La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16156
Lanternarossa ha scritto:
lunaspina ha scritto:
Lanternarossa ha scritto: ma perchè ridatano? ancora non ho capito il concetto...ho capito solo che redbaby era più piccolo del previsto...che vuol dire che le nostre ovulazioni sono avvenute più tardi del 14°giorno?
Esatto :wink:
oh cacchio..e come è possibile?? io ricordo di aver avuto il muco fertile circa c 9-10 gg dopo il ciclo nonoltre il 14° :shock: e poi come è possibile ovulare oltre il 14° se ho un ciclo di soli 24-26 giorni??

Pensavo di aver capito tutto invece non ho capito una mazza :roll:
esatto, anche io il mese che ho concepito pensavo di aver beccato l'ovulazione, invece a quanto pare ho ovulato nei giorni in cui aspettavo le rosse e facevo il primo test!
Ridatano in base alle dimensioni dell'embrione (e il fatto che è piccolo significa che hai ovulato dopo) e in momenti diversi della gravidanza ti diranno che potrà essere più grande o più piccolo rispetto alle "misure standard", ma non è detto che ti ridatino, perché come ti dicevano, quello che conta è l'andamento generale. Non stare a cercar di capire il motivo.
Se non era chiaro il "scordati" del tuo gine ricordati ciò che ti ho detto. Se ti chiedono la data del tuo ultimo mestruo tu digli quella ridatata.
Ultima modifica di arianh il 19/11/10 22:26, modificato 1 volta in totale.
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#16159
Piri augurissimi!!!! che bello altri gemelli, si vede che è l'anno giusto! :)

Tide ma sei gia' alla 30?? Urka... vola il tempo

#16160
Grazie a tutti!
Volevo mettere il ticker, ma aspetterò di avere la datazione esatta.
Immagine

#16161
piritunzi ha scritto:Grazie a tutti!
Volevo mettere il ticker, ma aspetterò di avere la datazione esatta.
sull'eco che ti ha fatto non l'ha scritto?
cmq non è detto che la tua debba essere diversa come per me....magari hai ovulato al 14° e tutto torna....

Io il tiker l'avevo messo..ora l'ho risistemato..però che pizza ritrovarmi una settimana indietro..invece di avvicinarmi a questa 11° settimana mi sono allontanata...
Immagine


Immagine

#16162
tidelady ha scritto:
chiaretta ha scritto:
domanda sulla curva glicemica: devo andarci alle 7 a digiuno. Ma devo rimanere digiuna fino alle 9.30, o posso portarmi acqua/biscotti/un panino con la frittata? altrimenti svengo di sicuro
MAI sentito o conosciuto qualcuno che avesse voglia di mangiare o bere dopo il beverone :roll:
Io ho fatto la curva la scorsa settimana... dopo la prima mezz'ora avevo una fame.... :oops:
Immagine
Immagine

#16163
Piri, congratulazioni doppie! :D

Ombelico... di Beatrice al nono mese era solo piatto, non più in dentro. Ora ce l'ho fuori già da parecchio :evil:

Io sto sempre male con la schiena, non ce la faccio più... due giorni fa ho ceduto e preso una tachipirina 1000... acqua fresca. A saperlo l'avrei evitata.
Ho pure il mal di gola-

Non vedo l'ora che sia il due dicembre per andare dal gine e controllare che sia tutto a posto, se non lo farà gli chiederò pure di controllare il collo dell'utero, con queste contrazioni ogni tanto mi viene qualche brutto pensiero.

Per il resto sono sempre indaffarata, perciò non riesco a seguire con costanza :( , però ogni tanto mi metto in pari.

Ora non ricordo tutto quello che avrei voluto scrivere man mano che leggevo, pazienza.

Non avendo spazio in firma ho messo il mio album nel www che si legge in fondo, la pw è il mio nome, così più facile da ricordare. Ho inserito diverse foto della panza fatte in queste settimane e un po' di cosine del bimbo. Niente eco, visto che il mio scanner fa abbastanza pena, da quello che ho capito.

Vi abbraccio e tengo le dita incrociate per tutte, in particolare per Lanterna.
Immagine
Immagine

#16164
Lorena ha scritto: Vi abbraccio e tengo le dita incrociate per tutte, in particolare per Lanterna.
Grazie Lorena :cry: ...stamattina mi sento meglio..un pò più energica e anche i doloretti alla pancia sembrano passati..
qualche macchia ancora c'è però...

Se tutto va bene e il piccolo disimpianto rientra..quanto tempo più o meno ci mettono ste macchie a sparire??

Intanto lanterno si prende cura di me in tutto e per tutto....ah l'amore :cry:
Immagine


Immagine

#16165
ehm.. io le ho avute per tutti i primi tre mesi... :roll:
ma dopo un po' ho capito che non mi dovevo preoccupare

#16166
stefania_b ha scritto:ehm.. io le ho avute per tutti i primi tre mesi... :roll:
ma dopo un po' ho capito che non mi dovevo preoccupare
macchie rosse x tre mesi??
o hanno cambiato colore??
Immagine


Immagine

#16168
Lanternarossa ha scritto:
stefania_b ha scritto:ehm.. io le ho avute per tutti i primi tre mesi... :roll:
ma dopo un po' ho capito che non mi dovevo preoccupare
macchie rosse x tre mesi??
o hanno cambiato colore??
no quelle solo le prime due settimane. Poi marroni via via più scure

#16169
Lorena, non ti invidio per il mal di schiena, il mio fortunatamente si presenta solo a giorni e ultimamente sempre più distanti! per le contrazioni spero solo il collo dell'utero sia sempre bello chiuso e che ti passino il prima possibile... Se vuoi stare un pò più tranquilla prova a chiedere al consultorio, qui da noi ti fanno anche la visita ginecologica gratuitamente e senza appuntamento se hai paura che qualcosa non vada per il verso giusto, basta solo una telefonata prima di andare.

edit: dimenticavo, ho guardato l'album, quante cosine carine, e che tenerezza pensare alle cose di B. che metterà anche lui! :D
piccola curiosità, ma quando aspettavi B., la forma della pancia era identica????

Argomento ombelico, il mio è sempre indentro, però la parte sopra è tiratissima
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#16170
stefania_b ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:
stefania_b ha scritto:ehm.. io le ho avute per tutti i primi tre mesi... :roll:
ma dopo un po' ho capito che non mi dovevo preoccupare
macchie rosse x tre mesi??
o hanno cambiato colore??
no quelle solo le prime due settimane. Poi marroni via via più scure
ok..allora se le mie sono già marroni..devo solo far in modo che si riassorba bene il tutto...ed evitare che diventino rosse....
Il tuo disimpianto di che entità era? te lo ricordi? ti hanno spiegato come mai è successo? credi che nahce nel tuo caso la tiroide (o anche la sua assenza) ha tirato brutti scherzi?
Immagine


Immagine
cron