La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
OGGI SI!
nevica!

Non troppo ma quanto basta per voler rimanere a letto!
Invece sono qui! :cry:
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#47
stamattina avevo il tetto della macchina un pochino bianchino e scendeva qualcosina,... adesso è nuvolo pesto ma niente di più
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#48
tidelady ha scritto:stamattina avevo il tetto della macchina un pochino bianchino e scendeva qualcosina,... adesso è nuvolo pesto ma niente di più
Qui invece NEVICAAAAAAAAAAAAAAAAA di brutto, in un ora e mezza, ha gia sbiancato i prati! :D
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#49
ok, porto il tutto a sciolinare ed affilo le lamine. 8)
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#50
NEVICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


è troppo bello, un'atmosfera Natalizia!!! :D

#52
A Firenze giornataccia. Stamattina nevischiava e ora è parecchio grigio e soprattutto freddo

#53
Qui siamo ancora a 0°, mi sa che è troppo freddo per nevicare :roll:
In compenso io ho già fatto la prima sciata: ieri sera, sulla rampa (ghiacciata :evil: ) di un locale. Per fortuna non mi ha vista nessuno :oops:
Stamattina sono tutta indolenzita... e ho le nocchie della mano fasciate come un pugile :oops:

#54
qu ce ne gia 1 cm ora tiro fuori dal garage le renne!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#57
tidelady ha scritto:stamattina avevo il tetto della macchina un pochino bianchino e scendeva qualcosina,... adesso è nuvolo pesto ma niente di più
Allora Tide? Alle 10.30 su Cornaredo scendeva qualcosina.... Com'è ora la situazione?

#59
Franco ha scritto:
tidelady ha scritto:stamattina avevo il tetto della macchina un pochino bianchino e scendeva qualcosina,... adesso è nuvolo pesto ma niente di più
Allora Tide? Alle 10.30 su Cornaredo scendeva qualcosina.... Com'è ora la situazione?
qualche campo è bianchino e anche qualche tetto con l'esposizione giusta .... continua a scendere qualcosina ma non è molto identificabile... sembra più ghiaccio che neve.... :roll:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette