La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5281
aleale ha scritto:
paprina ha scritto:ma vi devo insegnare tutto!!??
è più piccola di sillina quindi: sillinina!

8)
SilliNANA
:shock: :shock: :shock:

perfeeeeetttooooooooo!!!


da oggi è sillinana :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5283
aho'! :evil: :evil:






:lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#5285
La ragazza che ha adottato la micina che avevo trovato l'altro giorno, mi ha mandato un sms... ha chiamato la gattina Kia!!! :oops: :oops: :oops: :D :D :D
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#5287
Kia85 ha scritto:La ragazza che ha adottato la micina che avevo trovato l'altro giorno, mi ha mandato un sms... ha chiamato la gattina Kia!!! :oops: :oops: :oops: :D :D :D
fico!! :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#5288
:wink: Finalmente le luci nuove al loro posto!
Tranne un'episodio irritante :? di oggi gli ultimi due giorni sono stati moolto sereni. :wink: :wink: :wink:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#5289
stamattina in fila al semaforo mi stavo mettendo il rossetto.....uno sul furgone mi ha fatto cenno di abbassare il finestrino e: ti stai facendo bella per me?!
io non mi vergogno mai ma credo di essere diventata di tutti i colori.




Come iniziare bene il fine settimana :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5290
:lol: :lol:
papri, che fai acchiappi di prima mattina? :D :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#5291
paprina ha scritto:stamattina in fila al semaforo mi stavo mettendo il rossetto.....uno sul furgone mi ha fatto cenno di abbassare il finestrino e: ti stai facendo bella per me?!
io non mi vergogno mai ma credo di essere diventata di tutti i colori.

Come iniziare bene il fine settimana :D
:D :D

Tempo fa un tizio più vicino ai 70 che ai 50 mi ha apostrofato con un "bella mora".... vabbè, chiudendo un occhio sull'età può pure fare piacere :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#5293
A me il massimo del complimento che ricevo la mattina me lo fa il solito netturbino, quando parcheggio.....ovviamente i complimenti alla macchina, mica a me :roll: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#5294
:lol: :lol: :lol: :lol:
che poi, doppia soddisfazione, era pure caruccio!! :lol: :lol: :lol:




sono stata brava e gli ho fatto vedere la fede 8)
ma non ha fatto molto effetto visto che mi ha risposto: e che mi importa non sono geloso! :lol:


insomma sono quelle cose che succedono e che poi ti fanno sentire una strafiga per tutto il giorno 8) :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5295
ultimamente sta capitando spessissimo anche a me...
nel giro di una decina di giorni ho "rimorchiato" un rappresentante, un vigile e un cliente: la cosa bella è che tutti li ho conosciuti a lavoro, son spudorati al massimo, intorno ai 50 (l'età di mio padre) e addirittura mi chiamano qui al negozio con qualche scusa x far due chiacchiere! :shock:
se lo sa L. li sfascia e li vende in macelleria!!!