La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16141
Bò Sunset, non so che dirti.
A me non ha dato divieti specifici, mi ha solo detto di stare a riposo queste due settimane. Non mi è nemmeno sembrata preoccupata, sembrava più che altro fosse una cosa standard.
Io comunque intanto mi ripooooso e mi godo le coccole di tutti! :wink:

Kylie stai veramente benissimo!Wow!
Io mi sa che quel culetto lì non ce l'ho mai avuto, a te manccano 2 settimane alla dpp! :shock:
Immagine

#16142
chiaretta ha scritto:quoto, kylie, stai benissimo! :D
a me il culone è esploso da subito, ho più roba dietro che davanti (ieri sera è venuto il tendaio x prendere le misure della camera di babyzillo. Era in casa da oltre 5 min e solo dopo aver visto la carrozzina s'è accorto che sono incinta) :evil: :evil: sto pensando di preferirgli il brico x ritorsione :lol:
consolati chiaretta, a me un giorno si e uno si chiedono se aspetto dei gemelli :evil: mi chiedo se loro/le loro mogli i figli li tenevano nella gobba :evil:

kylie... compliments 8)
album casetta w_i_p:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ucina.html psw: mp

commenti: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0

#16143
stefania_b ha scritto:mamma kylie come sei in forma! Il mio c.ulone è esploso negli ultimi giorni :?
anche il mio!
con Alessia non avevo il culone, stavolta è uscito abbondantemente!!! :shock: :shock:

kylie fisico mozzafiato direi :wink:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#16144
con oggi ho raggiunto le 30 settimane, e ne sono felicissima!!!
diciamo che anche se dovesse nascere non dovrebbero esserci grossi problemi!!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#16146
piritunzi ha scritto:Bò Sunset, non so che dirti.
A me non ha dato divieti specifici, mi ha solo detto di stare a riposo queste due settimane. Non mi è nemmeno sembrata preoccupata, sembrava più che altro fosse una cosa standard.
Io comunque intanto mi ripooooso e mi godo le coccole di tutti! :wink:

Kylie stai veramente benissimo!Wow!
Io mi sa che quel culetto lì non ce l'ho mai avuto, a te manccano 2 settimane alla dpp! :shock:
piri, ci mancherebbe, magari il mio è solo più fatalista, almeno riguardo il primo trimestre, e non è detto che, dopo queste due settimane, anche la tua non ti lasci libera di fare ciò che vuoi!
per quanto mi riguarda, per fortuna che a me non ha dato riposo, perchè 3 giorni dopo partivo per le vacanze e, se ti dico quello che ho fatto, altro che relax! non che, al ritorno, sia stato meglio, con il trasloco per l'inizio dei lavori. a me poi è andata piuttosto bene perchè non vomitavo, avevo disgusto per il cibo e nausea con gli odori forti, però ero in grado di fare tutto, l'unica cosa che mi faceva veramente venire il fiatone (anche ora) erano le scale, molto meglio le salite!
Immagine
Immagine

#16147
Piri sono rimasta a bocca aperta,sinceramente non mi aspettavo altri gemelli,congratulazioni!!! Non vedo l'ora di sapere il sesso...
Immagine

#16149
PIRI CHE BELLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#16150
arianh ha scritto:per la ridatazione quando sono andata a fare la prima visita sarei dovuta essere di 9 settimane invece mi ha ridatato a 6+2, con data u.m. 9/6/10 contro il 18/5/10 che è in realtà. Tu ricordati sempre di dare la data dell'ultimo mestruo ridatata in qualsiasi esame.
ma perchè ridatano? ancora non ho capito il concetto...ho capito solo che redbaby era più piccolo del previsto...che vuol dire che le nostre ovulazioni sono avvenute più tardi del 14°giorno?

OK! mi ricorderò di datare dalla nuova mestruazione (inventata) ma che cosa strana!!..però il gine non mi ha detto di tenerla a mente...io gli ho chiesto solo a cosa dovevo fare riferimento e lui mi ha detto la prima scordatela :shock:
Immagine


Immagine

#16151
Lanternarossa ha scritto:
arianh ha scritto:per la ridatazione quando sono andata a fare la prima visita sarei dovuta essere di 9 settimane invece mi ha ridatato a 6+2, con data u.m. 9/6/10 contro il 18/5/10 che è in realtà. Tu ricordati sempre di dare la data dell'ultimo mestruo ridatata in qualsiasi esame.
ma perchè ridatano? ancora non ho capito il concetto...ho capito solo che redbaby era più piccolo del previsto...che vuol dire che le nostre ovulazioni sono avvenute più tardi del 14°giorno?
Esatto :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#16152
Lanternarossa ha scritto:
arianh ha scritto:per la ridatazione quando sono andata a fare la prima visita sarei dovuta essere di 9 settimane invece mi ha ridatato a 6+2, con data u.m. 9/6/10 contro il 18/5/10 che è in realtà. Tu ricordati sempre di dare la data dell'ultimo mestruo ridatata in qualsiasi esame.
ma perchè ridatano? ancora non ho capito il concetto...ho capito solo che redbaby era più piccolo del previsto...che vuol dire che le nostre ovulazioni sono avvenute più tardi del 14°giorno?

OK! mi ricorderò di datare dalla nuova mestruazione (inventata) ma che cosa strana!!..però il gine non mi ha detto di tenerla a mente...io gli ho chiesto solo a cosa dovevo fare riferimento e lui mi ha detto la prima scordatela :shock:
bè, mi sembra abbastanza chiaro! :lol:

kylie, ma non avevo visto la foto, stai benissimo!!! sarai una mamma bellissima e super in forma, l'invidia delle altre!
Immagine
Immagine

#16153
lunaspina ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:
arianh ha scritto:per la ridatazione quando sono andata a fare la prima visita sarei dovuta essere di 9 settimane invece mi ha ridatato a 6+2, con data u.m. 9/6/10 contro il 18/5/10 che è in realtà. Tu ricordati sempre di dare la data dell'ultimo mestruo ridatata in qualsiasi esame.
ma perchè ridatano? ancora non ho capito il concetto...ho capito solo che redbaby era più piccolo del previsto...che vuol dire che le nostre ovulazioni sono avvenute più tardi del 14°giorno?
Esatto :wink:
oh cacchio..e come è possibile?? io ricordo di aver avuto il muco fertile circa c 9-10 gg dopo il ciclo nonoltre il 14° :shock: e poi come è possibile ovulare oltre il 14° se ho un ciclo di soli 24-26 giorni??

Pensavo di aver capito tutto invece non ho capito una mazza :roll:
Immagine


Immagine

#16154
Lanterna anche a me lo avevano ridatato,dovrebbe essere 5 giorni più grande,però a me non risulta proprio perchè sono sicura del giorno del concepimento,inoltre feci un'eco con un altro apparecchio e un altro ginecologo e mi ho fatto un'ulteriore ridatazione...di tre giorni più piccolo,poi tornando dal mio gine mi ha riconfermato i 5 giorni in più,insomma alla fine io mi fido di più del concepimento,forse possono capitare accelerazioni e ritardi di crescita che se non sono eccessivi non comportano problemi
Immagine

#16155
Jasmina81 ha scritto:Lanterna anche a me lo avevano ridatato,dovrebbe essere 5 giorni più grande,però a me non risulta proprio perchè sono sicura del giorno del concepimento,inoltre feci un'eco con un altro apparecchio e un altro ginecologo e mi ho fatto un'ulteriore ridatazione...di tre giorni più piccolo,poi tornando dal mio gine mi ha riconfermato i 5 giorni in più,insomma alla fine io mi fido di più del concepimento,forse possono capitare accelerazioni e ritardi di crescita che se non sono eccessivi non comportano problemi
ah..si ridata anche in più!
quindi nel tuo caso tu avresti ovulato prima del 14°??...ma che storie strane....
Immagine


Immagine