La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16997
conniecat ha scritto:
paprina ha scritto:
simo19691 ha scritto: papri, ma tu ti stai appoggiando a qualcuno di competente?? :roll:
Tra malattia della nana e mia e periodo di mega straordinari di free non avevo ancora avuto il tempo.... Oggi telefono :twisted:
Papri fallo subito! Noi tanto siamo tutte con te :wink:
Non è giusto.
Falli fuori :twisted:
http://album.alfemminile.com/album/casaditatatato

#17000
Io paprina me la immagino tipo Gozzilla in questo momento!! :lol: :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#17002
bubu ha scritto:Io paprina me la immagino tipo Gozzilla in questo momento!! :lol: :wink:
Oddio la stazza c'è




Saul grazie.... Davvero :D


Fede: se sono idioti.... Secondo me il loro consulente del lavoro è paperino altrimenti non mi spiego come possano fare una caxxata dietro l'altra
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#17003
paprina ha scritto:
bubu ha scritto:Io paprina me la immagino tipo Gozzilla in questo momento!! :lol: :wink:
Oddio la stazza c'è

si, ma soprattutto l'incazzatura!! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#17004
paprina ha scritto:
bubu ha scritto:Io paprina me la immagino tipo Gozzilla in questo momento!! :lol: :wink:
Oddio la stazza c'è




Saul grazie.... Davvero :D


Fede: se sono idioti.... Secondo me il loro consulente del lavoro è paperino altrimenti non mi spiego come possano fare una caxxata dietro l'altra
vaiii Papri!!! Faje magnà la polvere!!! :D :evil: mi raccomando fai attenzione, appoggiati ad un consulente del lavoro o ad un avvocato che faccia diritto del lavoro! Hai bisogno di essere tutelata
"ci vediamo quando ci vediamo"

#17005
po ha scritto:
paprina ha scritto:
bubu ha scritto:Io paprina me la immagino tipo Gozzilla in questo momento!! :lol: :wink:
Oddio la stazza c'è




Saul grazie.... Davvero :D


Fede: se sono idioti.... Secondo me il loro consulente del lavoro è paperino altrimenti non mi spiego come possano fare una caxxata dietro l'altra
vaiii Papri!!! Faje magnà la polvere!!! :D :evil: mi raccomando fai attenzione, appoggiati ad un consulente del lavoro o ad un avvocato che faccia diritto del lavoro! Hai bisogno di essere tutelata

quoto.....è fondamentale per tutelare i tuoi diritti (tu poi non credo avresti la lucidità... :oops: )
Simona

#17006
ma i sindacati in questi casi possono essere utili?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#17007
Sil70 ha scritto:ma i sindacati in questi casi possono essere utili?

fino ad un certo punto (ammesso che ne abbiano la competenza)...qui da noi, realtà di paese, difficile che si mettono contro una grossa azienda! brutto da dirsi ma riscontrato in diversi casi :?
Simona

#17008
simo19691 ha scritto:
Sil70 ha scritto:ma i sindacati in questi casi possono essere utili?

fino ad un certo punto (ammesso che ne abbiano la competenza)...qui da noi, realtà di paese, difficile che si mettono contro una grossa azienda! brutto da dirsi ma riscontrato in diversi casi :?
e non scometterei neanche tanto sulla loro competenza! :? :?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#17009
Sil70 ha scritto:
simo19691 ha scritto:
Sil70 ha scritto:ma i sindacati in questi casi possono essere utili?

fino ad un certo punto (ammesso che ne abbiano la competenza)...qui da noi, realtà di paese, difficile che si mettono contro una grossa azienda! brutto da dirsi ma riscontrato in diversi casi :?
e non scometterei neanche tanto sulla loro competenza! :? :?

mia suocera per dar retta ad una coglion@ del sindacato (quando ancora si potevano pagare i contributi personalmente) che le ha sbagliato il conteggio degli anni si è dovuta attaccate al tram!! :evil:
Simona

#17010
sto momento non sono lucida per niente.........e neanche ne avrei la competenza.....cmq oggi pomeriggio chiamo il consulente del lavoro che conosco(o meglio, conoscem io zio, ex socio di mio zio e mia cugina e persona affidabilissima)e poi contatto anche un avvocato.....e vediamo chi mi ispira di più....
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)