La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#14357
valery per il cuscino l'ho usato qualche volta perchè mi sembrava che stesse meglio + sollevato.. poi anche qui ho letto che è meglio se stanno con la schiena bella diritta e l'ho proprio tolto..
quello che mi chiedo anch'io però.. perchè se è così fanno le navicelle comprensive di cuscino? :?:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#14358
loremir77 ha scritto:vogliamo aprire un libretto di risparmio per tommaso dove mettere tutti i regali danarosi che avrà da qui a quando sarà grande.. li potrà usare - spero - per studiare cosa vorrà. :)
Noi gli abbiamo aperto un libretto di risparmio alla posta in occasione del battesimo :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#14359
lunapiena2 ha scritto:Mi ha appena chiamata la mia bimba.....


ha perso il suo primo dentino!!! :D :D :D


era così felice, era da almeno un anno che ogni giorno mi faceva sentire i denti se davano qualche segno di movimento :lol:


p.s.: per fortuna l'ha perso all'asilo.....a me fa molto impressione sta cosa!!! :oops:
che bello...
mia mamma me li strappava via quando era da un pò che dondolavano ma non cadevano :roll: bleah!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#14360
loremir77 ha scritto: edit: il rospo fa 3 mesi oggi. :P

...ed Elena ne fa due!! :wink:

:arrow: benissimo Iale!
:arrow: con un fratello di ben 11 anni più grande di me penso di non aver MAI creduto a babbo natale! :evil:
:arrow: Elena ha smesso di terrorizzarsi senza motivo :D (ricordate vi avevo scritto del riflesso di moro parecchio pronunciato?) ed ha fatto passi da gigante nei movimenti delle braccia...guarda la giostrina...concentrazione e...zac! un bel pugno assestato per far dondolare il ciondolino..e come se la ride!!!
:D
Immagine


Immagine

#14361
oggi riunione con le maestre dell'asilo...
mi hanno detto che Aurora è una bimba super allegra, che ride sempre e fa un sacco di scenette e imitazioni (e questo l'avevo capito anche io!) :lol:
che se colgono il momento giusto in cui si stropiccia gli occhi x metterla a letto sviene subito sennò salta su come un grillo a ridere e battere le mani
che mangia peggio di un muratore
che un giorno stava giocando coi bimbi più grandi e non sanno come l'hanno trovata arrampicata sopra 2 gradoni :shock:
insomma sono molto soddisfatte dei suoi progressi e m'hanno fatto i complimenti!! :D
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#14363
Davvero elicita, è una bella soddisfazione pensare che un pò è anche merito mio :oops:
Mentre aspettavo di entrare ho copiato questa poesia che c'era in entrata e ve la regalo

Sono un bambino, sono il tuo dono
prima non c'ero e adesso ci sono
Sono il domani, dalle tue mani
devi difendermi con le tue mani
Sono il futuro, sono arrivato
e sono qui perché tu mi hai chiamato
Come sarà l'orizzonte che tracci
dipende da come mi abbracci.
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#14364
che belle soddifazioni Dol :wink: e anche il dentino caduto di Martina :D

anche noi abbiamo aperto un libretto postale per Rebecca su cio depositiamo ogni mese 50 euro più i regali dei nonni...il 30 gennaio la battezzeremo e alla domanda cosa volete rispondo passeggino leggero, cuoci pappa seggiolone oppure soldini sul libretto

Rebecca con le mani è decisamente incontrollata ancora invece..spesso si tora dei pugni negli occhi che rimane tutta rossa :lol: però sono 3 4 giorni che si ciuccia le manine alla grande :D
Immagine


Arrivo pupa

#14365
Dolores ha scritto:Sono un bambino, sono il tuo dono
prima non c'ero e adesso ci sono
Sono il domani, dalle tue mani
devi difendermi con le tue mani
Sono il futuro, sono arrivato
e sono qui perché tu mi hai chiamato
Come sarà l'orizzonte che tracci
dipende da come mi abbracci.
♥♥♥bella!

I ♥ princess Aurora :D
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#14366
elicita ha scritto:
loremir77 ha scritto: edit: il rospo fa 3 mesi oggi. :P

...ed Elena ne fa due!! :wink:

:arrow: benissimo Iale!
:arrow: con un fratello di ben 11 anni più grande di me penso di non aver MAI creduto a babbo natale! :evil:
:arrow: Elena ha smesso di terrorizzarsi senza motivo :D (ricordate vi avevo scritto del riflesso di moro parecchio pronunciato?) ed ha fatto passi da gigante nei movimenti delle braccia...guarda la giostrina...concentrazione e...zac! un bel pugno assestato per far dondolare il ciondolino..e come se la ride!!!
:D
che brava elena!!

il rospo ovviamente come tutti i maschietti è + tardo. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#14367
loremir77 ha scritto:
il rospo ovviamente come tutti i maschietti è + tardo. :lol:
si si spetta che comincerà a ravanare tra le scollature... :lol: :lol:
Immagine


Immagine

#14368
Discorso Babbo Natale... ho letto solo un pezzo dell'articolo... ma questi non hanno altro a cui pensare? Non mi pare che qui ci sia un solo traumatizzato dalla cruda verità :lol:

B. da noi riceve il regalo sotto il suo alberello, a casa dei nonni arriva Babbo Natale.

Quando aveva un anno si è travestito mio suocero. Lei l'ha guardato incuriosita e zitta zitta, si è presa il regalo e l'ha aperto. Dopo 2 o 3 giorni, guardando al pc le foto le ho chiesto chi fosse quel signore: "Il nonno!" :shock: :lol: :lol: :lol:
Lo scorso anno a casa dei miei si è travestito mio zio, benchè lei lo conosca benissimo questa volta non l'ha riconosciuto :wink:

A casa, invece, la sera del 24, come sapete, ha incartato il suo ciuccio e l'ha lasciato sotto l'albero per Babbo Natale ed ha trovato in cambio il regalo il 25 mattina.

Quest'anno ha detto che regalerà a Babbo natale dei calzini nuovi... ha un libricino su babbo Natale e in un figura lo si vede sdraiato esausto sul letto con un calzino bucato :lol: Ha fatto tutto da sola, giuro! :lol:
Immagine
Immagine

#14369
Stanotte Lorenzo si è svegliato all'1.40, io mi ero appena messa sotto le coperte dopo aver stirato per un'ora e mezzo :( :(
Di solito si "accontenta" di stare seduto in braccio a me sulla poltrona, invece stavolta ha voluto stare tutto il tempo in braccio, in piedi a passeggio per la camera :( :(
Io oltre a morire di sonno avevo la schiena che non mi reggeva più... a un certo punto l'ho portato per un po' sul divano del salotto, e ho dovuto mettere un cartone animato per convincerlo a stare seduto... quando ho visto che si stava appisolando l'ho riportato in cameretta, ma ha ricominciato a piangere :( :(
Alle 3.05 Spino si è svegliato coi pianti ed è venuto a darmi il cambio... Io sono andata a letto e a lui ci è voluta un'altra mezzora.
Mamma mia, che fatica :cry: :cry:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#14370
Luna mi dispiace, é proprio unn periodaccio per tutti e tre...

Io ho un problema....vorremmo inclinare il letto a Riccardo (l'ipotesi cuscino mi sembra inutile perché lui nn sta fermo), voi come avete fatto?
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre