La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16906
aleale ha scritto:
Federinik ha scritto:Prima il male al polso; poi il mal di gola; l'altra settimana la cistite; oggi il torcicollo.
E vabbe' non mi pare possibile alla mia eta' essere gia' un rottameeee!
Andrei a smaltirmi nell'umido.
da me lo ritirano domani...se vieni a cena poi puoi fermarti fuori dal cancello
gli amici si vedono nel momento del bisogno, eh, Ale ? :evil: :twisted: :twisted: 8) :lol:
Immagine

#16907
annsca ha scritto:
aleale ha scritto:
Federinik ha scritto:Prima il male al polso; poi il mal di gola; l'altra settimana la cistite; oggi il torcicollo.
E vabbe' non mi pare possibile alla mia eta' essere gia' un rottameeee!
Andrei a smaltirmi nell'umido.
da me lo ritirano domani...se vieni a cena poi puoi fermarti fuori dal cancello
gli amici si vedono nel momento del bisogno, eh, Ale ? :evil: :twisted: :twisted: 8) :lol:
beh ma se leggete prima offrirei una cena...
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

#16908
aleale ha scritto:
Federinik ha scritto:Prima il male al polso; poi il mal di gola; l'altra settimana la cistite; oggi il torcicollo.
E vabbe' non mi pare possibile alla mia eta' essere gia' un rottameeee!
Andrei a smaltirmi nell'umido.
da me lo ritirano domani...se vieni a cena poi puoi fermarti fuori dal cancello
22 anni: diagnosticata sindrome di Menier... ce l'aveva mio nonno, dopo i 50 anni...
25 anni: operata al tunnel carpale, mia zia a 45
27 anni: calcificazioni sulle sacroiliache...
31 anni: tiroide alterata

Dove dovrei buttarmi? :roll:
http://album.alfemminile.com/album/casaditatatato

#16909
aleale ha scritto:
annsca ha scritto:
aleale ha scritto: da me lo ritirano domani...se vieni a cena poi puoi fermarti fuori dal cancello
gli amici si vedono nel momento del bisogno, eh, Ale ? :evil: :twisted: :twisted: 8) :lol:
beh ma se leggete prima offrirei una cena...
:lol: :lol: ale ale......!!!
"ci vediamo quando ci vediamo"

#16910
Tata&Tato ha scritto:
aleale ha scritto:
Federinik ha scritto:Prima il male al polso; poi il mal di gola; l'altra settimana la cistite; oggi il torcicollo.
E vabbe' non mi pare possibile alla mia eta' essere gia' un rottameeee!
Andrei a smaltirmi nell'umido.
da me lo ritirano domani...se vieni a cena poi puoi fermarti fuori dal cancello
22 anni: diagnosticata sindrome di Menier... ce l'aveva mio nonno, dopo i 50 anni...
25 anni: operata al tunnel carpale, mia zia a 45
27 anni: calcificazioni sulle sacroiliache...
31 anni: tiroide alterata

Dove dovrei buttarmi? :roll:
...nei farmaci scaduti? daiiiii scherzo tata lo sai eh!!!!???? :lol: :wink:
Ultima modifica di po il 23/11/10 15:44, modificato 1 volta in totale.
"ci vediamo quando ci vediamo"

#16911
Tata&Tato ha scritto:
aleale ha scritto:
Federinik ha scritto:Prima il male al polso; poi il mal di gola; l'altra settimana la cistite; oggi il torcicollo.
E vabbe' non mi pare possibile alla mia eta' essere gia' un rottameeee!
Andrei a smaltirmi nell'umido.
da me lo ritirano domani...se vieni a cena poi puoi fermarti fuori dal cancello
22 anni: diagnosticata sindrome di Menier... ce l'aveva mio nonno, dopo i 50 anni...
25 anni: operata al tunnel carpale, mia zia a 45
27 anni: calcificazioni sulle sacroiliache...
31 anni: tiroide alterata

Dove dovrei buttarmi? :roll:
nella differenziata???? :D :D
Scherzo .... spero che tu non sia permalosa ....
Ma cosa vi lamentate adesso alla vostra età????? Aspettate dopo i 40 .... allora sì!!!!
FEDE65

#16912
fede65 ha scritto:
Tata&Tato ha scritto:
aleale ha scritto: da me lo ritirano domani...se vieni a cena poi puoi fermarti fuori dal cancello
22 anni: diagnosticata sindrome di Menier... ce l'aveva mio nonno, dopo i 50 anni...
25 anni: operata al tunnel carpale, mia zia a 45
27 anni: calcificazioni sulle sacroiliache...
31 anni: tiroide alterata

Dove dovrei buttarmi? :roll:
nella differenziata???? :D :D
Scherzo .... spero che tu non sia permalosa ....
Ma cosa vi lamentate adesso alla vostra età????? Aspettate dopo i 40 .... allora sì!!!!
Offendermi? io?


:lol: :lol: :lol:

Io avevo pensato al secco non riciclabile :lol:
Guarda, ti credo in fiducia, vedo che ogni anno si aggiunge un anno... ecco perchè dicono di fare i figli da giovani, poi non c'è il fisico!!!

Devo farne uno prima di rottamarmi :lol:
http://album.alfemminile.com/album/casaditatatato

#16913
aleale ha scritto:
annsca ha scritto:
aleale ha scritto: da me lo ritirano domani...se vieni a cena poi puoi fermarti fuori dal cancello
gli amici si vedono nel momento del bisogno, eh, Ale ? :evil: :twisted: :twisted: 8) :lol:
beh ma se leggete prima offrirei una cena...
pensa che immaginavo chiedessi a lei di cucinare :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#16914
Mercury ha scritto:
aleale ha scritto:
annsca ha scritto: gli amici si vedono nel momento del bisogno, eh, Ale ? :evil: :twisted: :twisted: 8) :lol:
beh ma se leggete prima offrirei una cena...
pensa che immaginavo chiedessi a lei di cucinare :lol: :lol:
No no non mi permetterei mai!
Ho Vero che cucina! :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

#16916
Perchè invece di pensare che tra poco me ne vado a casa e spero di riuscire a ritagliarmi una mezz'ora per leggere in santa pace non sento invece una irrefrenabile voglia di fare mezz'ora di ginnastica???? :evil:
FEDE65

#16917
fede65 ha scritto:Perchè invece di pensare che tra poco me ne vado a casa e spero di riuscire a ritagliarmi una mezz'ora per leggere in santa pace non sento invece una irrefrenabile voglia di fare mezz'ora di ginnastica???? :evil:
guarda, fosse bel tempo, una passeggiata la farei pure.....io 'sto mese non mi sono nemmeno iscritta in palestra :oops: :oops:
Simona

#16918
simo19691 ha scritto:
fede65 ha scritto:Perchè invece di pensare che tra poco me ne vado a casa e spero di riuscire a ritagliarmi una mezz'ora per leggere in santa pace non sento invece una irrefrenabile voglia di fare mezz'ora di ginnastica???? :evil:
guarda, fosse bel tempo, una passeggiata la farei pure.....io 'sto mese non mi sono nemmeno iscritta in palestra :oops: :oops:
ma almeno tu la palestra nei mesi scorsi l'hai frequentata. Io son lievitata in modo vergognoso, l'unica ginnastica che faccio è aprire il freezer per estrarre il gelato ... o alzare il bicchiere di cocacola ... per i maliziosi .... l'altro tipo di ginnastica .... non fa dimagrire .... purtroppo :D
Devo, devo, devo mettermi in testa che comunque mezz'ora di ginnastica al giorno la devo fare. Son circondata da "gente" che non fa altro che mangiare, non ce la faccio a resistere e le feste si avvicinano :evil:
FEDE65

#16919
fede65 ha scritto:
simo19691 ha scritto:
fede65 ha scritto:Perchè invece di pensare che tra poco me ne vado a casa e spero di riuscire a ritagliarmi una mezz'ora per leggere in santa pace non sento invece una irrefrenabile voglia di fare mezz'ora di ginnastica???? :evil:
guarda, fosse bel tempo, una passeggiata la farei pure.....io 'sto mese non mi sono nemmeno iscritta in palestra :oops: :oops:
ma almeno tu la palestra nei mesi scorsi l'hai frequentata. Io son lievitata in modo vergognoso, l'unica ginnastica che faccio è aprire il freezer per estrarre il gelato ... o alzare il bicchiere di cocacola ... per i maliziosi .... l'altro tipo di ginnastica .... non fa dimagrire .... purtroppo :D
Devo, devo, devo mettermi in testa che comunque mezz'ora di ginnastica al giorno la devo fare. Son circondata da "gente" che non fa altro che mangiare, non ce la faccio a resistere e le feste si avvicinano :evil:
io comunque faccio pilates...le calorie ne brucio poche-poche.....

e si che in casa ho ciclette e step, panca e tappetino :roll: :roll:
Simona