La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
SIMO&CO. ha scritto:Come promesso inserisco le foto dell eporte che sono finalmente arrivate..mi manca sempre quella del bagno che non abbiamo ancora deciso come fare...anche se quasi sicuramente finirà che la faremo uguale alle altre.
Aspetto Vs commenti. Ciao
Porta Ingresso e porta che va in taverna
Immagine
Porta tra cucina e zona giorno
Immagine
Alla ricerca di porte sono approdata qua e...come dire ? ...mi ero persa questo tuo acquisto Simo ...sono splendide ! :shock: complimenti ....ok, proverò a farmi fare un preventivo ma tanto già lo so come andrà a finire :?
Immagine

#17
Grazie ! Si devo dire che piacciono molto anche a me e poi arredano un sacco...considerando che la mia sala è ancora allo stesso punto di un'anno fà!...La porta grande che divide la sala dalla cucina non è costata poi molto ...sui 1800€, in proporzione sono più costose le altre, sopratutto quelle a tutt'altezza...Comunque mi fa davvero piacere che siano di tuo gusto! :)
Simo & Co.

#18
SIMO&CO. ha scritto:Grazie ! Si devo dire che piacciono molto anche a me e poi arredano un sacco...considerando che la mia sala è ancora allo stesso punto di un'anno fà!...La porta grande che divide la sala dalla cucina non è costata poi molto ...sui 1800€, in proporzione sono più costose le altre, sopratutto quelle a tutt'altezza...Comunque mi fa davvero piacere che siano di tuo gusto! :)
Fantastiche,semplicemente fantastiche..
un mese fa ho venduto le stesse tue porte, però col vetro laccato rosso (non acceso, è un rosso tipo bordeaux). Sono poi andato a fare le foto e ora è uno di quei nostri lavori che scorrono in un grande schermo che abbiamo in negozio.Se messe in un contesto giusto le rendono inimitabili.

#19
concordo, nella loro linearità e semplicità sono bellissime e di grande effetto scenico :D :wink:.

Simo un paio di domande: quindi la scorrevole è un'unica anta 140*280 che scorre esterno muro ? ho capito bene ? quindi hai una porzione di muro di almeno 140 di larghezza su cui si sovrappone l'anta in vetro , giusto ?
Ho anche letto che eri alla ricerca di una porta per il bagno che si potesse armonizzare con le rimadesio: l'hai poi trovata ? che soluzione hai adottato ?
Immagine

#20
Grazie Micky le mie sono color bronzo, nella foto l'effetto è più scuro di quello che sono in realtà!
Simo & Co.

#21
simo! :shock: bellissime !!! a tutta altezza , ancora di più !

io non posso più farle cosi alte, in mancanza di indicazioni mi hanno predisposto i muri per le standard :?

anch'io avevo visto il vetro color bronzo :wink: , mi assicuri che non sono troppo scure? hai avuto difficoltà con gli abbinamenti?

#22
Grazie!...Le porte che c'erano prima erano molto vecchie e avevano il sopra porta, è stato proprio il negoziante a consigliarmi di farle così .
No io non le trovo particolarmente scure , certo un pò la luce la filtrano ma non creano buio. Bhè facili da abbinare in che senso?...io ho un pavimento rovere e i mobili in sala...pochi...sono wengè. :wink:
Simo & Co.

#23
Rouge84 ha scritto:
SIMO&CO. ha scritto:Grazie!...Le porte che c'erano prima erano molto vecchie e avevano il sopra porta, è stato proprio il negoziante a consigliarmi di farle così .
No io non le trovo particolarmente scure , certo un pò la luce la filtrano ma non creano buio. Bhè facili da abbinare in che senso?...io ho un pavimento rovere e i mobili in sala...pochi...sono wengè. :wink:

ciao....io ho il dramma dei sopraporte che tanto sta appassionando il forum in questi giorni (nel mio topic in firma :wink: ) ...
ti volevo chiedere...tu come sei uscita da questo tunnel???
conta di parlare con una ignorante totale....le tue porte (bellissime :shock: ) vanno fino al muro? quindi hai riempito la parte di sopraluce con la porta? e se posso, quanto sono alti i tuoi muri? perchè io arrivo a 320 :roll: .......
e soprattutto costano come un rene? :roll:
scusa la tempesta di domande, sto tentando di capire come muovermi!! :oops:
sempre io, il tuo incubo peggiore :mrgreen:

qui le misure delle porte di Simo
SIMO&CO. ha scritto:Mi hanno fatto un'offerta per una porta rimadesio tipo questa postata (anta unica misura 140x280) a € 1900 , Albed potrebbe essere più economica?
Immagine
e sopra (o nella pagina precedente) vedi le foto delle porte appunto che arrivano fino al soffitto :wink:
Immagine

#24
Rouge84 ha scritto:grazie ann...altro che incubo :wink:
beh allora sono un po più corte di quel che mi servirebbe..... :roll:
la foto l'avevo vista ma tentavo di capirne l'altezza... poi di 3 metri e più forse sono anche un po troppo imponenti :roll: :roll: rimugino rimugino
controsoffittino ? :roll:
Immagine

#25
Rouge84 ha scritto:
SIMO&CO. ha scritto:Grazie!...Le porte che c'erano prima erano molto vecchie e avevano il sopra porta, è stato proprio il negoziante a consigliarmi di farle così .
No io non le trovo particolarmente scure , certo un pò la luce la filtrano ma non creano buio. Bhè facili da abbinare in che senso?...io ho un pavimento rovere e i mobili in sala...pochi...sono wengè. :wink:

ciao....io ho il dramma dei sopraporte che tanto sta appassionando il forum in questi giorni (nel mio topic in firma :wink: ) ...
ti volevo chiedere...tu come sei uscita da questo tunnel???
conta di parlare con una ignorante totale....le tue porte (bellissime :shock: ) vanno fino al muro? quindi hai riempito la parte di sopraluce con la porta? e se posso, quanto sono alti i tuoi muri? perchè io arrivo a 320 :roll: .......
e soprattutto costano come un rene? :roll:
scusa la tempesta di domande, sto tentando di capire come muovermi!! :oops:

SuperAnn ti ha già dato tutte le risposte...si in effetti credo che oltre i 3 mt non siano fattibili..
Simo & Co.