La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Bella :D , ma la cappa così vicino al frigo non la vedo bene :roll:
e se devi usare una pentola con il manico lungo non è il max avere il piano cottura in quella posizione che io metterei sul lato più corto della cucina, spostando il lavello a dx di 60 cm.
Immagine
Immagine

#3
Anche io metterei la cappa nella parete piccola e sposterei il lavello.. bello il disegno. l'hai fatto tu?
Immagine

#4
giusy un consiglio......metti tutte le foto nello stesso topic, altrimenti non ci si capisce più nulla!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5
paprina ha scritto:giusy un consiglio......metti tutte le foto nello stesso topic, altrimenti non ci si capisce più nulla!!! :D
scusa paprina.......sono una frana... :oops:

#6
giusy ha scritto:scusa paprina.......sono una frana... :oops:
non preoccuparti...il problema è che stai creando topic su topic e diventa caotico.....devi cliccare sul tasto rispondi e non su nuovo topic.....
conviene che ritorni al primo topic, all'originale!!! :D :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

uffi!

#7
Ing 76 ha scritto:Bella :D , ma la cappa così vicino al frigo non la vedo bene :roll:
e se devi usare una pentola con il manico lungo non è il max avere il piano cottura in quella posizione che io metterei sul lato più corto della cucina, spostando il lavello a dx di 60 cm.

il problema è che ormai gli scarichi sono fatti e la cucina deve stare proprio lì...come anche il lavello....addirittura ho il foro per la cappa(quindi la cappa deve stare da quelle parti)

un'altra soluzione è spostare di 15cm verso sinistra il piano cottura e mettere accanto al frigo una base da 30....estraibile come mi avetesuggerito in un altro topic!!! :wink:
però poi non mi coincide più la cappa con il foro che già c'e'!!!

aiuto...come faccio


p.s.
il rendering l'ho fatto io(ci lavoro in questo campo)

Re: uffi!

#9
giusy ha scritto:
Ing 76 ha scritto:Bella :D , ma la cappa così vicino al frigo non la vedo bene :roll:
e se devi usare una pentola con il manico lungo non è il max avere il piano cottura in quella posizione che io metterei sul lato più corto della cucina, spostando il lavello a dx di 60 cm.

il problema è che ormai gli scarichi sono fatti e la cucina deve stare proprio lì...come anche il lavello....addirittura ho il foro per la cappa(quindi la cappa deve stare da quelle parti)

un'altra soluzione è spostare di 15cm verso sinistra il piano cottura e mettere accanto al frigo una base da 30....estraibile come mi avetesuggerito in un altro topic!!! :wink:
però poi non mi coincide più la cappa con il foro che già c'e'!!!

aiuto...come faccio


p.s.
il rendering l'ho fatto io(ci lavoro in questo campo)
Problema cappa: ci sono i tubi ad ok per collegarti
Problema scarico lavandino: un po' di margine dovresti averlo, al max sposta lo sgocciolatoio a dx
oppure sposta il frigorifero sul lato corto
Ultima modifica di Ing 76 il 25/11/05 16:46, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

Re: uffi!

#10
giusy ha scritto:
Ing 76 ha scritto:Bella :D , ma la cappa così vicino al frigo non la vedo bene :roll:
e se devi usare una pentola con il manico lungo non è il max avere il piano cottura in quella posizione che io metterei sul lato più corto della cucina, spostando il lavello a dx di 60 cm.

il problema è che ormai gli scarichi sono fatti e la cucina deve stare proprio lì...come anche il lavello....addirittura ho il foro per la cappa(quindi la cappa deve stare da quelle parti)

un'altra soluzione è spostare di 15cm verso sinistra il piano cottura e mettere accanto al frigo una base da 30....estraibile come mi avetesuggerito in un altro topic!!! :wink:
però poi non mi coincide più la cappa con il foro che già c'e'!!!

aiuto...come faccio


p.s.
il rendering l'ho fatto io(ci lavoro in questo campo)
scusa giusy, non avevo letto anche questo topic!

Prova a considerare di spostare il frigo nel lato corto! Certo dovresti farlo incassato ( forse pro' vicino a quella bella porta scorrevole...)

Un lavello ad angolo?

complimenti ancora per il disegno!
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#12
hai previsto un ripiano da appoggiare al muro quando cucini? altrimenti rischi di
macchiare tutte le piastrelle, ma in particolar modo la fuga rischia di diventare più scura che nel resto della cucina!

#13
thrift ha scritto:hai previsto un ripiano da appoggiare al muro quando cucini? altrimenti rischi di
macchiare tutte le piastrelle, ma in particolar modo la fuga rischia di diventare più scura che nel resto della cucina!
io veramente non l'ho previsto.....ma la fuga è lavabile!!!!o no???
cavolo mi hai fatto venire il dubbio!!!! :? :? :?



:D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

non puoi

#14
stecarl ha scritto:Che programma è? Lo possiamo scaricare da qualche parte??

certo che non puoi scaricarlo :wink: ....lo devi comprare(cosat qualche migliaia di euro) :shock: :shock:

ti scrivo in privato!!!

per valentina:
non me gusta il frigo dall'altra parte, e poi lo voglio assolutamente da arredo!!!! :?