La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#30196
Lanternarossa ha scritto:
ciccia80 ha scritto:
MARYANGY ha scritto:evvai ciccia xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
grazie per gli incrocini...io non mi sento così positiva, staremo a vedere!
mmmh...ciccia...non smettere di sperare...ogni momento può essere quello giusto...XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
da quanto tempo siete a caccia della cicogna tu e tuo marito??
Abbiamo ripreso da 3 mesi, ma senza tentativi troppo mirati. Vengo da una precedente "mola parziale" o "gravidanza molare"... se googli capirai.
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

#30198
sono di nuovo qui... ciclo arrivato... secondo la gine, vista l'ovulazione tardiva, dovevano ritardare di almeno qualche giorno... invece anticipo al 28° giorno... se ho ovulato al 19-20 pm, in pratica ho avuto una fase luteale del cavolo!!!
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#30202
lunaspina ha scritto:
piritunzi ha scritto:Scusate ragazze non avevo il portatile a disposizione!
Allora la visita è andata bene, solo...sono 2!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quindi a riposo per 2 settimane e oggi inizio con l'acido folico.
Non le ho praticamente chiesto niente perchè ero piuttosto sotto shock!
Non vorrei dire "te l'avevo detto" ma...

TE L'AVEVO DETTO! :lol: :lol: 8)

Le beta erano veramente stellari :wink:
Doppie congratulazioni!

wow!!auguri!!i secondi gemellini del forum!!!
ma Piri hai parti gemellari in famiglia??
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#30203
ciccia80 ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:
ciccia80 ha scritto: grazie per gli incrocini...io non mi sento così positiva, staremo a vedere!
mmmh...ciccia...non smettere di sperare...ogni momento può essere quello giusto...XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
da quanto tempo siete a caccia della cicogna tu e tuo marito??
Abbiamo ripreso da 3 mesi, ma senza tentativi troppo mirati. Vengo da una precedente "mola parziale" o "gravidanza molare"... se googli capirai.
caspita ciccia..ma è una cosa tremenda :cry: :cry: deve essere stato davvero un momento doloroso sia fisico che psichico...
non so la tua storia e in che fase e in che modo si è risolto il tutto...ma davvero ti faccio tanti tanti incrocini con tutto il cuore.. (((<3)))
Immagine


Immagine

#30204
vigiemme ha scritto:e si, sunset.... lo spotting è cominciato lunedì... e no, non la chiamo, lei mi ha detto ormai di aspettare il ciclo e cominciare col progesterone e vedere come va...
andrà benissimo...da una parte meglio che il ciclo è arrivato prima..così inizi subito la nuova sperimentazione...
Immagine


Immagine

#30205
Vigi mi spiace,il ciclo se doveva arrivare meglio prima che dopo, così niente tempo perso e nemmeno niente false speranze....

Non ti avvilire anche se so benissimo come si sta i primi giorni del ciclo :roll: :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#30207
Buon sabato...pancine in caccia...qui oggi piove ufff...
dopo 2 gg dentro casa sto già svalvolando...
oggi la mia amica che ha partorito il 5 nov ha detto che verrà un pò qui con la pupa a farmi compagnia...
voi come state??
è iniziato il w-end..quindi x chi può...dateci dentro...il prossimo mese è dicembre e aspettiamo tante belle notizie natalizie...
Immagine


Immagine

#30208
Ciao ragazze!
Primo giorno effettivo di "riposo" per me.
Ho deciso che lunedì chiamerò la gine per avere indicazioni esatte sul "riposo", cioè cosa posso o non posso fare anche perchè adesso mi obbligano a stare a letto o sul divano e non ce la posso fare!

Lanterna sono a riposo fino al 6 dicembre, però sconvolta dalla notizia dei gemelli non ho chiesto effettivamente che tipo di riposo...
Tu come stai?

Dai Vigi, fra poco potrai iniziare conil progesterone...XXXXXXXXXXXXXXX

Loredana parti gemellari si, il padre e la nonna di Piritunzo ed anche mio nonno aveva dei fratelli gemelli.
Immagine

#30209
vigiemme ha scritto:sono di nuovo qui... ciclo arrivato... secondo la gine, vista l'ovulazione tardiva, dovevano ritardare di almeno qualche giorno... invece anticipo al 28° giorno... se ho ovulato al 19-20 pm, in pratica ho avuto una fase luteale del cavolo!!!
Eccomi anch'io....iniziato spotting.......entro questa sera diventerà ciclo vero e proprio........quindi......fase luteale di 9 giorni circa.
Dal prosssimo mese comincio a monitorare con la tb per vedere l'effettiva lunghezza della fase luteale. Anche questo mese ciclo di 26 giorni.
Ora devo andare.....non holetto nulla perchè non hotempo ma più tardi miricollego

baci donne
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

#30210
Buon sabato a tutte amiche.

stasera si folleggia....adesso G.è a calcetto ma quando torna... :lol: :lol: :lol:

Vi aggiornerò lunedì sull'esito della visita di domani
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine