La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#14221
Steve1973 ha scritto:Venendo a noi...

Beatrice ha ufficialmente la VARICELLA... :( :( :(

Non ho la più pallida idea di dove l'abbia potuta prendere, ma c'è. Ed è anche già bella deflagrata.
Sono due notti che non dormiamo e siamo appena all'inizio.
Poverina... mi fa una pena devastante vederla in quel modo e non poter fare niente.

Con Chiara incinta e io che non l'ho mai fatta (e che mi sento prudere da due giorni dappertutto) non vi dico che clima di felicità c'è in casa. :roll: :roll:
Al momento lavoro, in attesa della probabile comparsa a breve anche per me delle prime eruzioni.

CHE PALLE!!!!! :evil:
Steve non ho parole di consolazione....mio marito se l'è beccata subito.....controllati bene la cute perché di solito partono dalla testa.....in bocca al lupo! mio marito ha preso gli antiviralei ma non so quanto l'abbiano aiutato....
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

#14222
allora lunetta io credo che sia una fase:devo rompere le balls a mamma e papà!!! :wink:

considera che il parmigiano contiene più proteine di carne e pesce(100gr di parmigiano hanno l'quivalente in proteine di 300 di carne e 700 di pesce) quindi io mollerei per un po' i tentativi che innervosiscono tutti e tre.

io proverei per un po' ad andare avanti a pasta in bianco con parmigiano, legumi ogni tanto, pane e frutta...............nel frattempo voi mangiate carne e pesce con tanto di mugolii e vedete se lui prova a chiedervi qualcosa.


ora la cosa importante è che vi tranquilliziate!! :wink:


p.s.:prova a chiedere consiglio a boo su come ntegrare le proteine.....mi sembra che lei utilizzi non so che alga per fare il brodo.
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#14224
Grazie a tutti per i consigli.
Sarei meno preoccupata se non avesse perso tutto questo peso in così poco tempo :( Comunque intanto stasera vado dal pediatra (Andrea, è quello privato, per cui è già il "secondo parere" :wink: ) e sento che mi dice...
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#14225
Steve1973 ha scritto:Venendo a noi...

Beatrice ha ufficialmente la VARICELLA... :( :( :(
Steve mi dispiace :( noi l'anno scorso l'abbiamo scampata per un pelo, purtroppo al nido basta uno che poi scatta l'epidemia :evil:

La bimba di una mia amica l'ha avuta l'anno scorso e il pediatra le aveva dato l'antistaminico, con quello ha avuto pochissimo prurito.
È il Fenistil, lo conosco anche io perchè me l'aveva dato la farmacista al mare per le tremende punture di zanzara, non serve neanche la ricetta ;)

Auguroni di buona guarigione per Beatrice... e di non contagio per te!
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#14226
lunaspina ha scritto:Steve :( :(
Speriamo che almeno Chiara non si prenda niente....
Chiara l'ha già fatta due volte e comunque non dovrebbe avere ripercussioni sul feto, almeno stando ai pareri sia della pediatra che del ginecologo.
Dobbiamo fidarci per forza :wink:

#14227
Steve1973 ha scritto:
Chiara l'ha già fatta due volte e comunque non dovrebbe avere ripercussioni sul feto, almeno stando ai pareri sia della pediatra che del ginecologo.
Dobbiamo fidarci per forza :wink:
:shock: :shock: :shock:
Credevo che una volta fatta non si riprendesse più!
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#14228
Jndiana ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
Chiara l'ha già fatta due volte e comunque non dovrebbe avere ripercussioni sul feto, almeno stando ai pareri sia della pediatra che del ginecologo.
Dobbiamo fidarci per forza :wink:
:shock: :shock: :shock:
Credevo che una volta fatta non si riprendesse più!
Pure io lo credevo...
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#14230
lunaspina ha scritto:Grazie a tutti per i consigli.
Sarei meno preoccupata se non avesse perso tutto questo peso in così poco tempo :( Comunque intanto stasera vado dal pediatra (Andrea, è quello privato, per cui è già il "secondo parere" :wink: ) e sento che mi dice...
In bocca al lupo....!!! :wink:

ma stai tranquilla però..., la tua ansia "per quanto sacrosanta" fa male a te e non giova al piccolo. :wink:
Immagine


Immagine

#14231
Anche un mio amico l'ha presa per la seconda volta dalla figlia ed é stato malissimo.
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#14232
Steve1973 ha scritto:
Chiara l'ha già fatta due volte e comunque non dovrebbe avere ripercussioni sul feto, almeno stando ai pareri sia della pediatra che del ginecologo.
Dobbiamo fidarci per forza :wink:
anche a me il gine quando ero incinta di Alessia mi disse che se l'avevo fatta forte la prima volta, non l'avrei ripresa, ma c'era il rischio di prendermi il fuoco di sant'Antonio, e che per il feto non ci sono rischi di nessun tipo

per il resto che dire... spero davvero tu non la prenda, e che Beatrice guarisca in fretta!!!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#14233
Invece quando ero incinta il gine si é raccomandata di evitare il contatto con i bambini e di vaccinarmi prima di una eventuale seconda gravidanza...infatti ho fatto il vaccino un mese fa...
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#14234
ciao a tutti! :)
auguri in ritardo alle Beatrici...

un abbraccio forte a Luna... facci sapere cosa ti consiglia il pediatra, speriamo che abbia un rimedio miracoloso!!! :wink:

cavolo, brutta situazione in casa del moderatore... non ho esperienza in merito ma incrocio perchè la varicella passi in fretta!

federico sta bene, per adesso con la pappa va abbastanza bene (a parte l'agnello che lo schifizza un po'...), ma non beve assolutamente nemmeno un goccio d'acqua!!
mercoledì abbiamo il controllo dal cardiologo... vi posso chiedere qualche incrocino? sono un pochino agitata... :oops: :oops:
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga