La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5266
bubu ha scritto:
Sil70 ha scritto:ho un cuore anch'io! :lol: :lol:
e chi l'avrebbe mai detto!! :lol: :lol:
comunque tua figlia è proprio un tesoro di bambina :D
è artificiale...shhhhh..... :mrgreen:

son pronta, son pronta...e poi ci sarà sempre la gine no!??! :lol: :lol:
comuqnue, ieri sera le ho fatto vedere l'eco...ha riconosciuto subito le gambine! :D :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#5267
Sil70 ha scritto:
bubu ha scritto:
Sil70 ha scritto:ho un cuore anch'io! :lol: :lol:
e chi l'avrebbe mai detto!! :lol: :lol:
comunque tua figlia è proprio un tesoro di bambina :D
è artificiale...shhhhh..... :mrgreen:

son pronta, son pronta...e poi ci sarà sempre la gine no!??! :lol: :lol:
comuqnue, ieri sera le ho fatto vedere l'eco...ha riconosciuto subito le gambine! :D :D

ha l'età giusta per poter condividere con voi questo momento...e poi le femmine si sa che sono sempre più abanti :wink:
Simona

#5268
Simo...ne sono convinta! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#5269
premesso che sottolineare che il sesso è secondario, l'importante è che sia tutto ok mi sembra inutile visti gli interlocutori...

femmina forever! :twisted: :twisted: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#5271
ma no femmina!!!!
poi come farai a nominarla sul forum? Sillina c'è già! Ora ci vuole Sillino! Mica vorrai chiamarla Sillina2 o SillinaBis!?!??!?!?!
nono
Sillino!!! :P :lol:

#5272
Saul1978 ha scritto:ma no femmina!!!!
poi come farai a nominarla sul forum? Sillina c'è già! Ora ci vuole Sillino! Mica vorrai chiamarla Sillina2 o SillinaBis!?!??!?!?!
nono
Sillino!!! :P :lol:
Sillina Jr! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#5274
Sil70 ha scritto:
Saul1978 ha scritto:ma no femmina!!!!
poi come farai a nominarla sul forum? Sillina c'è già! Ora ci vuole Sillino! Mica vorrai chiamarla Sillina2 o SillinaBis!?!??!?!?!
nono
Sillino!!! :P :lol:
Sillina Jr! :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#5275
Saul1978 ha scritto:ma no femmina!!!!
poi come farai a nominarla sul forum? Sillina c'è già! Ora ci vuole Sillino! Mica vorrai chiamarla Sillina2 o SillinaBis!?!??!?!?!
come no :lol:
Sillina
e
"Assillo"

:lol:
no no, fimmina dev'esseri 8)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#5276
Mercury ha scritto:
Saul1978 ha scritto:ma no femmina!!!!
poi come farai a nominarla sul forum? Sillina c'è già! Ora ci vuole Sillino! Mica vorrai chiamarla Sillina2 o SillinaBis!?!??!?!?!
come no :lol:
Sillina
e
"Assillo"

:lol:
no no, fimmina dev'esseri 8)
Assillo, rimembri ancor...

nuuuuuuuuu.....femmina! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#5277
alessia275 ha scritto:ma Giùgiù é dolce come la sua mamma!
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!

Giù è dolce....sil no!! :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5278
ma vi devo insegnare tutto!!??
è più piccola di sillina quindi: sillinina!

8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5280
SilVillana! :twisted: :twisted:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)