La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16366
io mi peso sempre alla stessa ora, mattina appena alzata, all'inizio ogni settimana, poi mano a mano che la gravidanza avanzava anche 2/3 volte la settimana.
ogni settimana annoto il peso in un diario della gravidanza.
in 7 settimane ci sta prendere 1 kg, a me quello che ha fregato sono state le pastiglie di ferro, da quando le ho prese (fine del 4 mese) faccio molta + fatica ad andare di corpo, quindi ho curato l'alimentazione in modo + attento
Immagine

#16367
stamattina ho visto il mio bambino.
E' lungo 2.06 cm ed è stata l'emozione più bella della mia vita. Sto 5 giorni più avanti
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#16368
Mary, che cosa meravigliosa :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#16369
MARYANGY ha scritto:stamattina ho visto il mio bambino.
E' lungo 2.06 cm ed è stata l'emozione più bella della mia vita. Sto 5 giorni più avanti
wow! che meraviglia!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#16370
MARYANGY ha scritto:stamattina ho visto il mio bambino.
E' lungo 2.06 cm ed è stata l'emozione più bella della mia vita. Sto 5 giorni più avanti
wowwww..congratulazioni..che felicità!!
bene bene..allora partorirai prima di me giusto? .....tu stai avanti..io indietro....la mia ddp è il 10 luglio la tua con la ridatazione?
Immagine


Immagine

#16371
Lanternarossa ha scritto:
MARYANGY ha scritto:stamattina ho visto il mio bambino.
E' lungo 2.06 cm ed è stata l'emozione più bella della mia vita. Sto 5 giorni più avanti
wowwww..congratulazioni..che felicità!!
bene bene..allora partorirai prima di me giusto? .....tu stai avanti..io indietro....la mia ddp è il 10 luglio la tua con la ridatazione?
nn me l'ha ridata perchè sono solo 5 giorni e nn una settimana cmq devo andare prima di natale a farne un'altra e vedremo se la ridata.

Si lanterna partorisco prima io eppoi terrorizzo te :lol: Cavolo tua figlia nasce il giorno del mio compleanno
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#16373
questa mattina è nata anche la bimba della Nannini, alla mangiagalli, sotto la neve...
:D
quasi compagna di parto...
Immagine

#16374
kylie ha scritto:questa mattina è nata anche la bimba della Nannini, alla mangiagalli, sotto la neve...
...
auguri giannnnnnaaaaaa!! come l'ha chiamata la figlia? lo sapete?
Immagine


Immagine

#16377
MARYANGY ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:
MARYANGY ha scritto:stamattina ho visto il mio bambino.
E' lungo 2.06 cm ed è stata l'emozione più bella della mia vita. Sto 5 giorni più avanti
wowwww..congratulazioni..che felicità!!
bene bene..allora partorirai prima di me giusto? .....tu stai avanti..io indietro....la mia ddp è il 10 luglio la tua con la ridatazione?
nn me l'ha ridata perchè sono solo 5 giorni e nn una settimana cmq devo andare prima di natale a farne un'altra e vedremo se la ridata.

Si lanterna partorisco prima io eppoi terrorizzo te :lol: Cavolo tua figlia nasce il giorno del mio compleanno
ah non sapevo che meno di una settimana non si poteva ridatare...
a me ha ridatato di 8 giorni però....cioè si ridata solo di 7 in 7 ?

Allora se davvero sarà femmina sarà doppiamente merito tuo....tu sei nata proprio il 10??
Immagine


Immagine

#16378
stellina ha scritto:Penelope :wink:
Ah.. come il mio primo nickname...sostituito poi con quelon attuale...ma su qualche forum ancora mi chiamo così :lol:
Immagine


Immagine

#16379
Lanternarossa ha scritto:
MARYANGY ha scritto:
Lanternarossa ha scritto: wowwww..congratulazioni..che felicità!!
bene bene..allora partorirai prima di me giusto? .....tu stai avanti..io indietro....la mia ddp è il 10 luglio la tua con la ridatazione?
nn me l'ha ridata perchè sono solo 5 giorni e nn una settimana cmq devo andare prima di natale a farne un'altra e vedremo se la ridata.

Si lanterna partorisco prima io eppoi terrorizzo te :lol: Cavolo tua figlia nasce il giorno del mio compleanno
ah non sapevo che meno di una settimana non si poteva ridatare...
a me ha ridatato di 8 giorni però....cioè si ridata solo di 7 in 7 ?

Allora se davvero sarà femmina sarà doppiamente merito tuo....tu sei nata proprio il 10??
si sono nata proprio il 10 alle 5.45 del mattino. Sia segno che ascendente sono uguali quindi mi ritrovo na' schifezza di caratteraccio.
Di sicuro di carattere sarà bella tosta tua figlia, i cancro nn so facili da gestire. Ma nche il mio sarà un cancro e anche mio marito e cancro.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -