La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
però fai le pareti dello stesso colore vero?
che quello stacco è un pò un pugno in un occhio :lol:
grandi, le stanze devono essere grandi 8) :lol: :lol:

#77
si dello stesso colore e senza lasciare scalini ,il muro sarà liscio liscio,che ne dici sly?poi immaginati il parquet che continua a me non sembra male :oops:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

#78
beh mi pare un'idea carina e anche originale, al posto di archi e porte ribassate :wink:

il resto delle disposizioni a che punto sei?
grandi, le stanze devono essere grandi 8) :lol: :lol:

#79
il resto è rimasto uguale come disposizione, in questi giorni hanno tolto tutte le mattonelle della cucina tra 15 giorni poseranno il parquet,che però dovrà ambientarsi per un mese prima di poterlo lamare e verniciare :x piano piano si va avanti,che porta a libro metteresti per il bagno? ne ho viste anche di vetro....
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

#80
no dai, la porta di vetro in bagno no :oops: :lol: :lol: :lol:

direi di stare o sul colore degli altri infissi o un colore a seconda se vuoi farla risaltare o camuffarla, nel secondo caso magari filomuro?

come mai hai scelto un parquet da trattare dopo la posa e non uno già pronto che richiede tempi minori?
grandi, le stanze devono essere grandi 8) :lol: :lol:

#81
si infatti il vetro non è proprio indicato :lol:
il parquet già lo avevo,è quello che ho messo nella casina in cui sto ora,preferisco comunque il massello al prefinito,anche se il procedimento è più lungo :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

#82
Pure io mi ricordavo di questo "obrobrio" :lol:

Trovo sia una bella soluzione, la porta enfatizzava la presenza opprimente di quel ribassamento, ora si nota ma si passa e via!

Bene, trovo stia proprio meglio così ! :wink:
Album (free :) ) della ristrutturazione - il topic con PASS e LINK - http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=96234

#83
solis ha scritto:Pure io mi ricordavo di questo "obrobrio" :lol:

Trovo sia una bella soluzione, la porta enfatizzava la presenza opprimente di quel ribassamento, ora si nota ma si passa e via!

Bene, trovo stia proprio meglio così ! :wink:
Grazie Solis!
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

#84
:wink: Hei bel camuffo! anche io ricordavo il problemone :?

La porta a libro in bagno ce l'ho anche io, con due parti in vetro satinato.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#85
Ciao Dierre,come ti trovi con la porta a libro in vetro è delicata?

effettivamente l'obrobrio è difficile passasse inosservato :evil:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

#86
capperugiola ha scritto:Ciao Dierre,come ti trovi con la porta a libro in vetro è delicata?

effettivamente l'obrobrio è difficile passasse inosservato :evil:
Forse non sono stata chiara é in legno ed ha il vetro solo nel centro delle due parti. E' per dare luce al corridoio.
Sicuro che non vedi cosa fa chi sta in bagno :)
La vedi qui sotto nell'album :wink:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#87
Grazie Dierre,avevo capito tutta vetro :oops:
complimenti per la casa ,non l'avevo mai vista.... la porta la vorrei bianca lineare praticamente invisibile :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

#88
capperugiola ha scritto:Grazie Dierre,avevo capito tutta vetro :oops:
complimenti per la casa ,non l'avevo mai vista.... la porta la vorrei bianca lineare praticamente invisibile :wink:
:wink: Grazie, troppo gentile.
Per la tua porta allora nella sezione giusta troverai sicuramente delle idee.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#89
grazie a te dierre,ho chiesto in serramenti con scarso successo :oops: :lol: praticamente non mi ha risposto nessuno....
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

#90
Ciao ragazzi!
ecco come abbiamo camuffato l'obrobrio con il cartongesso,sinceramente sono soddisfatta di come è l'effetto finale :wink: (meno male).
Il resto dell'ambiente sarà imbiancato con 2 tonalità di grigio e avevo pensato di colorare lo spigolo , la parete e parte dei gradini (nella foto le pareti A,B,C) di un marrone scuro,insomma di enfatizzare la struttura che comunque non posso nascondere,che ne dite?
Ultima modifica di capperugiola il 10/03/12 17:21, modificato 1 volta in totale.
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa