La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
paprina ha scritto:
bluesky ha scritto:poi dipende anche dai rivenditori, magari trovi quello che ha un margine di sconto e ti fa un po' meno...comunque questo divano e' veramente fantastico, vai a vederlo e poi sappimi dire....io è due anni che sono senza divano, proprio per comprare alla fine qualcosa che mi piacesse davvero e questo diciamo che è quello che volevo! vedremo....speriamo che la tredicesima del mio maritino sia consistente.. :lol:
mi hai convinto...domani faccio un giro e spero di riuscire a trovarlo!!!!
mi raccomando le foto appena lo prendi!!! :D
Devi cercare i negozi della COMPAGNIA DEL MOBILE. Sono i distributori dei prodotti FEG (azienda invece basata a GIUSSANO, in provincia di Milano)

#17
Steve1973 ha scritto:
paprina ha scritto:
bluesky ha scritto:poi dipende anche dai rivenditori, magari trovi quello che ha un margine di sconto e ti fa un po' meno...comunque questo divano e' veramente fantastico, vai a vederlo e poi sappimi dire....io è due anni che sono senza divano, proprio per comprare alla fine qualcosa che mi piacesse davvero e questo diciamo che è quello che volevo! vedremo....speriamo che la tredicesima del mio maritino sia consistente.. :lol:
mi hai convinto...domani faccio un giro e spero di riuscire a trovarlo!!!!
mi raccomando le foto appena lo prendi!!! :D
Devi cercare i negozi della COMPAGNIA DEL MOBILE. Sono i distributori dei prodotti FEG (azienda invece basata a GIUSSANO, in provincia di Milano)
grazie mille, faccio una ricerca se ci sono a firenze e provincia grazie grazie
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#18
Steve1973 ha scritto:Devi cercare i negozi della COMPAGNIA DEL MOBILE. Sono i distributori dei prodotti FEG (azienda invece basata a GIUSSANO, in provincia di Milano)
grazie mille....spero ci sia qualcosa a roma!!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#19
paprina ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Devi cercare i negozi della COMPAGNIA DEL MOBILE. Sono i distributori dei prodotti FEG (azienda invece basata a GIUSSANO, in provincia di Milano)
grazie mille....spero ci sia qualcosa a roma!!!! :D
Ecco qua:

Roma

COMPAGNIA del MOBILE

Via Anagnina ang. Via Gasperina 42 06/7231736
Abitare Oggi Via di Dragone 73/81 06/5215533
Arredamenti Pultrone Via Gregorio VII n. 112 06/39387238
Benedetti Arredamenti Via Marmorata 139 06/5746610
Linea Gaggioli Via Prenestina 1520 06/22445753
Temarredo Via Vaglia 1 06/8863293

#20
bluesky ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
paprina ha scritto: mi hai convinto...domani faccio un giro e spero di riuscire a trovarlo!!!!
mi raccomando le foto appena lo prendi!!! :D
Devi cercare i negozi della COMPAGNIA DEL MOBILE. Sono i distributori dei prodotti FEG (azienda invece basata a GIUSSANO, in provincia di Milano)
grazie mille, faccio una ricerca se ci sono a firenze e provincia grazie grazie
Ed ecco qua anche per te:

Firenze

Scandicci
Idea Arredo Via di Casellina 56/a 055/7350144

Signa
Arredomania Centro Cucine Home Design Via Indicatorio 46 055/8997686

#21
Steve1973 ha scritto:Ecco qua:

Roma

COMPAGNIA del MOBILE

Via Anagnina ang. Via Gasperina 42 06/7231736
Abitare Oggi Via di Dragone 73/81 06/5215533
Arredamenti Pultrone Via Gregorio VII n. 112 06/39387238
Benedetti Arredamenti Via Marmorata 139 06/5746610
Linea Gaggioli Via Prenestina 1520 06/22445753
Temarredo Via Vaglia 1 06/8863293
sei al bacio!!!!
grazie mille!!!!! :D :D :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#22
bello...ma blu..manco me lo regalassero :D

Scusa ma proprio il blu nn lo sopporto, sui divani soprattutto..ciao, Ale

#23
AlexB ha scritto:bello...ma blu..manco me lo regalassero :D

Scusa ma proprio il blu nn lo sopporto, sui divani soprattutto..ciao, Ale
peccato che in casa mia ci stia benissimo!
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#24
Steve1973 ha scritto:
bluesky ha scritto:
Steve1973 ha scritto: Devi cercare i negozi della COMPAGNIA DEL MOBILE. Sono i distributori dei prodotti FEG (azienda invece basata a GIUSSANO, in provincia di Milano)
grazie mille, faccio una ricerca se ci sono a firenze e provincia grazie grazie
Ed ecco qua anche per te:

Firenze

Scandicci
Idea Arredo Via di Casellina 56/a 055/7350144

Signa
Arredomania Centro Cucine Home Design Via Indicatorio 46 055/8997686
grazie anche da parte mia!
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#26
Ripesco questo vecchio topic per dirvi che finalmente ieri ho comprato il divano, lo zelig....è come quello in foto piu' un pouff quadrato e un tavolinetto basso..ora come sempre mi assaltano mille dubbi: dopo averci pensato circa 8 mesi!! Avrò fatto bene? e se poi non è comodissimo? ( ieri l'ho provato piu' volte, ma non è che mi ci potevo sdraiare ) e se è troppo basso? scusate, sono un po' paranoica!
l
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

Re: zelig di feg

#27
bluesky ha scritto:
Immagine
pensavo di mettere questo divano in salotto, non come in foto ma blu con i cuscinoni gialli e davanti un pouf invece del tavolino...che ne dite? e come tappeto cosa abbinereste? grazie
Un tappeto, anche su misura, ricavato da moquette a pelo alto, ma non altissimo. Si trovano dei prodotti molto tecnici ed eleganti allo stesso tempo (a prezzi contenuti). Come marchi ce ne sono diversi, i migliori, a mio parere sono comunque i prodotti belgi od olandesi.

#28
levaci una curiosità alla fine quanto lo hai pagato?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#29
pelle?
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#30
l'ho pagato 2.500 euro compreso il tavolino
è in tessuto blu scuro con 2 cuscinoni grandi dello stesso colore piu' due piccoli gialli
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio