non abbiamo!!!

Ancora mi chiedo perché l'abbiamo comprato? Boh...

#25
Franco ha scritto:
Colynn ha scritto: ahhh e go un aggeggio chiudisacchetti con lo scotch, comprato in Belgio..quello è fantastico :P
Hai una foto o un'immagine?

L'ho cercata..ma non la trovo

E' tipo quello che dice Domo del super...c'è una feritoia in cui fai scorrere il sacchetto e ZAC! te lo ritrovi scocciato.

Comodissimo

Oltre a sealer come potrebbe chiamarsi??? :roll:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#26
Colynn ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto: certo, se poi non versi il vino muovendo il bicchiere cercando di farlo ossigenare :x
:lol: :lol:

lo fanno solo i cag.oni :lol: :lol: :wink:
Il vino non si gira per farlo ossigenare, tranne in alcuni rari casi, ma per far sì che sprigionino meglio i profumi e per vedere sul vetro del bicchiere la quantità alcolica e della glicerina presente. Più gli archi che si formano sono larghi più il vino è calorico, più lentamente scende il vino dalla parete del bicchiere e più e ricco di glicerina :wink:
Immagine
Immagine

#27
Immagine
inutilissimi! la misura che ho io è troppo piccola anche per stare sul fornello più piccolo, non riesco a far scaldare il latte :x il manico diventa incandescente... una volta che ho provato a farci sciogliere del cioccolato mi si è bruciato il fondo...
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#28
Ing 76 ha scritto:
Colynn ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto: certo, se poi non versi il vino muovendo il bicchiere cercando di farlo ossigenare :x
:lol: :lol:

lo fanno solo i cag.oni :lol: :lol: :wink:
Il vino non si gira per farlo ossigenare, tranne in alcuni rari casi, ma per far sì che sprigionino meglio i profumi e per vedere sul vetro del bicchiere la quantità alcolica e della glicerina presente. Più gli archi che si formano sono larghi più il vino è calorico, più lentamente scende il vino dalla parete del bicchiere e più e ricco di glicerina :wink:
La famosa unghia :lol: :lol:
.....io ho detto ad una mia amica (un po' brilla) "guarda che unghia"...e lei "vuoi un po' di smalto???" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#29
Ing 76 ha scritto:
Colynn ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto: certo, se poi non versi il vino muovendo il bicchiere cercando di farlo ossigenare :x
:lol: :lol:

lo fanno solo i cag.oni :lol: :lol: :wink:
Il vino non si gira per farlo ossigenare, tranne in alcuni rari casi, ma per far sì che sprigionino meglio i profumi e per vedere sul vetro del bicchiere la quantità alcolica e della glicerina presente. Più gli archi che si formano sono larghi più il vino è calorico, più lentamente scende il vino dalla parete del bicchiere e più e ricco di glicerina :wink:
la persona che dico io non so per cosa lo girasse il vino del bicchiere (considerando anche che era un vino da 1€ del supermercato :oops: ) fattostà che me l'ha arrovesciato sulla tovaglia :lol: :wink:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#30
Colynn ha scritto:
Ing 76 ha scritto:
Colynn ha scritto:
lo fanno solo i cag.oni :lol: :lol: :wink:
Il vino non si gira per farlo ossigenare, tranne in alcuni rari casi, ma per far sì che sprigionino meglio i profumi e per vedere sul vetro del bicchiere la quantità alcolica e della glicerina presente. Più gli archi che si formano sono larghi più il vino è calorico, più lentamente scende il vino dalla parete del bicchiere e più e ricco di glicerina :wink:
La famosa unghia :lol: :lol:
.....io ho detto ad una mia amica (un po' brilla) "guarda che unghia"...e lei "vuoi un po' di smalto???" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Scusate se dico cavolate ma no sono esperta ma quello di cui parlava Ing non si chiama lacrima :?: :?
"la fuga è invece l'unica scelta dignitosa quando non puoi cambiare più nulla, e non vuoi neppure lasciarti coinvolgere, diventare complice" Pino Cacucci