La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
lancio una spada a favore del povero parmiggiano!!!


io amo il parmiggiano che sia gratuggiato, a cubetti, a scaglie, fuso, in crosta.... :D

#62
libra ha scritto:lancio una spada a favore del povero parmiggiano!!!


io amo il parmiggiano che sia gratuggiato, a cubetti, a scaglie, fuso, in crosta.... :D
:cry: :cry: :cry: Io non mangio nessun tipo di latticini :cry: :cry: :cry:

#63
nessuno ha il BIRILLO????


Io lo trovo utilissimo per tagliare le patatine a bastoncini
e per fare con i pomodori una gran bruschetta!
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#64
paprina ha scritto:
Vivy ha scritto::roll: Io trovo inutile il minipimer... :|
:shock: :shock: :shock: :shock:
stavo per scrivere che è la cosa che utilizzo più spesso!!!
è stata la prima cosa che ho comprato per casa....e deve essere rigorosamente braun :D
Anch'io lo uso spesso, però soprattutto con l'attrezzo sbattitore e con quello che taglia. Questo invece per cosa lo usate? zuppe??
Immagine

#65
simo76 ha scritto: Anch'io lo uso spesso, però soprattutto con l'attrezzo sbattitore e con quello che taglia. Questo invece per cosa lo usate? zuppe??
Immagine
:roll: Io con minipimer intendo questo, ma non mi risulta che abbia un attrezzo sbattitore e uno per tagliare :roll: Per sbattere uso le fruste elettriche o il robot. Il minipimer (quello di cui hai postato la foto) lo uso per il passato, le creme di verdura, le salse...

#68
Cla' ha scritto:
:roll: Io con minipimer intendo questo, ma non mi risulta che abbia un attrezzo sbattitore e uno per tagliare :roll: Per sbattere uso le fruste elettriche o il robot. Il minipimer (quello di cui hai postato la foto) lo uso per il passato, le creme di verdura, le salse...
Io ho quello completo postato qui sopra da libra...e le verdure le lessi prima e poi le frulli? senza aggiunta di nient'altro?

#69
Estratti.Naturali ha scritto:
Immagine
inutilissimi! la misura che ho io è troppo piccola anche per stare sul fornello più piccolo, non riesco a far scaldare il latte :x il manico diventa incandescente... una volta che ho provato a farci sciogliere del cioccolato mi si è bruciato il fondo...
io uso tazza e microonde ..fantastico per il latte ..odio quei ciottolini

#71
cose senza cui non potrei stare:

macchinetta per l'espresso elettrica ( ma non l'alicia ma quella con le cialdine)

il mio kenwood chef e il frullatore ad immersione
la bilancia
i coltelli ikea
la frusta per montare a mano
la spatola per i dolci
il microonde
il tostapane
lo stacciatore
e lo schiacciapatate.


il toglipelucchi
l'aspirapolvere...

roby

#74
Cla' ha scritto:
simo76 ha scritto: Anch'io lo uso spesso, però soprattutto con l'attrezzo sbattitore e con quello che taglia. Questo invece per cosa lo usate? zuppe??
Immagine
:roll: Io con minipimer intendo questo, ma non mi risulta che abbia un attrezzo sbattitore e uno per tagliare :roll: Per sbattere uso le fruste elettriche o il robot. Il minipimer (quello di cui hai postato la foto) lo uso per il passato, le creme di verdura, le salse...
anche io lo uso come te cla :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#75
libra ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:
Immagine
inutilissimi! la misura che ho io è troppo piccola anche per stare sul fornello più piccolo, non riesco a far scaldare il latte :x il manico diventa incandescente... una volta che ho provato a farci sciogliere del cioccolato mi si è bruciato il fondo...
:lol: ANCHE A ME!!!!!!!!!!! :cry:
Immagine
Questa la conoscete? Deve essere fantastica per sciogliere le cose a bagnomaria!!! Ce l'ha nessuno?