La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

letto vittoria di misuraemme

#1
Ciao a tutti, ho appena acquistato il letto vittoria in cuoio moro di misuraemme (anche giroletto in cuoio) alla esorbitante cifra di 2.600 euro. Prezzo scontato perchè era in mostra, altrimenti sarebbe costato 3.100. Leggendo i vari post mi sono un pochino depressa perchè mi sembra che circolino prezzi molto più bassi per letti nello stesso materiale... ho preso una fregatura??

#3
mi stai dicendo ..delicatamente.. che ho preso proprio una fregatura e che il letto di cui mi sono innamorata è soltanto un investimento pubblicitario?? :cry:

#4
un'altra domanda... chi ha letti in cuoio può dirmi se con il tempo si rovinano oppure se reggono bene il tempo e l'usura? Occorre una manutenzione impegnativa??
Grazie mille!!

#5
non c'è proprio nessuno che sappia un po' confortarmi nella scelta di misuraemme e darmi qualche dritta per la manutenzione del cuoio!! :roll:

#6
:wink: ciau
se devo essere sincera mi sembra che lo sconto fatto per un pezzo in esposizione sia un pò basso...non è neanche il 20%...
è vero che ti sei innamorata di misuraemme...però!!!!
perchè non provi a vedere qualche altro rivenditore? probabilmente dovrai fare un pò di strada...però chissà!!! in bocca al lupo :wink:

Re: letto vittoria di misuraemme

#7
lako ha scritto:Ciao a tutti, ho appena acquistato il letto vittoria in cuoio moro di misuraemme (anche giroletto in cuoio) alla esorbitante cifra di 2.600 euro. Prezzo scontato perchè era in mostra, altrimenti sarebbe costato 3.100. Leggendo i vari post mi sono un pochino depressa perchè mi sembra che circolino prezzi molto più bassi per letti nello stesso materiale... ho preso una fregatura??
ciao lako,
anche io ho acquistato il letto che posto con armadio e boiserie di misuraemme, ma mi sono accorta a posteriori che il prezzo è più alto rispetto alla qualità che offrono! :oops:

http://www.misuraemme.it/prodotto.php?I ... lettinotte

comunque, l'estetica è bella! e per ora (1 anno) tutto è come nuovo e la gente che vede i mobili dice che sono belli!!! :wink:

#8
l'acquisto ormai è stato fatto, ed il prezzo di listino era comunque oltre 3.500 Euro. 3.100 era un prezzo già scontato per l'acquisto del letto non in mostra!
Per lisa0507: da che cosa hai dedotto che la qualità non è al pari del prezzo? Vedendo questi pezzi oltre che belli e curati sembrano anche robusti! Speriamo bene....

#9
Tranquillo il cuoio è un materiale naturale e non necessita di particolari cure.
Va eventualmente pulito con del latte apposito.
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#10
lako ha scritto:l'acquisto ormai è stato fatto, ed il prezzo di listino era comunque oltre 3.500 Euro. 3.100 era un prezzo già scontato per l'acquisto del letto non in mostra!
Per lisa0507: da che cosa hai dedotto che la qualità non è al pari del prezzo? Vedendo questi pezzi oltre che belli e curati sembrano anche robusti! Speriamo bene....
perchè ho acquistato armadi di altre marche..(la falegnami per esempio) e ...credimi la differenza si vede e si tocca....

#12
Quindi come la classifichiamo questa Vittoria? Sono molto tentato (camera da letto completa) e dall'altra parte ho Jesse!!!!

#13
Anche io ho preso il gruppo letto di misuraemme (lo slim con contenitore)
la qualità del letto mi sembra buona.. è vero che misuraemme investe moltissimo in pubblicità e forse il rapporto qualità-prezzo non è dei migliori... infatti ho comprato quello in esposizione così penso di averlo pagato il giusto (ero partita con mobileffe che costava di più)..
Per l'armadio però sono andata sulla falegnami :wink:
Ciao!!
Album: la casina della Fra