La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#107
paprina ha scritto:grazie per avermi rincuorato....meno male che ci siete voi :evil: :evil: :evil: :P :P
Immagine
Fortuna che nel momento in cui ho letto ero sola in stanza!


:D Mi fa piacere leggere nei vostri commenti, il fatto che risaltino le caratteristiche estetiche principali (quelle funzionali son cosa a parte!) su cui abbiam voluto puntare per questa cucina! :wink:
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#108
Ciao, il frigo è su un'altra parete?
Non è il mio genere di cucina, nemmeno x il colore, ma indubbiamente da un senso di eleganza e pulizia delle linee, mi piace la zona delle colonne "quadrate" che fa contrasto con il resto e ci sta davvero bene.
Una soluzione davvero ben studiata, e riuscita!
complimenti :D

#109
La prima parola di commento che mi è venuta in mente è ELEGANTE!
Complimenti, mi piace molto! La geometria della parete è fantastica col forno in mezzo. E' pulita e lineare. Mi piace anche il rivestimento a mattoncini! (Ho visto male o manca il battiscopa a terra?)

Una cosa... che marca e modello è il rubinetto? E mi potresti dire il prezzo? Grazie! Lo trovo molto bello!
Immagine
Immagine

#110
E' bellissima Vivy, pulita e lineare come piace a me. Le colonne dispensa poi, stupende... mi ricordano tanto Il gioco dei 9!!! :lol: :lol:
Il rubinetto mi sembra lo stesso che ho preso io: di che marca è?

#111
Vivy complimenti, la tua cucina la trovo bella, lineare e sicuramente molto comoda.
Auguri.
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#112
che bella...anche io la volevo poi la scelta è caduta su un'altra cucina solo a causa del colore: mio marito la voleva rovere grigio. La Kora è di ottima qualità. :D :D :D :D
Complimenti ancora :D

#113
pincopallo ha scritto:Ciao, il frigo è su un'altra parete?
:wink: Esatto, sarà sulla parete di fronte, accanto ad un piccolo tavolo x i pranzetti "solitari" tra me ed il moroso! :lol:
pincopallo ha scritto:Non è il mio genere di cucina, nemmeno x il colore, ma indubbiamente da un senso di eleganza e pulizia delle linee, mi piace la zona delle colonne "quadrate" che fa contrasto con il resto e ci sta davvero bene.
Una soluzione davvero ben studiata, e riuscita!
complimenti :D
:D Grazie!
Lorena ha scritto:La prima parola di commento che mi è venuta in mente è ELEGANTE!
:D Mi piace che questo aggettivo sia ricorrente nei vostri commenti! 8) (tra un po' faccio la ruota, anche essendo femmena! :lol: :P )
Lorena ha scritto:(Ho visto male o manca il battiscopa a terra?)
Attualmente non c'è battiscopa, ma provvederemo a metterne uno in legno scuro! :wink: (Una cosa provvisoria sinquando non avremo i "dindi" per rifare tutti i serramenti, e quindi decidere meglio anche materiale e colore del battiscopa della cucina!)
Lorena ha scritto:Una cosa... che marca e modello è il rubinetto?
okrim ha scritto:Il rubinetto mi sembra lo stesso che ho preso io: di che marca è?
Marca Magistro, serie HI-TECH, modello 79!
L'abbiam già smontato varie volte ieri :twisted: xchè c'erano dei sassolini nelle tubature che lo avevano intasato!!! :twisted:

:D Grazie ancora per gli apprezzamenti a tutte!
Non vedo l'ora di godermela in pieno: speriamo accada presto! :wink:
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#116
Vivy ha scritto:CLICCA QUI
:lol: Grazie x il tentativo cherri... anche se, eventualmente, il tavolo vicino al calorifero non l'avrei preso in considerazione! :P
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#117
:shock: :shock: pubblichi le foto senza mandarmi un messaggio con tanto di campane???? :evil:

:D Eì bellissssssima! Mi piace un sacco e mi sembrava di averla gia' vista tanto l'avevi progettata bene. Mi piace molto anche il mosaico a mattoncino, ci sta proprio bene!!!

Se proprio mi devo sforzare di trovare un difetto (devo pur difendere la mia nomina di acida no?) non avrei messo le maniglie cosi' sulle colonne ma avrei messo la gola per riprendere la linearita' dei pensili

Pero' è davvero SPLENDIDA! :D

#118
domovoy ha scritto::shock: :shock: pubblichi le foto senza mandarmi un messaggio con tanto di campane???? :evil:
Immagine
Hai ragione... è che le campane non volevano passare per PM!!!
(perdona, non ci sto tantissimo con la testa :P )
:D Eì bellissssssima! Mi piace un sacco e mi sembrava di averla gia' vista tanto l'avevi progettata bene.
:lol: Temevo mi scrivessi: "tanto ci hai rotto les pelotas!" :lol:
Se proprio mi devo sforzare di trovare un difetto (devo pur difendere la mia nomina di acida no?) non avrei messo le maniglie cosi' sulle colonne ma avrei messo la gola per riprendere la linearita' dei pensili
:lol: Se questa è l'acidità massima di cui sei stata capace... 8) allora il lavoro è proprio SPLENDIDO! :lol: :lol: :lol: :P

Stasera, neve permettendo, ci faremo un girin giretto da IKEA per prendere il tavolo ed un carrellino portavivande (da mettere nell'angolino accanto al termosifone)! :D
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#120
domovoy ha scritto:Vivy... è un modo Elegante per dirmi che normalmente sono una perfida :twisted:

8)
:roll: Piuttosto direi: "un modo blando" per dire che anche attraverso le tue parole mi compiaccio della mia opera! 8) :lol: :P



(Non t'ho mai considerato una persona capace di perfidia! :wink: E' inutile che provi a farti una pubblicità che non meriti!!! :P )
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.