La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Cosa mi regalo a Natale?

#1
Mi voglio regalare una di queste tre cose, tutte e tre assolutamente importanti e tutte e tre necessarie...

1) Lavori in sala/cucina: Tirare giù una mezza parete, eliminare l'arco, fare un innesto in vetrocemento per aumentare la luminosità della sala, spostare due punti lunce, tavolo in cristallo e sedie. Riverniciatura stessi colori ma tonalità più chiara

2) Sistemazione Giardino: Piastrellatura di amneo 3 metri di giardino (scavo, gettata, pavimentazione, piastrelle in cotto), veranda in legno "semi amovibile", delimitazione delle aiule, barbecue in muratura

3) Bagno (Quello famoso discusso nella sezione "bagni").

Sono tutti lavori che hanno più o meno la stessa piorità e gli stessi costi...

Non mi so decidere!!!!
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#2
Il 1°


ma mi fa molta tristezza l'idea che ti fai un regalo, e a Natale per giunta (cioè per qualcosa in cui non credi) :|
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#3
Colynn ha scritto:Il 1°


ma mi fa molta tristezza l'idea che ti fai un regalo, e a Natale per giunta (cioè per qualcosa in cui non credi) :|
In realtà sto cercando la scusa per tirare fuori i soldi che dovrei comunque tirare fuori... :roll:

e comunque, chi vuoi che mi regali un bagno o la veranda del giardino????? I miei amici se fanno colletta mi regalano un CD!! :D :D
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#4
Secondo me dovresti farti il 1. regalo.
Il secondo può aspettare tempi migliori.
Per il terzo faresti troppa polvere in questa stagione, meglio aspettare primavera/estate.
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#5
Mi sbaglio o qui si cita Blake?

Ricordo bene?

The Tiger e The Lamb...wow!
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com

#7
Io direi il numero 1. Prima fai il lavoro prima ti godi prima le stanze più usate e confortevoli della casa, specie ora che siamo in un clima freddo. Il giardino lo sistemerei non prima della prossima primavera. Questo certo se riesci a fare i lavori in tempi accettabili... :roll: se ci mettono dei mesi allora conviene cominciare dal giardino :lol: così in estate è pronto per la tenda e nel frattempo fai i lavori dentro casa.. :P

#8
Voto 1 anche io. Il giardino lo puoi sistemare a febbraio/marzo (money permettendo :wink: ) ed il bagno puopi usarlo così com'è ancora per qualche mese.
Immagine
Immagine

#9
Opzione 5

Upgrade per la sala giochi/sala cinema :o

nuova xbox 360 ad alta definizione, appaiata (visto che puoi tenere il locale buio) ad un bel videoproiettore HD per filmi e giochi a 100 pollici in alta definizione!! :shock: :mrgreen:

e quasi dimenticavo, spina per la birra al bancone!!! :D

già che sei in ballo fai anche il locale sauna di fianco alla mia cameretta e prepara le carte per adottarmi :lol:

#11
Ciao Cyber! Ho notato queste nuove collezioni di Coin "casa del viaggiatore" ispirate all'Africa e mi sono ricordata del tuo nuovo soggiorno in progress.
http://www.coin.it/Cosa-trovo/Casa/index.htm
magari ci trovi qualche ispirazione utile :D
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#12
Mercury ha scritto:Ciao Cyber! Ho notato queste nuove collezioni di Coin "casa del viaggiatore" ispirate all'Africa e mi sono ricordata del tuo nuovo soggiorno in progress.
http://www.coin.it/Cosa-trovo/Casa/index.htm
magari ci trovi qualche ispirazione utile :D
Ehila, grazie!! :D

Devo ammettere, però, che non ho resistito alla tentazione e mi sono regalato i punti 1 e 2 contemporaneamente... :roll:
Alla fine, con l'arrivo della primavera è utile anche fare i lavori in giardino così la prossima grigliata la facciamo finalmente all'aria aperta!!! :D
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#14
domovoy ha scritto:
Mercury ha scritto:Ciao Cyber! Ho notato queste nuove collezioni di Coin "casa del viaggiatore" ispirate all'Africa e mi sono ricordata del tuo nuovo soggiorno in progress.
http://www.coin.it/Cosa-trovo/Casa/index.htm
magari ci trovi qualche ispirazione utile :D
caspita quante cose carine!!! Mi tocca andare alla coin :roll:
c'è il catalogo su casaviva di questo mese!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#15
paprina ha scritto:
domovoy ha scritto:
Mercury ha scritto:Ciao Cyber! Ho notato queste nuove collezioni di Coin "casa del viaggiatore" ispirate all'Africa e mi sono ricordata del tuo nuovo soggiorno in progress.
http://www.coin.it/Cosa-trovo/Casa/index.htm
magari ci trovi qualche ispirazione utile :D
caspita quante cose carine!!! Mi tocca andare alla coin :roll:
c'è il catalogo su casaviva di questo mese!! :D
Io sono abbonata quindi mi arrivera' tra un po' :roll:

Ci son dei vasi troppo carini