La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
simo19691 ha scritto:
Tata&Tato ha scritto:
simo19691 ha scritto:

brava :wink:
Grazie :lol:

Mi hai dato la spinta a ribellarmi da questa cosa del capodanno... mi mette una tristezza infinita :evil:

cosa c'è di più speciale di passare una serata romantica col proprio uomo!!!


ahhh (sospiro...) che bei ricordi!!! :lol: :lol:
Romantica? Chi ha detto romantica? Io pensavo a latex, manette e frustino :lol:
http://album.alfemminile.com/album/casaditatatato

#77
Tata&Tato ha scritto:
simo19691 ha scritto:
Tata&Tato ha scritto: Grazie :lol:

Mi hai dato la spinta a ribellarmi da questa cosa del capodanno... mi mette una tristezza infinita :evil:

cosa c'è di più speciale di passare una serata romantica col proprio uomo!!!


ahhh (sospiro...) che bei ricordi!!! :lol: :lol:
Romantica? Chi ha detto romantica? Io pensavo a latex, manette e frustino :lol:

:lol: :lol: :lol:
Simona

#78
Io non posso ribellarmi alla famiglia, anche perchè siamo 4 gatti e mica possiamo mollare i nonni??? uff uff
il più bel capodanno della mia vita resta quello del 1998:il 28 dicembre era nato il pargolo e l'abbiamo festeggiato in tre, ronfando alla grande in ospedale, con la finestra che dava sul golfo di Napoli illuminato dai fuochi d'artificio!
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

#79
simo19691 ha scritto:
bradipa66 ha scritto:vorrei fosse già trascorso il Natale, e passato Capodanno, con lustrinifestepeppeppeppeppeppeeeeèèèè. Posso dirlo? Io ODIO il capodanno! Il sogno della mia vita è partire il 30 dicembre e rientrare il 3 gennaio ignorando il tutto!

io il capodanno lo trascorro come una normalissima serata...cena in famiglia ( magari con qualche amico/parente) si aspetta la mezzanotte per brindare e poi tutti a nanna...senza volere a tutti i costi fare chissachè... :D
Idem! 3 anni fa siamo andati da un nostro amico, eravamo 4, abbiamo fatto un DS party, abbiamo giocato a Bomberman x tipo 6 ore :lol:

2 anni fa eravamo io, il moroso e il mio gatto, sul divano a guardarci un film, abbiamo stappato una bottiglie e poi a nanna...

L'anno scorso non mi ricordo, giuro! :shock: :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#80
Per capodanno noi (siamo circa un gruppo di 14 persone) affittiamo ormai da circa 6 anni un casolare e passiamo lì almeno un paio di giorni.
Ma tutto vicino casa. Ogni coppia con la propria stanza ma con cucina e salone in comune. Tranne lo scorso anno che ci siamo decisi tardi, prendiamo sempre la stessa casa ed è bellissimo.
Bellissimo, perchè siamo stati liberati dall'ansia del fare chissà cosa, chissà dove e con chi.
Immagine

#81
Tata&Tato ha scritto: io il capodanno lo trascorro come una normalissima serata...cena in famiglia ( magari con qualche amico/parente) si aspetta la mezzanotte per brindare e poi tutti a nanna...senza volere a tutti i costi fare chissachè... :D
Idem :)

Adesso mi vien male xchè tutti chiederanno "che facciamo all'ultimo? E'? E'? E'?"
E io non voglio... starei a casa a fare una cenetta col Tato, tromxxre tutta la sera fino mezzanotte, brindare col tè al limone (siamo entrambi astemi) ritrxxxare e poi dormire finchè non ne possiamo più :lol:[/quote]

:shock: Confermo...siamo gemelle separate alla nascita 8)
Pure a me viene già l'angoscia...sono stati tutti una palla infinita i miei capodanno...ed è un po' che io ed Eto vogliamo festeggiarlo da soli :cry:
Devo tornare alla ribalta quest'anno!!!
Anche perchè cominciano ed esseri un po' troppi marmocchi alle feste di capodanno...e già sono una palla, se poi mi arrivano tutte le coppiette con i pargoli :roll:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#82
Io vorrei che il mio sogno si realizzasse e che a gioirne con me ci sia un ragazzo al mio fianco, che mi voglia bene ... con il quale passare bei momenti. Vorrei un appartamento tutto mio così da poter prendere con me anche dei gatti (li amo) un cane (li amo) e altri animaletti se possibile (si, amo tutti gli animali). Vorrei poter guadagnare bene per far si che tutto questo fosse possibile XD