La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

FOTOOOOOOO!!!

#92
Cari compagni d'avVentura, è con sommo gaudio che vi mostro le foto della mia cucina:

CLICCATE QUI

Le foto ahimè non rendono il risultato "frontale"... xchè nella stanza ho poco spazio per farci entrare tutto tutto in un'unica foto :P !

:D Grazie a tutti per il supporto, i suggerimenti e le critiche: quel che è fatto è FATTO! :lol:


Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


P.S.: grazie byste... peccato che tu sia approdato così tardi su questo topic, un'idea diversa non mi sarebbe dispiaciuta affatto... :P sempre se pratica e funzionale!!!! :wink:
Ultima modifica di Vivy il 29/11/05 11:57, modificato 2 volte in totale.
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#94
brava vivy..mi piace :D ... e' la kora vero? :P

anche le piastrelline mi piaccciono.. che marca sono e la serie? :roll:

#95
che bella vivy, mi piace un sacco anche il rivestimento! :D
e il piano cottura, le luci sottopensili.. ha l'aria di essere molto pratica (oltre che elegante :) )

#96
:D :D :D
Queste sono le mie cucine preferite :D
Il rivestimento è mooooooolto bello :D


l'unica cosa che ho notato subito è la differenza di maniglia tra le basi e le colonne che avrei fatto a gola o a scrocco.
Immagine
Immagine

#97
che bella!!!!!!!!! :D
somiglia a grandi linee alla mia!! :wink:


cmq l'effetto mattoncini è meraviglioso!!! :wink:

#98
Che dire.........COMPLIMENTI veramente bella bella bella!!!!
Molto sobria ma allo stesso tempo particolare grazie ai mattoncini!!!
Sarai al settimo cielo vero??? :D :D :D :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#99
Innanzitutto, grazie x gli apprezzamenti. :wink: Così arrivo a sera bella tronfia... :lol: :P
SOPHIE ha scritto:e' la kora vero? :P
:wink: Sempre LEI, solo LEI nei nostri progetti! :D
SOPHIE ha scritto:anche le piastrelline mi piaccciono.. che marca sono e la serie? :roll:
Come detto anche nel TOPIC nella sezione PAVIMENTAZIONE: sono della serie ANTHOLOGHIA di APPIANI, colore VIBURNO!
Ing 76 ha scritto:l'unica cosa che ho notato subito è la differenza di maniglia tra le basi e le colonne che avrei fatto a gola o a scrocco.
:D Eh... ma io, al tuo contrario, sono x il "partito delle maniglie".
Se noti, la dispensa ha quelle quadrate x riprendere le ante quadrate (e per riprendere i due colori della zona di lavoro :P ), le basi hanno quelle tubolari (che riprendono in forma e colore il maniglione del forno) ed i pensili non ne hanno! :lol: Il collage è fatto! :P

libra, è vero, quando ho visto la tua mi son detta: "mi basta che la mia riprenda almeno la metà della sobrietà e della linearità di questa cucina" :lol:

papri': :lol: mi sa che 'sta settimana è stata la "nostra settimana"! :P mi hai solo preceduta di pochi giorni... ma gongoliamo assieme!
Immagine
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#100
Vivy ha scritto:papri': :lol: mi sa che 'sta settimana è stata la "nostra settimana"! :P mi hai solo preceduta di pochi giorni... ma gongoliamo assieme!
Immagine
e già!!!!ma anche tu sei come me che ogni 5 minuti vai a guardarti le foto??? io sto facendo così da mertedì.....dite che sto male???? :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#102
paprina ha scritto:e già!!!!ma anche tu sei come me che ogni 5 minuti vai a guardarti le foto??? io sto facendo così da mertedì.....dite che sto male???? :D
:P Stai male!

Io oggi le ho riviste giusto x commentarle con mia sorella! :lol: :P
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#103
paprina ha scritto:e già!!!!ma anche tu sei come me che ogni 5 minuti vai a guardarti le foto??? io sto facendo così da mertedì.....dite che sto male???? :D
:P Stai male!

:shock: Ogni 5 minuti??????? Perchè aspettare così tanto? :lol: :wink:

#105
Rox ha scritto: :P Stai male!

:shock: Ogni 5 minuti??????? Perchè aspettare così tanto? :lol: :wink:
grazie per avermi rincuorato....meno male che ci siete voi :evil: :evil: :evil: :P :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)