La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#30453
ragazze siete strepitose :lol: :lol: :lol:

Stendiamo un velo pietoso sul cibo da quando sono rientrata dall'intervento (1 mese e mezzo fa) mi sono lasciata cullare dai piaceri della gola, sarà che gli altri erano in stand by, e per tutta risposta ieri mattina non mi si chiudevano i jeasn :shock: :shock:

Mi devo assolutamente rimettere in riga, o sembrerò incinta anche senza esserlo :? :?


Stasera sinceramente mi sa che farò i petti di pollo con olive al forno e carciofini.... :wink:

Poi lascerò giocare un pò G. alla Playstation, e poi lo richiamerò all'ordine, non so ancora con quale arma di seduzione....al massimo punterò sul suo senso del dovere 8) 8)


questa potrebbe essere la mia mise moooolto sexi
Immagine
:lol: :lol: :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#30455
lunaspina ha scritto:Sami, rispetto a certi miei pigiami invernali questo è secsi, te lo assicuro :lol: :lol:
beh anche rispetto ad alcuni dei miei, però per stasera sfodererò il meglio Luna :lol: :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#30456
Pensa che io avevo un pigiama di pile rosso con disegnati dei cagnolini col cappello da babbo natale (regalo di una zia) :shock: :shock:
Era caldissimo, quindi me lo tenevo, ma certo a 30 anni era un'indecenza :oops: :oops: L'anno scorso sono arrivata al top della vergogna e l'ho buttato (con grande gioia di Spino :lol: :lol: )
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#30457
beh io ho ancora un pigiamone fatto a salopette di pile con delle pecore disegnate che mi viene corto di gamba e di braccia, ma ancora non me la sento di eliminarlo.

Ho appena visto che su facebook ci sono i gruppi in merito "noi quelle col PIGIAMONE" AHAHA MI ci sono iscritta subito 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#30459
samantha.l ha scritto:beh io ho ancora un pigiamone fatto a salopette di pile con delle pecore disegnate che mi viene corto di gamba e di braccia, ma ancora non me la sento di eliminarlo.
:shock:

tutto torna alla fine!! :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#30461
il mio ultimo acquisto.......un super pigiama di snoopy....non felpato......ma di sicuro non è nemmeno sexy :oops:

però è troooooppo comodo!!!! 8)
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

#30462
Verderia ha scritto:
samantha.l ha scritto:beh io ho ancora un pigiamone fatto a salopette di pile con delle pecore disegnate che mi viene corto di gamba e di braccia, ma ancora non me la sento di eliminarlo.
:shock:

tutto torna alla fine!! :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#30464
bene ragazze....tra poco chiudo e vado al corso di yoga.....
questo week end non posso andare a trovare i miei perchè il marito lavora
quindi sarò costretta a consolarmi con una di shopping a Milano domani 8)

un bacione a tutte.....e se non mi collegao nel week end....mi raccomando!!! DATECI DI RUMBA!!!! :mrgreen:

besos
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"