La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
:roll: Mmm, capisco la tua perplessità lana, spara la luce in alto.
Non avevo capito bene, come tu dici dava un'altra impressione.
E' un bel serpentone :wink:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#92
concordo, esteticamente trovo che la wave stia benone nella tua cucina... peccato però per la scarsa resa "luminosa" ... l'omo di casa comunque mi ha detto che 3 alogene da 100W non possono essere paragonate a 1 da 300W (pirce) (relata refero )
Immagine

#93
lot ha scritto:A me sembra comunque una splendida cucina, tra le più belle viste, considerando la distribuzione degli spazi. Per l'emissione della Wave mi spiace che non sia sufficiente. Ci sono comunque anche delle lampade sottopensili, vero Lana?.. :roll:
grazie lot, per fortuna ci sono luci sottopensili e da qualche giorno anche sopra i pensili :roll: :roll:

#94
Premesso che mi piace com'è e dov'è, ma per motivi oggettivamente funzionali, potresti eventualmente spostarla in un ambiente di servizio dove non occorre molta luce, tipo ingresso/corridoio.. e pensare ad una sospensione vera e propria per la cucina??.. :roll:

#95
annsca ha scritto:concordo, esteticamente trovo che la wave stia benone nella tua cucina... peccato però per la scarsa resa "luminosa"
Quoto Anna, sta proprio bene in quanto si sviluppa "di lungo" e la tua cucina mi sembra lunga e stretta..quindi un bel risultato. Unico neo la resa luminosa...
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#96
Loredana ha scritto:..Unico neo la resa luminosa...
Che per una cucina, il cuore tra gli ambienti di 'lavoro' di una casa - mi spiace affondare il dito nella piaga La' - non è un dettaglio.. :roll: :roll:

#97
lot ha scritto:Premesso che mi piace com'è e dov'è, ma per motivi oggettivamente funzionali, potresti eventualmente spostarla in un ambiente di servizio dove non occorre molta luce, tipo ingresso/corridoio.. e pensare ad una sospensione vera e propria per la cucina??.. :roll:
no dico... tu mi vuoi morta? Ho fatto rompere il soffitto della cucina per spostare il punto luce, tirare i fili, stuccare più volte e tinteggiare perchè wave ha il punto luce decentrato (adiacente ad un tirante quindi all'estremità della sospensione stessa) e adesso vado bella bella dal signor G e dico: naaa tiriamola giù e spacchiamo ancora il soffitto, ho deciso di spostarla in un'altra stanza! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Per la resa luminosa ho messo luci nascoste (due da 175 watt) sopra i pensili :oops: :roll:

#98
lana ha scritto: Per la resa luminosa ho messo luci nascoste (due da 175 watt) sopra i pensili :oops: :roll:
Se mi permetti, in cucina la luce deve essere diretta, non diffusa... vedrai...

#99
Aranuir ha scritto:
lana ha scritto: Per la resa luminosa ho messo luci nascoste (due da 175 watt) sopra i pensili :oops: :roll:
Se mi permetti, in cucina la luce deve essere diretta, non diffusa... vedrai...
ho luce intensa e diretta sul piano lavoro (luci sottopensili) e diffusa con le luci sopra i pensili e wave... :roll: :roll:

#100
lana ha scritto:
Aranuir ha scritto:
lana ha scritto: Per la resa luminosa ho messo luci nascoste (due da 175 watt) sopra i pensili :oops: :roll:
Se mi permetti, in cucina la luce deve essere diretta, non diffusa... vedrai...
ho luce intensa e diretta sul piano lavoro (luci sottopensili) e diffusa con le luci sopra i pensili e wave... :roll: :roll:
ok, ma a me piace anche avere luce dove mangio, poi de gustibus...

#101
lana ha scritto:..Per la resa luminosa ho messo luci nascoste (due da 175 watt) sopra i pensili :oops: :roll:
Ho capito ho capito, allora va benissimo così.. :wink: 8)