La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

stranezze

#1
stavo cercando qualche immagine da postare nel topic di sophie e mi sono imbattuta in queste :lol: :
Immagine
Immagine
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#3
SOPHIE ha scritto:dai estratti gareggia nel mio topic :D
lo farei volentieri, ma forse sbaglio a scrivere la parla su virgilio per ricercare le ambientazioni, perchè mi escono sempre foto di gatti assurdi, adesso ho trovato questa: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#4
Estratti.Naturali ha scritto:lo farei volentieri, ma forse sbaglio a scrivere la parla su virgilio per ricercare le ambientazioni, perchè mi escono sempre foto di gatti assurdi, adesso ho trovato questa: :lol: :lol:
Immagine
oddio questa è da sentirsi male dalle risate!!!!!!
non riesco a smettere di ridere
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#12
Black, c'è anche l'attaccapanni. Ricordo che una volta qualcuno cercava un attaccapanni insolito.
Immagine
Per oggi basta.

#13
BlackJesus ha scritto:
Immagine
Questo sarà il mio zerbino!
non c'è posto come casa tua? :roll:

ci vuole l'interprete per capirlo :lol: :lol:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#14
BlackJesus ha scritto:
Immagine
Questo sarà il mio zerbino!

lo voglio lo voglio lo voglio
There is no way to happiness, happiness is the way.

#15
eheheh ho detto anche io la stessa cosa e scommetto lo direbbe anche JK e Renato :lol: deviazioni mentali di categoria :lol: :lol: :lol: