La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16321
Kylie che bella panzona ( la foto da davanti é praticamente inutile....ma di lato!) In bocca al lupo...dai che qualche altro gg ce la fai!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#16322
Kylie, ma che bella panza!!!

Da davanti non si vede niente, di profilo in effetti un po' si nota :wink: :lol: :lol: :lol:

Ah, abbiamo gli stessi jeans :D
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#16324
che bella pancia Kylie!!! stupenda!!!

Lorena, sono contenta che stai meglio e soprattutto che stai reagendo bene e che hai trovato posto con la psicologa... una chiaccherata male non fa!

Oggi mia sorella mi ha portato carrozzina e ovetto... per ora finiscono in garage ma quando arriverà la cameretta li riporto su perché mia sorella dice che sono da lavare... spero si possano lavare in lavatrice! :lol:

sunset, ho appena guardato il meteo, hanno cambiato, per domani niente neve ma da domenica pomeriggio si
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#16325
ari, spero proprio che si possano lavare in lavatrice, ci manca solo che ci si metta lì a mano, a stronfinare e sciacquare.. speriamo per la neve, il mio sito la da ancora per stanotte e soprattutto domattina; che poi se fiocca ma non si posa va benissimo eh!
Immagine
Immagine

#16326
sunset ha scritto:ari, spero proprio che si possano lavare in lavatrice, ci manca solo che ci si metta lì a mano, a stronfinare e sciacquare.. speriamo per la neve, il mio sito la da ancora per stanotte e soprattutto domattina; che poi se fiocca ma non si posa va benissimo eh!
tranquilla sunset, domani non nevica.
Anche perchè sarebbe il mio ultimo giorno di lavoro e non posso non venire, devo ancora salutare tutti e festeggiare :D

In più domani sera c'è la *gita organizzata alla sala parto* al Buzzi e non posso mancare :P

il mio andava lavato a mano :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#16327
chiaretta ha scritto:
Lorena ha scritto:
chiaretta ha scritto: Partenza: vai in ospedale: quando le contrazioni progrediscono con intervalli sempre più brevi, fino a 3/5 minuti tra una contrazione e l'altra, ma si consiglia di aspettare che queste siano regolari almeno per qualche ora (Primipare almeno 3-4 ore in assenza di rottura del sacco, secondipare 2-3 ore, pluripare massimo 2 ore)
:shock: Se avessi avuto queste indicazioni avrei partorito in macchina :lol:
ma quindi, per B come ti è andata? datemi dati per fare un confronto, non vorrei ritrovarmi a partorire in ascensore (con l'ospedale a 5 min di auto da casa, per di più)
Il mercoledì/giovedì ho perso il tappo mucoso. Ho fatto una notte di contrazioni forti ma irregolari tra il venerdì e il sabato, dalle 23/24 sino alle 9, poi calma piatta per tutto il giorno. Altra notte di contrazioni il sabato, sempre intorno alle 23/24 (in pratica come sono andata a letto, entrambe le volte). Questa volta regolari. Al corso preparto l'ostetrica ci aveva consigliato di andare in ospedale quando le contrazioni avessero avuto un intervallo di 10 minuti. A me sono passate da 20 minuti direttamente a 5 come intervallo e circa un minuto come durata. Siamo arrivati all'ospedale verso le 2/2.30, alla visita ero dilatata di 7 cm. Il tempo delle scartoffie, un monitoraggio e un'altra visita da parte dell'ostetrica, poi mi hanno rotto il sacco e alle 4.15 Beatrice è uscita. Non ho fatto caso all'orario quando sono entrata in sala parto, ma gli ultimi 3 cm sono stati molto veloci.

stefania_b ha scritto:uh entro a sprazzi: lorena cosa ti è successo?
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... tart=16426


Kylie, sei in forma perfetta! Quanti kg hai preso?

Lo streety si può sfoderare perfettamente, ma si deve lavare a mano. Alla fine quale hai preso Arianh?
Immagine
Immagine

#16328
carrozzina e ovetto non sono dello streety, sono di un tris brevi che mi ha dato mia sorella.

Io a peso sono messa maluccio, sono a +9kg ma ormai non mi faccio più tanti problemi e mangio comunque, anche perché 4 di questi kg sono stati messi su nel giro di 2 settimane. Se continuo così la gine mi ha detto che potrei arrivare a termine a +22, io spererei di non superare i 15 ma non ci spero. :lol:
a te non lo chiedo perché sei bravissima!!!

Nel week end poi ho avuto un'esplosione di pancia e non mi vanno bene nemmeno i miei vecchi maglioni/magliette, sono corte :evil:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#16329
Arianh, ti chiedevo quale passeggino hai scelto, non il peso!
Io sono a +5,3 e mi sembrano già tanti... :oops:

Ragazze, oggi uscire da sola mi ha messo proprio di buon umore. A parte perdere inutilmente 2 ore della mia vita per la visita con la diabetologa, sono andata a fare "shopping" (cuscino per Beatrice e qualche addobbo di Natale) e girare in macchina con la radio accesa ed il sole fuori mi ha fatto stare proprio bene :D
Immagine
Immagine

#16330
Lorena ha scritto:Arianh, ti chiedevo quale passeggino hai scelto, non il peso!
Io sono a +5,3 e mi sembrano già tanti... :oops:

Ragazze, oggi uscire da sola mi ha messo proprio di buon umore. A parte perdere inutilmente 2 ore della mia vita per la visita con la diabetologa, sono andata a fare "shopping" (cuscino per Beatrice e qualche addobbo di Natale) e girare in macchina con la radio accesa ed il sole fuori mi ha fatto stare proprio bene :D
mia mamma mi sta contagiando aiuto!!!! lei è tutta settimana che le dici una cosa e ne capisce un altra.... o forse sono io che ho contagiato lei?!?! :lol:

comunque ho scelto lo streety rosso, è bello e maneggevolte, facilissimo da aprire e chiudere e montare il fronte mamma, sono soddisfatta e non vedo l'ora di caricarci il nipote per testarlo su strada
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#16331
Come il mio, quindi! Maneggevolissimo, vedrai!
Immagine
Immagine

#16332
:shock: urca lorena ho letto tutto! Ti hanno già detto molto le altre e sono contenta che oggi vada meglio e che tu abbbia trovato un supporto.
Ari per il peso io ho gettato la spugna...

#16333
Grazie Stef!

Ahò, tu oltre a non avere il ticker non si neppure nella prima pagina con la dpp! Io non ti sto dietro!
Immagine
Immagine

#16334
Kilie bella pancia,manca davvero poco! Siete bravissime nel non prendere chili di troppo...io ,lasciamo stare spero solo che gli ultimi due mesi e mezzo non mi portino altri chili altrimenti a natale sarò un palloncino,tra l'altro mia sorella che ha avuto la bimba il 5 novembre già è in perfetta forma,la bimba la sta prosciugando e poi mia cognata dovrebbe partorire intorno al 15 dicembre e adesso è solo pancia,quindi a natale sarò l'unica panzona!
Ieri sono stata dal gine,il bimbo sta a testa in giù e approssimativamente pesa 1,6 chili...è sempre bello poterlo vedere e sentire...io sto un pò a pezzi mi fanno male le ossa di gambe e braccia,forse perchè mi muovo poco ma il fatto è che le forze sono pochissime,la pressione è sempre bassa...
Immagine

#16335
stefania_b ha scritto::shock: urca lorena ho letto tutto! Ti hanno già detto molto le altre e sono contenta che oggi vada meglio e che tu abbbia trovato un supporto.
Ari per il peso io ho gettato la spugna...
io ti adoro, mi fai sentire meno "snaturata". Prima mi facevo qualche menata e magari evitavo di mangiare dolcetti ecc., ma visto che se li mangio aumento uguale uguale oggi mi sono fatta la crostata con la nutella :lol:
Ma tu ne hai presi tanti??? mi sembri tutta panza e basta!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine