La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#14026
alessia275 ha scritto:Scusa Ila...ma perché nn fa il tempo pieno al nido?
sì, farà il tempo pieno, ma ora siamo ancora in fase di inserimento...praticamente il nido lo ha cominciato lunedì :?
Guarda Ale, il pensiero del reflusso non risolto mi è balenato più volte per la testa...
Non ha scambiato il giorno per la notte, lui poverino vorrebbe dormire ma c'ha qualcosa che lo disturba. Il giorno dorme, a volte 2 ore, a volte 45 minuti, dipende...ma anche il giorno fa fatica ad addormentarsi, è tutto un dimenarsi...

#14028
ieri sera eravamo pronti ad una nottataccia di m. invece è andata bene.

aveva il naso tappato e respirava con la bocca :? alle 22:30 è crollato nel lettone con la mamma, lo abbiamo lasciato li, alle 3:30 ha cominciato a lagnarsi e girarsi, ho aspettato che si calmasse e l'ho buttato nel suo lettino pensando: se si sveglia fanciulo, almeno mi metto comodo per un po!
alle 6:15 è suonata la sveglia, siamo ricrollati fino alle 6:55 e lui ancora dormiva tranquillo :D
Immagine


Immagine

#14029
Andrea ha scritto:ieri sera eravamo pronti ad una nottataccia di m. invece è andata bene.

aveva il naso tappato e respirava con la bocca :? alle 22:30 è crollato nel lettone con la mamma, lo abbiamo lasciato li, alle 3:30 ha cominciato a lagnarsi e girarsi, ho aspettato che si calmasse e l'ho buttato nel suo lettino pensando: se si sveglia fanciulo, almeno mi metto comodo per un po!
alle 6:15 è suonata la sveglia, siamo ricrollati fino alle 6:55 e lui ancora dormiva tranquillo :D
Andrea...se mi viene meno anche tu con cui condividere nottate di mer@@ :lol:

#14031
Ila, mi dispiace proprio.
Ribadisco sempre che io nn sono nessuno...cmq, prova a lasciarlo solo, magari mettigli una musichetta carina...lascialo anche piangere per qualche minuto. Mettigli tanta fisiologica per assicurarti che abbia il naso libero....e prova a metterlo/lasciarlo sul passeggino
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#14032
Ila usi la fisiologica in spray? io con il physiomer e il synomarin spray per bambini mi sono trovata moooolto meglio, e dopo lo spray vado di argento proteinato o di argotone 0-12....è tutta un'altra cosa rispetto alla fisiologica in fialette....
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

#14033
Yuri ha scritto:Ila usi la fisiologica in spray? io con il physiomer e il synomarin spray per bambini mi sono trovata moooolto meglio, e dopo lo spray vado di argento proteinato o di argotone 0-12....è tutta un'altra cosa rispetto alla fisiologica in fialette....
perchè dici che sono migliori? quali vantaggi hai notato?
Immagine


Immagine

#14034
iladoc ha scritto: Andrea...se mi viene meno anche tu con cui condividere nottate di mer@@ :lol:
tranquilla, sappi che in quei momenti tra un santo e l'altro :oops: ti penso sempre... :wink: :lol:
Immagine


Immagine

#14035
Andrea ha scritto:
iladoc ha scritto: Andrea...se mi viene meno anche tu con cui condividere nottate di mer@@ :lol:
tranquilla, sappi che in quei momenti tra un santo e l'altro :oops: ti penso sempre... :wink: :lol:
grazie :wink:

#14036
Yuri ha scritto:Ila usi la fisiologica in spray? io con il physiomer e il synomarin spray per bambini mi sono trovata moooolto meglio, e dopo lo spray vado di argento proteinato o di argotone 0-12....è tutta un'altra cosa rispetto alla fisiologica in fialette....
anche mia cugina mi diceva che il pediatra le ha consigliato di mettere 3 gocce di argotone dopo la fisiologica.
Io per giulio adesso sto usando l'acqua di sirmione

#14037
Ciao! Mi mancate .... :oops: Però di venire più spesso a scrivere non ce la faccio.
Ma ogni tanto riesco a leggervi un po'. :wink:
:arrow: Mando il mio sostegno a Ila e a quelli che han figli che dormono poco. Ila, una frase mi ha colpita: quando scrivi che tu sai che c'è qualcosa che non va. Ma di giorno Giulio è sereno o inquieto?
:arrow: Qualcuna scrive che il bimbo dorme 30 minuti (Valery forse?) di giorno. Anche il mio faceva così 30- 40 minuti. Poi si svegliava piangendo. Io lo tiravo su, pensando non avesse più sonno. Dopo un mese così, ho provato ad allungargli i pisolini. Cioè se piange lo tiro su, lo calmo e lo rimetto giù. Adesso dorme due ore abbondanti di pomeriggio (anche se a volte si sveglia ancora dopo trenta minuti, però lo rimetto giù).
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)