La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Colynn ha scritto:
Ing 76 ha scritto:
Colynn ha scritto:
lo fanno solo i cag.oni :lol: :lol: :wink:
Il vino non si gira per farlo ossigenare, tranne in alcuni rari casi, ma per far sì che sprigionino meglio i profumi e per vedere sul vetro del bicchiere la quantità alcolica e della glicerina presente. Più gli archi che si formano sono larghi più il vino è calorico, più lentamente scende il vino dalla parete del bicchiere e più e ricco di glicerina :wink:
La famosa unghia :lol: :lol:
.....io ho detto ad una mia amica (un po' brilla) "guarda che unghia"...e lei "vuoi un po' di smalto???" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Sei stata a cena con Milla? :D :D

L'unghia si ha quando prendi il bicchiere e lo inclini un po' (possibilmente con sotto uno sfondo bianco) per vedere le sfumatore del colore del vino :D :D :D

:D :D ora sembro una gran rompiOO :wink: :D :D :D

Il mio oggetto più inutile? Un cuociuova elettrico (mio marito non mangia uova sode)
Ultima modifica di Ing 76 il 24/11/05 18:41, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

#32
marinella ha scritto:Una cosa inutile per me è la grattuggia, il formaggio sulla pasta lo odio e quello che mi serve per cucinare lo compro già grattuggiato.
aaaaaaahhhhhh, tenetemi fermooooo...
:cry: :cry: :cry:
quando troverai del parmigiano-reggiano stagionato come diocomanda in una busta già grattugiata fammi un fischio

am'vin da zigher

#33
Ing 76 ha scritto: Sei stata a cena con Milla? :D :D

L'unghia si ha quando prendi il bicchiere e lo inclini un po' (possibilmente con sotto uno sfondo bianco) per vedere le sfumatore del colore del vino :D :D :D

:D :D ora sembro una gran rompiOO :wink: :D :D :D

Il mio oggetto più inutile? Un cuociuova elettrico (mio marito non mangia uova sode)
sei una gran rompi :lol: :lol: :lol:
che ridere!!!!
hai un po' di smalto???
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#34
picci ha scritto:Io non uso mai il pentolino per la fonduta... e gli accessori annessi il 3 anni l'abbiamo utilizzato 4 volte :shock:
io vado pazza per quell'aggeggio! sapendo la passione gli amici mi hanno regalato un set proprio per il compleanno.... ho anzi appena preso un centro tavola "lazy susan" Mami della alessi con le ciotole in acciaio, utile sia per la fonduta sia per altre pietanze. Ci preparo la fonduta per la carne (anche al vino, spettacolare!) o al cioccolato per la frutta :mrgreen:

Un oggetto per la casa senza cui "non vivo" sono gli Swiffer, sia per spolverare che per passare i pavimenti: raccolgono l'impossibile, ho definitivamente cestinato straccetti e Pronto Antipolvere :D

#35
Mercury ha scritto:
picci ha scritto:Io non uso mai il pentolino per la fonduta... e gli accessori annessi il 3 anni l'abbiamo utilizzato 4 volte :shock:
io vado pazza per quell'aggeggio! sapendo la passione gli amici mi hanno regalato un set proprio per il compleanno.... ho anzi appena preso un centro tavola "lazy susan" Mami della alessi con le ciotole in acciaio, utile sia per la fonduta sia per altre pietanze. Ci preparo la fonduta per la carne (anche al vino, spettacolare!) o al cioccolato per la frutta :mrgreen:

Un oggetto per la casa senza cui "non vivo" sono gli Swiffer, sia per spolverare che per passare i pavimenti: raccolgono l'impossibile, ho definitivamente cestinato straccetti e Pronto Antipolvere :D
Ammetto... :oops:

Sono "swiffer-dipendente" anche io!!!

Beh... volevo ringraziarvi per avermi fatto ricordare d'aver l'aggeggio per la fonduta!!!
Stasera la faccio!!! :wink:
Sorpresona a Piccio che torna a casa tardi dal lavoro... ohhhhhhh

#36
tutte le varie cose specializzate stile tagliauovo od altre cose sono assolutamente inutili (ed infatti non le compro!!). Qualcosa ci è arrivato lo stesso, ed infatti non lo usiamo.
di utile ci sono i coltelli, le poche pentole che abbiamo che poerò utilizziamo bene o male tutte o quasi.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#37
canarino ha scritto:
marinella ha scritto:Una cosa inutile per me è la grattuggia, il formaggio sulla pasta lo odio e quello che mi serve per cucinare lo compro già grattuggiato.
aaaaaaahhhhhh, tenetemi fermooooo...
:cry: :cry: :cry:
quando troverai del parmigiano-reggiano stagionato come diocomanda in una busta già grattugiata fammi un fischio

am'vin da zigher
No io lo faccio grattuggiare sul momento al banco salumi, e poi per me che odio il formaggio sulla pasta, ma lo uso solo come ingrediente per alcune ricette che sia grattuggiato fresco mi interessa, lo conservo in frezer e quando mi serve e bello e pronto.
Anche per me il tostapane è inultile, bello a vedersi ma sta lì su una mensola a prendere polvere, me lo hanno regalato l'ho usato un pò di volte ma si sporca talmente tanto è meglio il fornetto.
"la fuga è invece l'unica scelta dignitosa quando non puoi cambiare più nulla, e non vuoi neppure lasciarti coinvolgere, diventare complice" Pino Cacucci

#38
:roll: Io trovo inutile il minipimer... :|
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#39
Vivy ha scritto::roll: Io trovo inutile il minipimer... :|
Wow. Io quello l'ho consumato. Mio figlio vuole TUTTO PASSATO ed il minipimer è comodo e rapido

#40
Vivy ha scritto::roll: Io trovo inutile il minipimer... :|

Non ci credo!!!!!!

Io ci faccio di tutto..dalle salsine, alle minestre, la mayonese :lol: :lol:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#41
ASSOLUTAMENTE INDISPENSABILI:
-Set di coltelli ciascuno specifico per un tipo di taglio
-Macchinetta del caffè elettrica!!!!!!
-Tostapane (adoro i toast...)
-Tagliere formato famiglia in legno di bambu
-Deumidificatore per la taverna

Utili, ma potrei vivere senza:
-Affettatrice (anche se ti fa risparmiare una cifra...)
-Freccette

Utili la prima volta, poi mai più usati:
-Vaporetto (pesa una cifra e mezza!! L'ho usato credo 4 volte, poi l'ho lasciato lì...)
-Cazzillo per "stirare" al vapore senza ferro da stiro... ci metti lo stesso tempo che a stirare...
-Mensole "luminose" - fanno molta scena, ma quando sei da solo non le accendi mai...
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#42
utilissimo è un "attrezzo" per tapparela bottiglia di vino. Praticamente è una pompetta che aspira l'aria tramite un tappo in gomma che resta sulla bottiglia e conserva l'aroma del vino per qualche giorno! testimonio sul funzionamento!!! 10 euro al supermercato

#43
Ida ha scritto:
Vivy ha scritto::roll: Io trovo inutile il minipimer... :|
Wow. Io quello l'ho consumato. Mio figlio vuole TUTTO PASSATO ed il minipimer è comodo e rapido
:lol: Sapevo di scatenare disapprovazioni... ma io anche avendocelo non lo utilizzo! :|
Mi trovo molto + comoda a fare le stesse cose con una sorta di mini-frullatore... :oops: o col Bimby (che per ora non è in mio possesso :twisted: )
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#44
cyberjack ha scritto:ASSOLUTAMENTE INDISPENSABILI:
-Macchinetta del caffè elettrica!!!!!!
me l'hanno regalata e non so a chi piazzarla... mai usata nemmeno una volta :? Per me il Caffè con la C maiuscola si fa solo con la napoletana!! :D

#45
il bimby l'ha appena preso mia mamma lo usa ancora poco ma sembra faccia di tutto...si pulisce anche da solo :shock:
io la prendo sempre in giro perchè lei dice che fa anche il dado...si però mica ti esce quadrato! :wink: