La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
non si vede nulla!!!!
:)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: rendering....vi piace la mia cucina?

#4
Ing 76 ha scritto:
giusy ha scritto:[img]
http://img456.ImageShack/img456/5144/ultimo015si.jpg[/img]

vi piace l'abbinamento? :D
basi di rovere grigio(COPAT) pensili rovere sbiancato....

tavolino penso rovere sbiancato(al mio lui non piace di vetro)
sedie colorate...sul rosso ci stò pensando!!!!
dall'altra parte vorrei colorare le due pareti...arancione......... :wink:

giu
vedo solo dei rospi :(

io ho seguito le indicazioni di steve1973....perchè non si vede....
ci riprovo!!!

#5
Immagine
eccola :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#6
paprina ha scritto:
Immagine
eccola :wink:

ella peppa!!!!!
ma come hai fatto????
mi spiegate di nuvo come si fà?? :(

#7
la composizione mi piace.....ma il frigo sarà a libera installazione???
e quanto sarà alto???
ci vorrebbe qualcosa che unisca i pensili al frigo perchè la cappa così da sola non mi convince!!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#8
paprina ha scritto:la composizione mi piace.....ma il frigo sarà a libera installazione???
e quanto sarà alto???
ci vorrebbe qualcosa che unisca i pensili al frigo perchè la cappa così da sola non mi convince!!!
Mensolone di raccordo? :wink:
"C'è chi può e chi non può: noi, modestamente, PUO'!" (P. Danilovic)
Immagine
http://www.alfemminile.com/album/casax4 pw in mp
noimaipiuarredamento

si..........

#9
paprina ha scritto:la composizione mi piace.....ma il frigo sarà a libera installazione???
e quanto sarà alto???
ci vorrebbe qualcosa che unisca i pensili al frigo perchè la cappa così da sola non mi convince!!!
il frigo sarà a libera installazione, ma vorrei prenderlo alto...no so dici che magari mi conviene chiuderlo con una mensola????però a questo punto dovrei prenderlo basso!
senti secondo te(la stanza è circa 24mq(non enorme, se pensi che dovrà starci anche il divano e una parete attrezzata dall'altraparte)mi conviene fare le basi in rovere grigio oppure farla tutta chiara....dimenticavo il top è starlight bianco!!!! :P

#10
Lady V ha scritto:Mensolone di raccordo? :wink:
ogni tanto quando spiego le cose mi sento molto renato zero......200 giri di parole per dirne una......come in questo caso!!!!!! :P :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: si..........

#11
giusy ha scritto:il frigo sarà a libera installazione, ma vorrei prenderlo alto...no so dici che magari mi conviene chiuderlo con una mensola????però a questo punto dovrei prenderlo basso!
senti secondo te(la stanza è circa 24mq(non enorme, se pensi che dovrà starci anche il divano e una parete attrezzata dall'altraparte)mi conviene fare le basi in rovere grigio oppure farla tutta chiara....dimenticavo il top è starlight bianco!!!! :P
il rovere grigio mi piace tantissimo ma ha un grosso difetto , come tutti i colori scuri....lega molto, specie se la cucina è a vista.....il rpoblema è che non ci sono molte marche che fanno arredamento rovere grigio.....se punti su grigio, rosso e arancione per me fai benissimo......occhio che la tua casa deve essere mooooolto luminosa altrimenti diventa un loculo!!!!
per la parete arancione non posso che essere d'accordo con te per la scelta del colore(vedi la mia cucina) :D :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#12
Aspe!!!mi sono resa conto ora di una cosa....il piano cottura è vicino al frigo????
Lascia almeno un 30 cm tra frigo e piano cottura
così risolveresti alnche il problema frigo.
Sposti cappa e pc più a sinistra....chiudi con un pensile da 30cm sopra la cappa metti una mensola di raccordo......frigo alto anche 3 metri a questo punto :D :D :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#13
a me la cappa piace anche senza il mensolone di raccordo, specie se questo ti lega sulla scelta del frigorifero.
la composizione è molto carina, anche se come dice paprina se la stanza non è luminosa rischi di rendere il tutto un pò cupo, però i pensili chiari alleggeriscono molto. se ti piace non cambiare idea ;)

#14
giusy ha scritto:
paprina ha scritto:
eccola :wink:

ella peppa!!!!!
ma come hai fatto????
mi spiegate di nuvo come si fà?? :(
Eccomi qua, visto che mi hai chiamato.

hai fatto tutto bene.
Hai dato solamente un "invio" di troppo dopo aver cliccato il primo IMG
Però il link era giusto.

Riprova e sarai più fortunata!! :D

Con che programma hai fatto quel rendering??

Mi sembra carino.
Ti ripeto un consiglio che hanno dato a me: quello di staccare il piano cottura dal frigo il più possibile se puoi!! :wink:

#15
paprina ha scritto:
Lady V ha scritto:Mensolone di raccordo? :wink:
ogni tanto quando spiego le cose mi sento molto renato zero......200 giri di parole per dirne una......come in questo caso!!!!!! :P :D

Allora sei come me! :D
io adoro Renato Zero
Sorcina D'oc!!!!
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....