La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16922
simo19691 ha scritto:
verovero ha scritto:e la wii?

aiuta anche quella eh?! :wink:

io non ce l'ho
IO HO RIPRESO DA DUE SETTIMANE tapirulan....d'estate andavo a correre fuori...ma d'inverno non mi piace il freddo!


come si fa a eliminare la pancia???????????????
Immagine
Immagine

#16923
simo19691 ha scritto:
verovero ha scritto:e la wii?

aiuta anche quella eh?! :wink:

io non ce l'ho

regalatela per Natale :D
certe sudate :lol: :lol: :lol:
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#16925
il fatto è che credo di farli male...perchè il giorno dopo ho un mal di schiena allucinante...

e che frequenza bisogna avere?
Immagine
Immagine

#16926
tamy... tutti i giorni, fai almeno 5 serie da 20 ! :wink:

se ti fa male la schiena si, stai sbagliando...
metti l emani dietro alla nuca e sollevati poco! :wink:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

#16927
e si tamy, la schiena non dovrebbe proprio farti male, al limite al limite un pò il collo se ti irrigidisci quando li fai. Comincia a farli lentamente, non devi tirarti su troppo, solleva le spalle e spingi verso terra l'addome (tutta la schiena deve aderire al pavimento, senza vuoti) devi concentrarti e sentire contrarre la parte alta dell'addome (se stai facendo i crunch normali): se ti aiuta puoi provare ad appoggiare una mano su quella parte dell'addome per sentire i muscoli che si contraggono ..poi quando ti abitui, tutti questi trucchetti non servono più :wink:
Immagine

#16928
ieri sera mentre facevo a piedi i pochi metri che separano casa dei miei da casa mia, all'altezza del benzinaio sono stato fermato da una tipa (gran gnocca) che non riusciva ad aprire il tappo della benzina, in effetti era complicato, c'erano le istruzioni sul tappo,....vabbè mi avvicino per aiutarla. Avevo in mano un libro, appensa cominciato, ero a pag 50....e l'ho appoggiato sul tetto del suv.....
Insomma dopo averla aiutata me ne sono andato..............dimenticando il libro!!!! :roll:
porc putt......
sono tornato dopo un'oretta, quando me ne sono accorto, ma non ce n'era traccia!
ma vafff!!!!!! :evil:

#16929
Saul1978 ha scritto:ieri sera mentre facevo a piedi i pochi metri che separano casa dei miei da casa mia, all'altezza del benzinaio sono stato fermato da una tipa (gran gnocca) che non riusciva ad aprire il tappo della benzina, in effetti era complicato, c'erano le istruzioni sul tappo,....vabbè mi avvicino per aiutarla. Avevo in mano un libro, appensa cominciato, ero a pag 50....e l'ho appoggiato sul tetto del suv.....
Insomma dopo averla aiutata me ne sono andato..............dimenticando il libro!!!! :roll:
porc putt......
sono tornato dopo un'oretta, quando me ne sono accorto, ma non ce n'era traccia!
ma vafff!!!!!! :evil:
beh...almeno non ti è successo con il tiramisù come a me :lol:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#16930
etamina ha scritto:
Saul1978 ha scritto:ieri sera mentre facevo a piedi i pochi metri che separano casa dei miei da casa mia, all'altezza del benzinaio sono stato fermato da una tipa (gran gnocca) che non riusciva ad aprire il tappo della benzina, in effetti era complicato, c'erano le istruzioni sul tappo,....vabbè mi avvicino per aiutarla. Avevo in mano un libro, appensa cominciato, ero a pag 50....e l'ho appoggiato sul tetto del suv.....
Insomma dopo averla aiutata me ne sono andato..............dimenticando il libro!!!! :roll:
porc putt......
sono tornato dopo un'oretta, quando me ne sono accorto, ma non ce n'era traccia!
ma vafff!!!!!! :evil:
beh...almeno non ti è successo con il tiramisù come a me :lol:
e si ma oggi che faccio? Mi stava piaciucchiando quel libro........voi siete noiosi da morire :P e senza libro che faccio? Mi dò ai siti "censured"? :lol:

#16932
aleale ha scritto:
Saul1978 ha scritto: e si ma oggi che faccio? Mi stava piaciucchiando quel libro........voi siete noiosi da morire :P e senza libro che faccio? Mi dò ai siti "censured"? :lol:

Villano
sei solo un mistificatore!!!!

#16933
Saul1978 ha scritto:
etamina ha scritto:
Saul1978 ha scritto:ieri sera mentre facevo a piedi i pochi metri che separano casa dei miei da casa mia, all'altezza del benzinaio sono stato fermato da una tipa (gran gnocca) che non riusciva ad aprire il tappo della benzina, in effetti era complicato, c'erano le istruzioni sul tappo,....vabbè mi avvicino per aiutarla. Avevo in mano un libro, appensa cominciato, ero a pag 50....e l'ho appoggiato sul tetto del suv.....
Insomma dopo averla aiutata me ne sono andato..............dimenticando il libro!!!! :roll:
porc putt......
sono tornato dopo un'oretta, quando me ne sono accorto, ma non ce n'era traccia!
ma vafff!!!!!! :evil:
beh...almeno non ti è successo con il tiramisù come a me :lol:
e si ma oggi che faccio? Mi stava piaciucchiando quel libro........voi siete noiosi da morire :P e senza libro che faccio? Mi dò ai siti "censured"? :lol:
ECCHENESò...guardati qualche cartone animato su you tube...o vieni a dare una mano a me in fabbrica :wink: LAVATIVO!!
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#16934
Saul1978 ha scritto:
aleale ha scritto:
Saul1978 ha scritto: e si ma oggi che faccio? Mi stava piaciucchiando quel libro........voi siete noiosi da morire :P e senza libro che faccio? Mi dò ai siti "censured"? :lol:

Villano
sei solo un mistificatore!!!!
io? :roll:

non lavoro in rai!
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

#16935
aleale ha scritto:
Saul1978 ha scritto:
aleale ha scritto:
Villano
sei solo un mistificatore!!!!
io? :roll:

non lavoro in rai!
:lol: :lol: :lol: