La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#304
dammispazio ha scritto:non lo trovo affatto buffo credimi Hella
mi cheido ... ma io dove ero mentre lo stava facendo?!?! :shock:
mi saro distratta un attimo al cellulare...tanto lontano non potevo essere

si Lalli un po di esibizionismo ci sta
almeno non mi hanno piu chiamato dalla scuola per mettermi al corrente dei vari giochetti
e si e' molto creativo, aveva pure messo il filtro bianco&nero! :lol:
:shock: :shock:
:lol:

Comunque, ciao Dammina! Ben ritrovata.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#305
Hella ha scritto:
etamina ha scritto:si beh....mamme di maschietti...aspettate che salti fuori l'amichetto più vecchio a spiegargli cosa ci devono fare con il loro cosino... e aspettate a scoprire la loro faccia colpevole quando dopo i primi tempi di sollazzamenti senza conseguenze scopriranno che comincia ad uscire qualcosa proprio sul lenzuolino appena cambiato... :lol: :lol:
Etaaaaaaaaaaaa, sei nata maschio e non ce lo volevi direeeeeeeeee????????? :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: diciamo che ho un ragazzo molto loquace che mi ha ragguardata sul mondo maschile....lui ed i suoi amici facevano pure le gare.... :roll:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#307
dammispazio ha scritto: si Lalli un po di esibizionismo ci sta
almeno non mi hanno piu chiamato dalla scuola per mettermi al corrente dei vari giochetti
e si e' molto creativo, aveva pure messo il filtro bianco&nero! :lol:
Puro underground :!: :lol:
certo un po' piu' dinamico del grattacielo di Andy Warhol :lol: :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#309
amichetta di Giù...

mamma, io voglio...
papà, io voglio...


i genitori in risposta insistono che non si dice voglio, ma vorrei...

al compleanno di Giù, bigliettino di accompagnamento al regalo:

Giù, io ti vorrei tanto bene!

:lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#310
Menomale che Sil ha riaddolcito il topic!

Riccardo gioca sempre con il suo cosino (Willy)...quando sta sul water é una continuazione...io ogni tanto gli dico di lasciarlo in pace...lui mi guarda, ride e dice "pace...pace"... e si fa la pipí nelle mani (che al momento i sembra la cosa peggiore...)
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#312
alessia275 ha scritto:Menomale che Sil ha riaddolcito il topic!

Riccardo gioca sempre con il suo cosino (Willy)...quando sta sul water é una continuazione...io ogni tanto gli dico di lasciarlo in pace...lui mi guarda, ride e dice "pace...pace"... e si fa la pipí nelle mani (che al momento i sembra la cosa peggiore...)
Free Willy! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#315
allora sentite questa di mio figlio (7 anni) ne avrei mille da raccontare... ma questa è la piu' recente
LUI: mamma.. oggi a scuola Federico ha detto una parolaccia ad Arianna
IO: e che cosa ha detto?
LUI: no mamma ... è troppo brutta...vabbe' gli ha detto 'Arianna sei una mignotta' ..... ma mamma che cosa è una mignotta?
IO: :shock: :shock: :roll: mahhhh... una mignotta è una signora che si fa pagare per farsi toccare le sisotte....
LUI.... per un po' è stato in silenzio e poi "MAMMA ALLORA HO CAPITO !!!! HO UNA IDEA !!!! FALLA PURE TU LA MIGNOTTA !!!"

ahhh ahhhh ahhhh :D :D non sapete per quanto tempo ho riso.....
Ultima modifica di orchideawanda il 10/12/10 15:56, modificato 1 volta in totale.