La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Non come luce principale vero????
Cmq la BOMA è veramente carina....ma la vedrei meglio in un salotto.
Sai su che prezzi siamo??? :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#6
grazie per i consigli...in effetti i vostri stessi dubbi sono i miei..essendo l'unico punto luce mi sa che non arrivi ad illuminare bene tutto, ma mio marito si è innamorato di questa piantana e sara' difficile smontarlo..forse posso convincerlo a metterla in salotto!

per quanto riguarda il prezzo...note dolenti..siamo sui 550 euro circa! :cry:
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#7
bluesky ha scritto:grazie per i consigli...in effetti i vostri stessi dubbi sono i miei..essendo l'unico punto luce mi sa che non arrivi ad illuminare bene tutto, ma mio marito si è innamorato di questa piantana e sara' difficile smontarlo..forse posso convincerlo a metterla in salotto!

per quanto riguarda il prezzo...note dolenti..siamo sui 550 euro circa! :cry:
beh....in salotto, a finco del divano secondo me sta molto ben.....anche se dipende molto dal tipo di arredamento :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#8
e se ci mettessi questa in camera?
Immagine
dimenticavo: la camera è moderna con comodini e cassettone in ciliegio ( acanto di falegnami ) e cabina armadio con porte scorrevoli in alluminio e vetro acidato
grazie ancora!!!!!!!!!!!
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#9
bluesky ha scritto:e se ci mettessi questa in camera?
Immagine
dimenticavo: la camera è moderna con comodini e cassettone in ciliegio ( acanto di falegnami ) e cabina armadio con porte scorrevoli in alluminio e vetro acidato
grazie ancora!!!!!!!!!!!
non mi covince.....mi fa troppo cucina
vediamo se trovo qualcosa in giro e te la posto :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#10
paprina ha scritto:
bluesky ha scritto:e se ci mettessi questa in camera?
Immagine
dimenticavo: la camera è moderna con comodini e cassettone in ciliegio ( acanto di falegnami ) e cabina armadio con porte scorrevoli in alluminio e vetro acidato
grazie ancora!!!!!!!!!!!
non mi covince.....mi fa troppo cucina
vediamo se trovo qualcosa in giro e te la posto :D
grazie mille, questa che ho postato è la glob.all della flos e me l'hanno passata come adatta alla camera... :roll:
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#11
bluesky ha scritto:grazie mille, questa che ho postato è la glob.all della flos e me l'hanno passata come adatta alla camera... :roll:
sicuramente sarà adatta....ma a me non piace molto per una camera da letto...............cmq sei passato da una piantana che rendeva la stanza più accolgiente ad una cosa più fredda.......io oggi non riesco a combinare nulla con google, ma hai pensao a qualche lampada (sempre da soffitto) in carta da zucchero???è un tipo di lampada che vedo bene sia con il moderno, sia con il classico!!!
Io purtroppo ancora non ho trovato nulla!!!

:D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#12
evvai....passiamo dal divano alla piantana e viceversa...grazie paprina, mi stai dando una mano!! avevo visto qualcosa tipo giapponese, pero' non so la ditta quindi non posso postare niente....se no mi hanno fatto vedere quei lampadari tipo medusa, ma non mi convincono molto...mi sanno di scope rovesciate e sono belle solo da accese....mmm e questa?
Immagine
con queste per i comodini
Immagine
che ne dici?
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#13
bluesky ha scritto:evvai....passiamo dal divano alla piantana e viceversa...grazie paprina, mi stai dando una mano!! avevo visto qualcosa tipo giapponese, pero' non so la ditta quindi non posso postare niente....se no mi hanno fatto vedere quei lampadari tipo medusa, ma non mi convincono molto...mi sanno di scope rovesciate e sono belle solo da accese....mmm e questa?
Immagine
con queste per i comodini
Immagine
che ne dici?
per i comodini sono molto carine...ma la piantana in camera non riesco proprio a vederla!!!!
Anche quella che hai postato la vedrei bee accanto ad uno scrittoio o al tavolo in soggiorno....ma per la camera da letto.....cavolo una volta non ricordo chi aveva postato dei siti di illuminazione ma non riesco a trovarli.....oggi con google e il cerca del forum ci sto facendo a botte :evil: :evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#15
bluesky ha scritto:vabbe' mi hai convinto: niente piantana in camera! :lol:
hahahahahahahahahaah!!!
sono contraria alla piantana semplicemente perchè io l'avevo in camera e l'ho tolta per disperazione.....illuminava solo quel punto....secondo me la piantana è un in più ma non la luce principale :D :D :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)