La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
Bhè Geff.... a tirare su le persone sei splendido.... :wink: :wink: Ovviamente la realtà aziendale in cui operi tu mi sembra ben diversa da quella di millina.... (per fortuna...)
Dai millina, vedrai che non sarà poi questa difficoltà..... Tanta tanta carta.... Se ci lavorate una settimana piena riuscirete a fare un ottimo lavoro e tutto andrà per il meglio...

#62
grazie franco
lo spero proprio.
in effetti la mia realtà è diversa qui sembra non preoccupare nessuno questa cosa della qualità tanto meno al mio responsabile e se non si preoccua lui .....................
:roll:
figurati io che è la prima volta che faccio una cosa del genere!
tanto pre la cronaca lui mi ha gia salutato e se n'è andato in ferie e io .... tra 1 oretta farò altrettanto e di certo queste due settimane neanche mi sfiorerà l'idea della qualità.


non vedo l'ora!!!

#63
Franco ha scritto:Bhè Geff.... a tirare su le persone sei splendido.... :wink: :wink:
Grazie caro, lo prendo come un complimento.
Volevo solamente dire che non è una cosa semplice....

#65
estrattinaturali ha scritto:penso che chi fa un lavoro "fisico" non ha la possibilità di scrivere qui... o perlomeno è poco probabile...
Eccola qui quella che fa un lavoro "fisichissimo" io lavoro in un industria metalmeccanica sono operaia....
X estrattinaturali:
xche' dici che chi fa un lavoro fisico non ha la possibilita' di scrivere qui?..io ci sono...so leggere e scrivere credimi
ciao Mary

#66
Principessaleila ha scritto:
estrattinaturali ha scritto:penso che chi fa un lavoro "fisico" non ha la possibilità di scrivere qui... o perlomeno è poco probabile...
Eccola qui quella che fa un lavoro "fisichissimo" io lavoro in un industria metalmeccanica sono operaia....
X estrattinaturali:
xche' dici che chi fa un lavoro fisico non ha la possibilita' di scrivere qui?..io ci sono...so leggere e scrivere credimi
ciao Mary
Possibilità durante l'orario lavorativo, non capacità... :wink:

#68
ciao, vi leggo spesso ma il tempo per rispondere è un po' scarso .... io sono analista di sistema .... nel gruppo predominano gli informatici !!!
Ciao
Miki

#69
miki ha scritto:ciao, vi leggo spesso ma il tempo per rispondere è un po' scarso .... io sono analista di sistema .... nel gruppo predominano gli informatici !!!
Ciao
Miki
E quindi quelli che lavorano continuamente con i computer.... :wink: