La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16982
Mercury ha scritto:
lunapiena2 ha scritto:Papri prenditi la tua maternità facoltativa e stattene a casa...se lo meritano!
Con i dipendenti ci si parla e si ragiona....le raccomandate le mandi ai clienti che non pagano!
sono d'accordo... molto d'accordo!

Non ci possiamo permettere di stare con il 30% del mio stipendio :? Altrimenti lo avrei già fatto...
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#16983
Papri ho seguito la tua vicenda e letto tutte le cattiverie che hai ricevuto!
Mi sento di quotare lunapiena...e aggiungo: mandagli anche tu la comunicazione a mezzo raccomandata!

#16984
annalisa86ce ha scritto:Papri ho seguito la tua vicenda e letto tutte le cattiverie che hai ricevuto!
Mi sento di quotare lunapiena...e aggiungo: mandagli anche tu la comunicazione a mezzo raccomandata!


Quello lo farò sicuramente... Non volevo si arrivasse a sto punto.... L'hanno voluto loro... Peggio per loro
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#16985
papri, ma il tenore della raccomandata qual'era? :roll:
cioè, posso immaginare... :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#16986
Papri! :? :? :?
ma che vogliono ora?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#16987
annalisa86ce ha scritto:Papri ho seguito la tua vicenda e letto tutte le cattiverie che hai ricevuto!
Mi sento di quotare lunapiena...e aggiungo: mandagli anche tu la comunicazione a mezzo raccomandata!
io purtroppo no, per questo partecipo poco....però...papri, sono con te!!!!!!!

#16988
((Paprì))
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#16989
Prticamente quel foglio che volevano farmi firmare i giorni scorsi, me lo hanno spedito.... Devono solamente pregare di non aver commesso nessun errore burocratico in tutta la faccenda perchè se trovo anche solo una virgola a cui attaccarmi, giuro quanto è vero che amo la gnappa, che gli faccio pentì di essere venuti al mondo.
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#16990
paprina ha scritto:Prticamente quel foglio che volevano farmi firmare i giorni scorsi, me lo hanno spedito.... Devono solamente pregare di non aver commesso nessun errore burocratico in tutta la faccenda perchè se trovo anche solo una virgola a cui attaccarmi, giuro quanto è vero che amo la gnappa, che gli faccio pentì di essere venuti al mondo.

papri, ma tu ti stai appoggiando a qualcuno di competente?? :roll:
Simona

#16991
Papri...non so che dire! :?
incrocio le dita...e x qualsiasi cosa son qui! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#16992
simo19691 ha scritto: papri, ma tu ti stai appoggiando a qualcuno di competente?? :roll:
Tra malattia della nana e mia e periodo di mega straordinari di free non avevo ancora avuto il tempo.... Oggi telefono :twisted:
Ultima modifica di paprina il 25/11/10 11:42, modificato 1 volta in totale.
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#16993
Sil70 ha scritto:Papri...non so che dire! :?
incrocio le dita...e x qualsiasi cosa son qui! :wink:
Grazie tesora... Non avevo dubbi :wink: :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#16994
Scusa Parpi, ma parli del foglio che attestava che avevi seguito un corso che in realta' non avevi fatto?
Non credo ci sia molto da cercare... volevano farti firmare un documento falso :shock:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#16995
paprina ha scritto:
simo19691 ha scritto: papri, ma tu ti stai appoggiando a qualcuno di competente?? :roll:
Tra malattia della nana e mia e periodo di mega straordinari di free non avevo ancora avuto il tempo.... Oggi telefono :twisted:
Papri fallo subito! Noi tanto siamo tutte con te :wink:
B1
Sweet home