La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

camera da letto tatoo di pescarollo

#1
salve,e' la prima volta ke entro nel forum e sarei veramente felice di ricevere qualke informazione....
ho visto sul sito di pescarollo l'armadio tatoo ke mi piace tantissimo,il gruppo mi piace il cannette' il letto e' da stabilire....
qualcuno mi potrebbe indicare i prezzi per favore,perche' se sono troppo alti non li vado nemmeno a vedere!!!!
grazie....
ancora una cosa,sapete anche il prezzo delle pareti attrezzate?
a me piace quella della serie geometrie variabili 1 la penultima foto....grazie ancora e aspetto con ansia le vostre risposte.

#3
ciao anche io ieri ho visto pescarollo ma a me piace la zona giorno cmq. per i prezzi ti conviene andare dal rivenditore perchè è in base alla grandezza e alla composizione interna che vuoi nell'armadio

Armadio tattoo

#4
Ciao!
Io sono andata da un rivenditore a Milano a vedere l'armadio Tattoo...è stupendo!!! I prezzi però sono altissimi (almeno per me... :( )
Un armadio a 6 ante battenti viene a costare circa 3500 euro!! Che possono salire (aggiungendo particolari alla struttura interna o scegliendo modelli + articolati)...xò vale veramente la pena!!!