La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#30287
sam tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
e logicamente per tutte le altre.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#30288
Sam mi raccomando facci sapere appena torni dalla visita!! XXXXX
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

#30289
Eccomi qui, carica al 90% non al 100% perchè c'è un alone di dubbio...


nel senso che il follicolo cresce, mi sono informata se arriva a 2cm ovula di sicuro, non c'è pericolo che non produca l'uovo nel senso che se non dovesse produrre l'uovo si fermerebbe prima la crescita.

Ora sono a 1,8cm, perciò "divertimento" rimandato a domani.

Vigi mi ha detto proprio di non farlo oggi altrimenti domani sarebbe "scarico" il liquidino che si ricarica ogni 2 giorni, quindi mi ha detto domani e poi venerdì, anche se poi per venerdì me lo conferma dopo l'eco (prevista sempre per venerdì ore 13) potrebbe essere rimandato a sabato.

Il dubbio consiste nel fatto che la volta scorsa si era sbagliata a segnarmi l'ovaia quindi il follicolo è nella sinistra ma lei dall'eco sostiene che la tuba buona sia la sinistra e che quindi anche nel foglio che mi hanno dato secondo lei hanno sbagliato lato...speriamo, altrimenti sarebbe un buco nell'acqua, e pazienza speriamo però che si faccia viva anche l'altra ovaia

Quindi carica 90%
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#30290
Sami, lascia perdere i dubbi :wink: e concentrati sul tuo bel 90% di pensiero positivo :D e sulla prossima galoppata 8)

Stelli è sempre bello leggerti cosi positiva e carica, anche se ovviamente mi dispiace che questo mese non sia stato quello giusto :wink:
ti abbraccio e ti guardo con uno sguardo pieno di ammirazione :D

Fede: come va la tua cistite? spero che in questi due giorni sia passata :roll: :D

Per tutte le altre: XXXXX

Noi stiamo galoppando liberamente, muco non pervenuto come sempre, ho sempre la sensazione di bagnato che dovrebbe essere un segnale positivo, e ogni tanto mi viene qualche fittina alle ovaie, ogni tanto di qui, ogni tanto di la :roll: :roll: :roll:
Ma ho cmq capito che il mio corpo si fa i caxxxi suoi, quindi lo ignoro :twisted:
Immagine
Immagine

#30291
L'unica cosa che mi rompe terribilmente è la fatidica domanda:
NOVITA' IN ARRIVO? :evil: :evil: :evil:

Addirittura in due casi, ragazze che non vedo da tempo mi hanno scritto recentemente per farmi 'sta benedetta domanda, ed una volta ottenuta la risposta, fine dei messaggi. E vabbè :evil:

Sabato pomeriggio invece ho incontrato un ragazzo che non vedevo da qualche mesetto, e so che anche loro cercano, e nel parlare con lui c'è stato uno sguardo d'intesa :oops:
Ogni tanto è bello ricevere una pacca sulla spalla morale da chi sta facendo il tuo stesso cammino :wink:
Immagine
Immagine

#30292
Verderia come ti capisco....forza e coraggio e tanti incrocini anche per te.

G. è svenuto quando gli ho detto che anche stasera nun se pò fa :lol: :lol: :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#30293
A me invece fa piacere se qualcuno mi chiede se ci sono o meno novità...non vedo cosa ci sia di tanto fastidioso? :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#30294
samantha.l ha scritto:Verderia come ti capisco....forza e coraggio e tanti incrocini anche per te.

G. è svenuto quando gli ho detto che anche stasera nun se pò fa :lol: :lol: :lol: :lol:
Ci credo!!! :lol: :lol:

Mi viene in mente la scena del film di Celentano "il bisbetico domato": quando lui andava a spaccare la legna per domare i bollenti spiriti :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#30295
bubu ha scritto:A me invece fa piacere se qualcuno mi chiede se ci sono o meno novità...non vedo cosa ci sia di tanto fastidioso? :roll:
Semplicemente la trovo una domanda inutile alla quale non so mai come rispondere, senza sentirmi una perfetta scema.... :roll:
Sarà ansia da prestazione, imbarazzo per un tema che ho a cuore, gelosia della ns sfera intima.... boh.... ma mi rompe terribilmente :?
Immagine
Immagine

#30296
samantha.l ha scritto:
G. è svenuto quando gli ho detto che anche stasera nun se pò fa :lol: :lol: :lol: :lol:
se ti consola oggi è esattament un mese e due giorni che ho chiuso per ferie.
Dopo un periodo di rifiuto totale x l'altro sesso, finalmente è da circa una settimana che sto ritrovando la voglia. Peccato che il gine fino alla nona/decima settimana ci ha vietato i rapporti.

Quindi coraggio sam, che a me di sotto urla come la particella dell'acqua lete.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#30297
Bah non so questa è una cosa che non riesco a capire...se a chiedermelo è mia cugina, mia sorella rispondo tranquillamente: niente non arriva....
se a chiedermelo è la signora alla fermata dell'autobus, certo non è che mi va molto di dire i fatti miei... :roll:
Ultima modifica di bubu il 23/11/10 18:11, modificato 1 volta in totale.
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#30298
MARYANGY ha scritto:
samantha.l ha scritto:
G. è svenuto quando gli ho detto che anche stasera nun se pò fa :lol: :lol: :lol: :lol:
se ti consola oggi è esattament un mese e due giorni che ho chiuso per ferie.
Dopo un periodo di rifiuto totale x l'altro sesso, finalmente è da circa una settimana che sto ritrovando la voglia. Peccato che il gine fino alla nona/decima settimana ci ha vietato i rapporti.

Quindi coraggio sam, che a me di sotto urla come la particella dell'acqua lete.
No Mary non mi consola perchè comunque tu hai una più che valida consolazione.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#30299
Ho appena letto questa cosa che aggiunge un 5% alla mia carica quindi sono arrivata a 95%:mrgreen:

"le tube non sono incollate all'ovaio ma sono vicinissime ed è proprio il movimento delle fimbrie (le "frangine" alla fine della tuba) che muovendosi (più o meno come le dita ) attirano l'ovulo verso il loro interno. Le tube e le ovaie sono poste in una zona dell'addome che si chiama "Cavo del Douglas" che consente appunto all'ovetto di "nuotare" ed eventualmente raggiungere l'altra tuba. E' ovvio che le possibilità di concepimento si dimezzano, è necessario che non ci siano aderenze nel Douglas e che ... si sia fornite di una buona dose di fortuna!!"
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#30300
sami, leggi e googla di meno, che la fortuna te la mandiamo noi!! :D

dicci quando dobbiamo pensarvi intensamente (domani sera?) e vedrai scatenarsi la potenza del forum :D :D

un grosso abbraccione anche a tutte le altre!!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo