La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#14146
Lore anche io volevo fare la stessa domanda :shock: pure io a ciocche....tra l'altro Rebecca appendendosi facilita la natura :lol:

Luna che dire, Lorenzo è davvero strepitoso!Nonè che ci presti un pò di capelli visto che qui nun se vede ancora niente :roll: e io che sognavo di farle i codini :lol: mia mamma dice che se tardano a venire vuol dire che son ricci :roll:
Immagine


Arrivo pupa

#14147
elemauli ha scritto:Lore anche io volevo fare la stessa domanda :shock: pure io a ciocche....tra l'altro Rebecca appendendosi facilita la natura :lol:

Luna che dire, Lorenzo è davvero strepitoso!Nonè che ci presti un pò di capelli visto che qui nun se vede ancora niente :roll: e io che sognavo di farle i codini :lol: mia mamma dice che se tardano a venire vuol dire che son ricci :roll:
Ele, ma ha solo 3 mesi! Anche a Lorenzo hanno cominciato ad allungarsi molto più avanti, basta che guardi le foto più vecchie :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#14148
Ho aggiornato anche io un pò l'album così anche chi non ha facebook vede i progressi della mia cucciola.

Luna, Rebecca non è che li ha corti :roll: è proprio pelata :lol: dietro ne ha ma davanti il nulla :lol:
Immagine


Arrivo pupa

#14149
elemauli ha scritto:Ho aggiornato anche io un pò l'album così anche chi non ha facebook vede i progressi della mia cucciola.

Luna, Rebecca non è che li ha corti :roll: è proprio pelata :lol: dietro ne ha ma davanti il nulla :lol:
Ora guardo gli aggiornamenti :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#14150
elemauli ha scritto:Rebecca non è che li ha corti :roll: è proprio pelata :lol: dietro ne ha ma davanti il nulla :lol:
Miii, è vero :lol: :lol: :lol:

Era un bel po' che non la vedevo... E' cresciuta tanto! :D :D
Ha due guanciottone spettacolari!

(Belli gli stickers in cameretta!)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#14152
elemauli ha scritto::lol: Ugo tutti i giorni appena sveglia le dice "uh come sono cresciuti i capelli!!!" :lol:
:lol: :lol:

Anche Spino i primi mesi chiamava Lorenzo "capellone" :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#14153
ele le foto le ho viste su fb! devo dire che la tua bimba cresce davvero bene e contrariamente a quanto avevo detto all'inizio adesso mi sembra che somigli molto a te!

ragazze io lo so che Nadia è ancora molto piccola e me l'avete detto in tante, ma secondo voi è normale che su 24 ore lei ne dorma circa 8?? non è un po' pochino? sarà sempre così? :oops: :cry:
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#14154
loremir77 ha scritto:
lunaspina ha scritto:Hella, è inutile che cerchi di recuperare... ti ho vista l'altro giorno che flirtavi col Loremirino :twisted: :twisted:
Hai preso il tuo n.1, tze :twisted:
i moroni piacciono sempre. 8)
'spetta a cantar vittoria tu, c'è anche Federico di Iale in lizza! 8)
con quel ciuffetto biondo....
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#14155
Hella ha scritto:
loremir77 ha scritto:
lunaspina ha scritto:Hella, è inutile che cerchi di recuperare... ti ho vista l'altro giorno che flirtavi col Loremirino :twisted: :twisted:
Hai preso il tuo n.1, tze :twisted:
i moroni piacciono sempre. 8)
'spetta a cantar vittoria tu, c'è anche Federico di Iale in lizza! 8)
con quel ciuffetto biondo....
ehiehiehi... qui c'è una marpiona!!! :lol: :lol:

il biondone ha fatto conquiste oggi: tutte le commesse del centro commerciale!!!
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#14157
in effetti c'ha una concentrazione di ciocciotta sulle guance :D Pare che in questo abbia preso da me. I miei mi hanno raccontato un'infinità di volte che quando ero piccola una volta un bimbo mi ha fermato sulla passeggiata di Celle Ligure, mi ha afferrato le guance e ha iniziato a strapazzarmele dicendo "cione cione cione" che stava per guancione :roll: :shock: :lol: Loro lo raccontano con tanto entusiasmo :lol: in effetti anche io ora sono orgogliosa delle guanciotte di Becky :lol:

Ivy 8) come mi fai contenta...io non ci vedo proprio nulla di me :roll: però mi fido :wink: :lol:
E per le ore di nanna...sinceramente non ho mai fatto il conto delle ore che fa Rebecca, però mi verrebbe da dire che se non la vedi particolarmente nervosa vuol dire che a lei basta così...anche mia nipote di giorno è sempre sveglia (e lo è stata fin dalla nascita) e dorme "solo"di notte, quindi 8 9 ore.
Rebecca invece mangia sta sveglia un'ora o poco più e poi deve fare un sonnellinmo di mezz'ora un'ora poi si risveglia in attesa della pappa successiva...quindi ogni bimbo è proprio a sè. Se perdiamo l'attimo s'innervosisce e poi è quasi impossibile addormentarla :roll:
Immagine


Arrivo pupa

#14159
:( non ha funzionato.... :(
Speravo che con la pappa serale smettesse di prendere il latte alle 4:30... invece si sveglia lo stesso!
Se la pappa la mangia alle 19:00 o alle 20:00 o alle 21:00 è esattamente la stessa cosa!!!

Poi è una settimana che di giorno è una fatica farlo dormire, appena si accorge di aver sonno comincia a piangere e a non voler star sdraiato, è come se avesse paura di perdere delle cose ineteressantissime da guardare e mangiare. Di notte invece si sveglia verso le 3.00 e si lamenta finchè non lo tiro su qualche minuto e poi si riaddormenta. Se lo prende mio marito non si calma, vuole me.
Sarà la famosa paura dell'abbandono???? Passerà???

uffi uffi...

#14160
domovoy ha scritto::( non ha funzionato.... :(
Speravo che con la pappa serale smettesse di prendere il latte alle 4:30... invece si sveglia lo stesso!
Se la pappa la mangia alle 19:00 o alle 20:00 o alle 21:00 è esattamente la stessa cosa!!!

Poi è una settimana che di giorno è una fatica farlo dormire, appena si accorge di aver sonno comincia a piangere e a non voler star sdraiato, è come se avesse paura di perdere delle cose ineteressantissime da guardare e mangiare. Di notte invece si sveglia verso le 3.00 e si lamenta finchè non lo tiro su qualche minuto e poi si riaddormenta. Se lo prende mio marito non si calma, vuole me.
Sarà la famosa paura dell'abbandono???? Passerà???

uffi uffi...
passerà passerà...! con calma però :wink:
Immagine


Immagine