La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#14071
iladoc ha scritto:Da ieri sera Giulio ha la febbre a 39 :(
Da come ha il naso tappato non riesce a respirare, gli viene la tosse e ovviamente non riesce a dormire.
Seguendo il consiglio di yuri ho preso l'argotone 0-12, ma non ha avuto un grand'effetto :?
Stamani chiamo la pediatra, che di sicuro mi dirà di andare in ambulatorio (ma si può portare un bambino con la febbre a 39 in ambulatorio :x )
Il nido andrà a farsi benedire per un'altra settimana e così son più nella merd@ di prima :evil:

Son stanca...che p@lle...
ila mi dispiace.... :cry: il mio pediatra mi ha dato anche un altro rimedio con l'antibiotico, praticamente sciolgo l'antibiotico in fiala con la fisiologica e poi le metto le goccine nel naso....però non sono un medico e posso consigliarti solo fino all'argotone, altri tipi di rimedi te li deve dare il tuo pediatra....io devo dire che ho risolto con 5 giorni di gocce antibiotiche nel naso....viola aveva febbretta da qualche giono e si stava alzando..comunque anche la mia ped di base mi fa andare comunque là!!! :evil:
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

#14073
Mouse44 ha scritto:[quote="Dolores]grazie per le tue parole,
il 2 gennaio 2008 ho perso mio figlio Samuele,
:cry: :cry: :cry: :cry:
Mi sono ripresa e dopo un annetto e tanto coraggio (e pure incoscienza) è arrivata la nostra principessa.
Per questo per noi è così speciale, per questo non voglio che il suo posto privilegiato venga meno
Ecco, l'istinto di abbracciarti ha avuto il suo perché.
Te lo mando doppio, per tutta la forza che avete avuto.
Scusa se non aggiungo altro ma sono piuttosto commossa... :cry:[/quote][/quote]
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
omnia munda mundis

#14074
Ieri attilino ha aggredito un compagno con la forchetta :shock: :( gli ha lasciato un bel segno e per fortuna non ha preso l'occhio. Sono davvero avvilita, stiamo facendo di tutto per risolvere questa situazione ma non se ne viene a capo :cry: fra l'altro lui ha una forza incredibile quindi fa male davvero, l'altro giorno ha strappato una ciocca di capelli ad un bimbo :?
L'abbiamo sgridato sia io che il padre (oltre alle maestre e alla logopedista) e per punizione gli ho tolto il gormiti. Stamattina l'ho vestito e io e il papà gli abbiamo fatto un discorso di mezz'ora dicendogli anche che se oggi avesse picchiato qualche bimbo non avrebbe visto la tv per tutto il we. Quando gli ho dato il bacio per salutarlo ho sentito che era bollente. 39 di febbre e il discorso andato a farsi benedire :roll:

#14075
AleBi ha scritto:Ieri attilino ha aggredito un compagno con la forchetta :shock: :( gli ha lasciato un bel segno e per fortuna non ha preso l'occhio. Sono davvero avvilita, stiamo facendo di tutto per risolvere questa situazione ma non se ne viene a capo :cry: fra l'altro lui ha una forza incredibile quindi fa male davvero, l'altro giorno ha strappato una ciocca di capelli ad un bimbo :?
L'abbiamo sgridato sia io che il padre (oltre alle maestre e alla logopedista) e per punizione gli ho tolto il gormiti. Stamattina l'ho vestito e io e il papà gli abbiamo fatto un discorso di mezz'ora dicendogli anche che se oggi avesse picchiato qualche bimbo non avrebbe visto la tv per tutto il we. Quando gli ho dato il bacio per salutarlo ho sentito che era bollente. 39 di febbre e il discorso andato a farsi benedire :roll:
Ale...non posso far altro che mandarti un abbraccio (((())))

#14076
iladoc ha scritto:Da ieri sera Giulio ha la febbre a 39 :(
Da come ha il naso tappato non riesce a respirare, gli viene la tosse e ovviamente non riesce a dormire.
Seguendo il consiglio di yuri ho preso l'argotone 0-12, ma non ha avuto un grand'effetto :?
Stamani chiamo la pediatra, che di sicuro mi dirà di andare in ambulatorio (ma si può portare un bambino con la febbre a 39 in ambulatorio :x )
Il nido andrà a farsi benedire per un'altra settimana e così son più nella merd@ di prima :evil:

Son stanca...che p@lle...
(((())))
Forza e Coraggio, non puoi fare altro che resistere...!

per gli sfoghi c'è sempre il forum :wink:
Immagine


Immagine

#14077
Un abbraccio ad AleBi per entrambi i problemi....soprattutto quello di comportamento, la febbre passerà. Un abbraccio forte

Ila, il mio pediatra dopo un giorno di febbre nn mi "vuole" nemmeno sentire per telefono, figuriamoci vedermi! Lo scorso anno con Riccardo ho avuto lo stesso percorso di febbre e continue otiti...si chiama mal di nido. Sotto pressione di nonni e quant'altri gli abbiamo fatto fare uno screening completo ed é uscito fuori che aveva solo il suddetto mal di nido.... per fortuna.
Cmq alla base di tutto c'é la fiducia nel pediatra, se ti manca quella...cambia.

Dolores (a parte le tue condizioni di salute che sono precarissime) io mi trovo nelle stesse condizioni perché Riccardo é davvero un angioletto in tutto, é bello bello, vivace, ride sempre, gioca e nn vuole mai stare in braccio...però sunset ha fatto il discorso che penso io...anch'io figlia unica...é davvero brutto nn avere nessuno con cui condividere nulla (il vestito nuovo o il cellulare rotto...senza arrivare agli eventi importanti, belli o brutti , della vita) ...sempre e solo mamma e papà...finché ci sono e stanno bene...
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#14078
paprina ha scritto:l'iphone per lei è off limits.....però ha un mio vecchio cell senza sim ma acceso e quello è il suo cell, MA SOLO QUELLO.
Uhm... con Lorenzo ho fatto la stessa cosa. E lui è riuscito lo stesso a chiamare il 112 :shock: :shock: :oops: :oops: :evil: :evil:
Fortuna che me ne sono accorta in tempo e ho chiuso prima che rispondessero :oops: :oops:
paprina ha scritto:insomma cerca di avere i doppioni delle cose in modo che cpaisca che quelle sono cose sue e il resto sono cose vostre e non si tocca.
almeno con ari funziona alla grande :D
Noi a Lorenzo abbiamo dato un vecchio controller per pc, praticamente uguale a quello della ps3 che usa Spino, e pare funzionare.
Dei telecomandi invece non abbiamo doppioni, ed è un dramma. Mi sa che dobbiamo attrezzarci...
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#14080
Luna: dovresti provare ai negozi dei cinesi.... Cmq ieri ari ha chiamato il113... meno male che ha messo il vivavoce e quindi ho sentito il bip :lol:


Ale: azz :? Ma le maestre ti hanno detto se è scattato così di botto o in seguito a qualcosa? Ok la cosa è grave ma un conto è scattare all'improvviso e un altro è reagire che so, ad unaspinta o cose del genere


Ila: se senti che c'è qualcosa che non va io andrei da un privato... Cmq come prims cosa mi fare segnare una eco per controllare il reflusso ((()))
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#14081
alessia275 ha scritto:Dolores (a parte le tue condizioni di salute che sono precarissime) io mi trovo nelle stesse condizioni perché Riccardo é davvero un angioletto in tutto, é bello bello, vivace, ride sempre, gioca e nn vuole mai stare in braccio...però sunset ha fatto il discorso che penso io...anch'io figlia unica...é davvero brutto nn avere nessuno con cui condividere nulla (il vestito nuovo o il cellulare rotto...senza arrivare agli eventi importanti, belli o brutti , della vita) ...sempre e solo mamma e papà...finché ci sono e stanno bene...
Ammetto che, quando guardo Lorenzo, a volte ci penso anch'io che con lui siamo stati molto fortunati, e che potremmo non esserlo altrettanto con un eventuale secondo. Ma VOGLIO un altro bimbo con tutto il cuore :oops: :oops: Sento che qualsiasi difficoltà posso affrontarla... :oops: :oops:
E' strano, perchè di solito non ho grande sicurezza dei miei mezzi e delle mie capacità, almeno finchè non mi trovo a doverne fare uso, invece su questo sono sicura... me lo sento dentro :oops: :oops:
E spero tanto che il fratellino/sorellina non ci faccia aspettare troppo :oops: :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#14082
come avete visto dalle foto noi abbiamo dovuto già dare a Maggie la sua personale tastiera :lol: ora è il mouse ottico con le lucine rosse il suo frutto proibito!

@AleBi e Iladoc Coraggio! e speriamo che la febbre passi in fretta.
Stamattina mi son alzata con la carogna perchè ho dormito 3 ore + 3 ore di fila, con sveglia alle 6:15 e mal di schiena (maledetto capoparto :evil: ) ... però mi rendo conto che non posso proprio lamentarmi, quando ci sono situazioni ben più stancanti, come le vostre :oops:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#14083
Io invece sono convinta che, se e quando arriverà il secondo, le ns viste andranno ancora + allo sfascio...già così preparare la cena é diventata un'utopia, già Riccardo lo vedo 2 ore al giorno e dal prox anno con la scuola materna sarà drammatico, dato che dalle 8:30 alle 16 sono molto meno delle 8 ore + trasbordi che devo lavorare io....
Però é troppo una gioia...
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#14084
Questi due giorni in cui sono stata a casa ho attaccato il raffredore a Lorenzo :cry: :cry:
Ieri pomeriggio quando si è svegliato dal pisolino, aveva la gocciolina al naso :cry: :cry:
Avrei dovuto lasciarlo con la nonna, così lo avrei evitato... Invece ho voluto approfittare di essere a casa per coccolarmelo un po'... Mi sento una schifezza di mamma :( :(
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#14085
lunaspina ha scritto:Questi due giorni in cui sono stata a casa ho attaccato il raffredore a Lorenzo :cry: :cry:
Ieri pomeriggio quando si è svegliato dal pisolino, aveva la gocciolina al naso :cry: :cry:
Avrei dovuto lasciarlo con la nonna, così lo avrei evitato... Invece ho voluto approfittare di essere a casa per coccolarmelo un po'... Mi sento una schifezza di mamma :( :(
scusami luna....


Mavaffancù...! :wink:
Immagine


Immagine