Steve....capisco tutto, ma perchè spostare i giochi in Movida?!??!
quella la vedo più una sezione per film, viaggi, ecc....

c'è pure gente a cui di pannolini&co frega molto poco....me compresa, anche se non si direbbe! :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

dada33 ha scritto:...penso che a volte i sogni possono anche diventare realtà :D
Assolutamente si!!!

Ma tu sei sempre così... criptica :twisted:

Sputa il rospo! :lol:
http://album.alfemminile.com/album/casaditatatato

Sil70 ha scritto:che sto periodo mi sento molto misantropa! :roll: :roll:
io sono anni che sono misantropa, e con l'andar del tempo peggioro sempre più
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

:roll: Foto fatte per sito e catalogo aziendale nuovo, con noi incluse :shock: :?
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Tata&Tato ha scritto:
dada33 ha scritto:...penso che a volte i sogni possono anche diventare realtà :D
Assolutamente si!!!

:lol: :lol: :lol:
...solo che forse è finalmente arrivato il momento in cui, dopo tanti brutti momenti, posso essere felice anche io con una persona che ci ho messo 36 anni a trovarla...e questa volta spero che questo mio sogno che pensavo sarebbe rimasto irrealizzabile si sia concretizzato e che non svanisca...ho quasi paura a crederci e a pensare che sia vero. :?

dada33 ha scritto:posso essere felice anche io con una persona che ci ho messo 36 anni a trovarla...e questa volta spero che questo mio sogno che pensavo sarebbe rimasto irrealizzabile si sia concretizzato e che non svanisca...ho quasi paura a crederci e a pensare che sia vero. :?
;) era solo questione di tempo e fiducia

ma anche un bel c.ulo non guasta :lol:

nemmeno io all'inzio ci credevo, e ormai ero inzitellita da molti più secoli di te... poi un giorno dopo l'altro le cose hanno iniziato a cambiare alla velocità della luce! :shock:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

dada33 ha scritto: :lol: :lol: :lol:
...solo che forse è finalmente arrivato il momento in cui, dopo tanti brutti momenti, posso essere felice anche io con una persona che ci ho messo 36 anni a trovarla...e questa volta spero che questo mio sogno che pensavo sarebbe rimasto irrealizzabile si sia concretizzato e che non svanisca...ho quasi paura a crederci e a pensare che sia vero. :?
Dada hai trovato l'ometto?
:roll:
moolto bene hai sistemato la casa giusto in tempo! 8)
Se questi ti butta la carta dei cioccolatini per terra dagli una randellatra :lol: :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

aleale ha scritto:
Dada hai trovato l'ometto?
:roll:
moolto bene hai sistemato la casa giusto in tempo! 8)
Se questi ti butta la carta dei cioccolatini per terra dagli una randellatra :lol: :wink:
:lol: :lol: :lol: non penso proprio che lo farà mai...almeno si spera :lol:

dada33 ha scritto:
Tata&Tato ha scritto:
Assolutamente si!!!

:lol: :lol: :lol:
che bello dada!! :o :o
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

dada finalmente!! aspettavo da tanto questa bella notizia :D
sono proprio felice per te :D :D :D
In bocca al lupo e ....basta crederci :wink:

ohhh, però dicci qualcosa in più cacchio :evil:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

dada che bella notizia!!! :D

in bocca al lupo! :wink:

aspettiamo di sapere tutto però eh?!!! :wink:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza