La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#30421
lunaspina ha scritto:Buongiorno! Oggi primo giorno di rosse. Comincia l'ultimo mese di stand-by! :D :D
EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :D
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

#30422
lunaspina ha scritto:Buongiorno! Oggi primo giorno di rosse. Comincia l'ultimo mese di stand-by! :D :D
Luna mi son persa...a cosa è dovuto lo stand by?

#30423
Questi 5 mesi sono sembrati lunghissimi... soprattutto fino alla visita fatta a metà ottobre.
Stamattina per sicurezza mi sono accertata che Spino non avesse cambiato idea nel frattempo :oops: :oops: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#30424
Verderia ha scritto:Sami, in bocca alla gine per la visita di oggi :wink:
ehm mi pare brutto dire crepi in sto caso :roll: :roll: :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#30425
lunaspina ha scritto:Buongiorno! Oggi primo giorno di rosse. Comincia l'ultimo mese di stand-by! :D :D
Ottimo LUNA, VEDRAI COME PASSA IN FRETTA :D
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#30426
iladoc ha scritto:
lunaspina ha scritto:Buongiorno! Oggi primo giorno di rosse. Comincia l'ultimo mese di stand-by! :D :D
Luna mi son persa...a cosa è dovuto lo stand by?
Scusa Ila, mi ero persa il tuo post.
Lo stand-by è stato in due fasi... all'inizio (io sarei stata verde già da gennaio :oops: :oops:) Spino non era tanto convinto di avere un altro bambino con così poca differenza di età con Lorenzo, così abbiamo aspettato. Poi alla fine di giugno, quando stavamo ricominciando a parlarne, al mare mi sono punta un piede con un ago da insulina... così il medico mi ha imposto 6 mesi di attesa per controllare di non aver preso qualche infezione (o peggio).
Ho fatto un primo controllo del sangue all'inizio di novembre ed è tutto negativo. Tra circa un mese i 6 mesi scadranno, ripeterò le analisi, e se sarà ancora tutto negativo potremo riaprire i cantieri :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#30427
samantha.l ha scritto:
lunaspina ha scritto:Buongiorno! Oggi primo giorno di rosse. Comincia l'ultimo mese di stand-by! :D :D
Ottimo LUNA, VEDRAI COME PASSA IN FRETTA :D
Ci conto, visto che ci sono anche i preparativi natalizi di mezzo :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#30428
lunaspina ha scritto:
iladoc ha scritto:
lunaspina ha scritto:Buongiorno! Oggi primo giorno di rosse. Comincia l'ultimo mese di stand-by! :D :D
Luna mi son persa...a cosa è dovuto lo stand by?
Scusa Ila, mi ero persa il tuo post.
Lo stand-by è stato in due fasi... all'inizio (io sarei stata verde già da gennaio :oops: :oops:) Spino non era tanto convinto di avere un altro bambino con così poca differenza di età con Lorenzo, così abbiamo aspettato. Poi alla fine di giugno, quando stavamo ricominciando a parlarne, al mare mi sono punta un piede con un ago da insulina... così il medico mi ha imposto 6 mesi di attesa per controllare di non aver preso qualche infezione (o peggio).
Ho fatto un primo controllo del sangue all'inizio di novembre ed è tutto negativo. Tra circa un mese i 6 mesi scadranno, ripeterò le analisi, e se sarà ancora tutto negativo potremo riaprire i cantieri :wink:

:shock: :shock: :shock: :shock:
cazzarola Luna..non avevo proprio letto :shock:
immagino lo spavento :?
allora mille incroci per le nuove analisi XXXXXXXX

#30430
samantha.l ha scritto:
Verderia ha scritto:Sami, in bocca alla gine per la visita di oggi :wink:
ehm mi pare brutto dire crepi in sto caso :roll: :roll: :roll:
:lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#30431
iladoc ha scritto:
lunaspina ha scritto:
iladoc ha scritto: Luna mi son persa...a cosa è dovuto lo stand by?
Scusa Ila, mi ero persa il tuo post.
Lo stand-by è stato in due fasi... all'inizio (io sarei stata verde già da gennaio :oops: :oops:) Spino non era tanto convinto di avere un altro bambino con così poca differenza di età con Lorenzo, così abbiamo aspettato. Poi alla fine di giugno, quando stavamo ricominciando a parlarne, al mare mi sono punta un piede con un ago da insulina... così il medico mi ha imposto 6 mesi di attesa per controllare di non aver preso qualche infezione (o peggio).
Ho fatto un primo controllo del sangue all'inizio di novembre ed è tutto negativo. Tra circa un mese i 6 mesi scadranno, ripeterò le analisi, e se sarà ancora tutto negativo potremo riaprire i cantieri :wink:

:shock: :shock: :shock: :shock:
cazzarola Luna..non avevo proprio letto :shock:
immagino lo spavento :?
allora mille incroci per le nuove analisi XXXXXXXX
cavolo luna... ma un ago da insulina per terra??? :shock:
dio mio... ma che imprudenza :shock: :shock:

anche da parte mia mille incroci per le analisi e soprattutto tanti xxxxxxxxxxxx per il nuovo cantiere :D :wink: :D :wink:
Immagine
Immagine

#30432
riporto di qua quello che ho scritto di la.
Oggi alle 10.30 finalmente ho visto il mio bambino. E' lungo 2.06 cm (sto 5 giorni più avanti) ed è stata l'emozione più bella della mia vita. Ho intravisto già l'abbozzo completo e un po di volto (ma credo che sia amore materno a farmelo vedere così)
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#30433
MARYANGY ha scritto:riporto di qua quello che ho scritto di la.
Oggi alle 10.30 finalmente ho visto il mio bambino. E' lungo 2.06 cm (sto 5 giorni più avanti) ed è stata l'emozione più bella della mia vita. Ho intravisto già l'abbozzo completo e un po di volto (ma credo che sia amore materno a farmelo vedere così)
:P :P :P
che bello Mary..un'emozione incredibile, vero?! :wink:

#30434
MARYANGY ha scritto:riporto di qua quello che ho scritto di la.
Oggi alle 10.30 finalmente ho visto il mio bambino. E' lungo 2.06 cm (sto 5 giorni più avanti) ed è stata l'emozione più bella della mia vita. Ho intravisto già l'abbozzo completo e un po di volto (ma credo che sia amore materno a farmelo vedere così)

Amooooore chissà come ti sei commossa.....(())
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#30435
iladoc ha scritto:
MARYANGY ha scritto:riporto di qua quello che ho scritto di la.
Oggi alle 10.30 finalmente ho visto il mio bambino. E' lungo 2.06 cm (sto 5 giorni più avanti) ed è stata l'emozione più bella della mia vita. Ho intravisto già l'abbozzo completo e un po di volto (ma credo che sia amore materno a farmelo vedere così)
:P :P :P
che bello Mary..un'emozione incredibile, vero?! :wink:
si un'emozione incredibile, infatti al gine è scappato di dire " com'è grande la natura, nessuno la puo fermare"
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -