La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16697
aleale ha scritto:
etamina ha scritto:8)
Uomini....

oooooooooooooooooooooooooooooooooooooh

ho imparato basta solo spiegarmele le cose poi vado alla grande...adesso infatti se passate sopra al collegamento epr casa mia verrete indirizzati nella mia casina!!! :wink:
Bravo cucciolo! Ma sarebbe più figo se mettessi come collegamento diretto proprio la scritta colorata...
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#16698
Saul1978 ha scritto:
bubu ha scritto:Saul, vabbè, anche tu cosa pretendi dal povero ale? :roll: :lol: 8)
si ma è scritto qui!!! Come è possibile che dopo migliaia di messaggi non l'abbia visto?
oh, ma non è che sono tutti dei geni come te... :roll: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#16699
etamina ha scritto:
aleale ha scritto:
etamina ha scritto:8)
Uomini....

oooooooooooooooooooooooooooooooooooooh

ho imparato basta solo spiegarmele le cose poi vado alla grande...adesso infatti se passate sopra al collegamento epr casa mia verrete indirizzati nella mia casina!!! :wink:
Bravo cucciolo! Ma sarebbe più figo se mettessi come collegamento diretto proprio la scritta colorata...
Una cosa per volta..... :oops:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

#16700
aleale ha scritto:
etamina ha scritto:
aleale ha scritto:
oooooooooooooooooooooooooooooooooooooh

ho imparato basta solo spiegarmele le cose poi vado alla grande...adesso infatti se passate sopra al collegamento epr casa mia verrete indirizzati nella mia casina!!! :wink:
Bravo cucciolo! Ma sarebbe più figo se mettessi come collegamento diretto proprio la scritta colorata...
Una cosa per volta..... :oops:
eh eh eh...non lo sai fare??














neanche io! :lol:
imapara che poi mi spieghi!! :wink:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#16702
aleale ha scritto:
etamina ha scritto:eh eh eh...non lo sai fare??
neanche io! :lol:
imapara che poi mi spieghi!! :wink:

Bubu lo sa fare.... 8)
ma voglio che me lo spieghi tu :lol:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#16703
etamina ha scritto:
aleale ha scritto:
etamina ha scritto:eh eh eh...non lo sai fare??
neanche io! :lol:
imapara che poi mi spieghi!! :wink:

Bubu lo sa fare.... 8)
ma voglio che me lo spieghi tu :lol:
OK, aspetta

Bubu?

Me lo spieghi che poi lo devo spiegare ad etamina? :roll:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

#16704
[URL= CI METTI IL LINK /URL] [ color = ecc ecc ] TESTO [ / color ]
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#16705
scusate ma non fate prima a quotare qualcuno e guardare come ha scritto e sostituire il link con quello che serve a voi?
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#16706
Cerise ha scritto:scusate ma non fate prima a quotare qualcuno e guardare come ha scritto e sostituire il link con quello che serve a voi?
La tecnica preferita da un programmatore... COPIARE!! :lol: :lol: :lol:
http://picasaweb.google.it/109288111464175707555/LaMiaCasaWorkInProgress#

#16707
Cerise ha scritto:scusate ma non fate prima a quotare qualcuno e guardare come ha scritto e sostituire il link con quello che serve a voi?
uhm...avresti pure ragione :lol:
Beh, a mia discolpa IO non sono un grafico pubblicitario :lol:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#16709
bubu ha scritto:[URL= CI METTI IL LINK /URL] [ color = ecc ecc ] TESTO [ / color ]
io sono più tonta di ale! Non ho mica capito come si fa a farlo come il tuo bubina.... :(
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.