La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#62
Andrea ha scritto:
Lorena ha scritto:Questa mattina sole spettacolare, ma 4°C!
Fregata 7°C..!!
Alle 13.00 12°C, ma niente più sole.
Immagine
Immagine

#65
.. ora il tetto è tutto bianco :D :D

sto già pensando di farmi un po' di piste (quelle sane :lol: )
Immagine
le mie montagne:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#66
sono in baita, pranzo, boambardino. mi alzo (un po' appesantito), chiudo i ganci degli scarponi, metto gli occhiali da sole, mi tolgo la neve scarponi e inforco gli sci. nelle prime curve sono pesante, mi fermo un secondo, mi riprendo un attimo e poi giù, veloce, le gambe bruciano un po', ma lo sfregare degli sci sulla neve fa un rumore bellissimo...
poi riprendo la seggiovia, la calma, il sole....
fine di un sogno ad occhi aperti. ora torno al lavoro.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#68
virtual ha scritto:sono in baita, pranzo, boambardino. mi alzo (un po' appesantito), chiudo i ganci degli scarponi, metto gli occhiali da sole, mi tolgo la neve scarponi e inforco gli sci. nelle prime curve sono pesante, mi fermo un secondo, mi riprendo un attimo e poi giù, veloce, le gambe bruciano un po', ma lo sfregare degli sci sulla neve fa un rumore bellissimo...
poi riprendo la seggiovia, la calma, il sole....
fine di un sogno ad occhi aperti. ora torno al lavoro.
... infilo le racchette in mezzo agli sci dei bambini poco educati che vogliono passare davanti alla fila per prendere la seggiovia :oops: :oops:
qualcuno deve pur insegnare loro l'educazione :lol:

Bitte zurück! :twisted:
Immagine
Immagine

#69
Ing 76 ha scritto:
virtual ha scritto:sono in baita, pranzo, boambardino. mi alzo (un po' appesantito), chiudo i ganci degli scarponi, metto gli occhiali da sole, mi tolgo la neve scarponi e inforco gli sci. nelle prime curve sono pesante, mi fermo un secondo, mi riprendo un attimo e poi giù, veloce, le gambe bruciano un po', ma lo sfregare degli sci sulla neve fa un rumore bellissimo...
poi riprendo la seggiovia, la calma, il sole....
fine di un sogno ad occhi aperti. ora torno al lavoro.
... infilo le racchette in mezzo agli sci dei bambini poco educati che vogliono passare davanti alla fila per prendere la seggiovia :oops: :oops:
qualcuno deve pur insegnare loro l'educazione :lol:

Bitte zurück! :twisted:
E a quelli che ti salgono sulle code degli sci mentre sei in fila?
So io dove gli infilerei la racchetta :twisted:

#70
SUGLI SCI SONO PREPOTENTE. I BAMBINI LI FERMO, IN UN MODO O NELL'ALTRO..
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#71
Tra esattamente 9 giorni sarò in Pista, o a Livigno o sulle dolomiti, con il mio fido Snowboard a spaccarmi tutte le ossa!!!! :D :D :D

Domenica prossima può cadere il mondo: NON LAVORO! :x

Sono due anni che non monto sulla mia tavola... mi farò una cifra di male!!!! :D :D
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#72
:D :D :D allora non sono l'unica :wink:
mio marito mi sgrida sempre e mi dice che sono peggio di loro :roll:

tipico bambino KamiKaze
Immagine
Immagine
Immagine

#73
passando la maggior parte del mio tempo a surfare col sedere se anche quest'anno mentre sono per terra che impreco in dieci lingue un cinnetto mi passa di fianco e mi investe con un'onda di neve giuro che inizio a rotolare e lo investo stile valanga.... :twisted: