La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17101
Che bello, recupero un bel po' di novita' in un colpo solo :D
bellissimi i nomi, ragazze :!:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#17102
lunaspina ha scritto:
stefania_b ha scritto:io maschietto e si chiamerà Davide :wink:
Stef ma sai che giusto stamattina pensavo che ti volevo chiedere del nome? Mi sa che non lo avevo ancora letto in giro.
Bello Davide, era uno dei papabili anche per Lorenzo :D
abbiamo avuto lo stesso pensiero stamattina Luna :lol:

Stefa son contenta per lo scioglimento delle riserve, mi piace tantissimo Davide :D :D
Sbavide, quando metterà i dentini :mrgreen: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#17103
Mercury ha scritto:
lunaspina ha scritto:
stefania_b ha scritto:io maschietto e si chiamerà Davide :wink:
Stef ma sai che giusto stamattina pensavo che ti volevo chiedere del nome? Mi sa che non lo avevo ancora letto in giro.
Bello Davide, era uno dei papabili anche per Lorenzo :D
abbiamo avuto lo stesso pensiero stamattina Luna :lol:

Stefa son contenta per lo scioglimento delle riserve, mi piace tantissimo Davide :D :D
Sbavide, quando metterà i dentini :mrgreen: :lol:
iniziamo bene :twisted: :lol: :lol:
grazie! ma abbiamo deciso già da un po' di tempo, sicuro che non ve lo avevo ancora detto?

#17104
stefania_b ha scritto:
Mercury ha scritto:
lunaspina ha scritto: Stef ma sai che giusto stamattina pensavo che ti volevo chiedere del nome? Mi sa che non lo avevo ancora letto in giro.
Bello Davide, era uno dei papabili anche per Lorenzo :D
abbiamo avuto lo stesso pensiero stamattina Luna :lol:

Stefa son contenta per lo scioglimento delle riserve, mi piace tantissimo Davide :D :D
Sbavide, quando metterà i dentini :mrgreen: :lol:
iniziamo bene :twisted: :lol: :lol:
grazie! ma abbiamo deciso già da un po' di tempo, sicuro che non ve lo avevo ancora detto?
Beh, capisco che di merc c'è poco da fidarsi, ma se te lo dico io ci puoi credere :mrgreen:


(Merc, pciù :*)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#17105
stefania_b ha scritto:
Mercury ha scritto:
lunaspina ha scritto: Stef ma sai che giusto stamattina pensavo che ti volevo chiedere del nome? Mi sa che non lo avevo ancora letto in giro.
Bello Davide, era uno dei papabili anche per Lorenzo :D
abbiamo avuto lo stesso pensiero stamattina Luna :lol:

Stefa son contenta per lo scioglimento delle riserve, mi piace tantissimo Davide :D :D
Sbavide, quando metterà i dentini :mrgreen: :lol:
iniziamo bene :twisted: :lol: :lol:
grazie! ma abbiamo deciso già da un po' di tempo, sicuro che non ve lo avevo ancora detto?
no e' da un po' di tempo che ci snobbi e basta :twisted: :lol: :lol:
ci sono 10 pagine in cui si parla di smalti e non sei comparsa :shock: :lol: :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#17106
Lalli04 ha scritto:
stefania_b ha scritto:
Mercury ha scritto: abbiamo avuto lo stesso pensiero stamattina Luna :lol:

Stefa son contenta per lo scioglimento delle riserve, mi piace tantissimo Davide :D :D
Sbavide, quando metterà i dentini :mrgreen: :lol:
iniziamo bene :twisted: :lol: :lol:
grazie! ma abbiamo deciso già da un po' di tempo, sicuro che non ve lo avevo ancora detto?
no e' da un po' di tempo che ci snobbi e basta :twisted: :lol: :lol:
ci sono 10 pagine in cui si parla di smalti e non sei comparsa :shock: :lol: :lol:
è che mi stanno spremendo come un limone a lavoro... :roll: :oops:

#17107
:lol: :lol: :lol: :lol:

confermo che sapevo di andrea(bellissimo nome) ma non di davide(altreo bellissimo nome tra l'altro) :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#17108
Lalli04 ha scritto:
stefania_b ha scritto:sicuro che non ve lo avevo ancora detto?
no e' da un po' di tempo che ci snobbi e basta :twisted: :lol: :lol:
ci sono 10 pagine in cui si parla di smalti e non sei comparsa :shock: :lol: :lol:
con tanto affetto, ma devo quotare :lol:

(che pure io sono conciata parecchio male :( eh)
Ultima modifica di Mercury il 26/11/10 17:31, modificato 1 volta in totale.
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#17109
AleBi ha scritto:Poi che c'entra, sarà perché ho avuto due gravidanze ravvicinate, ma io mi sorprendo spesso spaparanzata sul divano dopo una ricca mangiata che sto lì ad accarezzarmi la pancia :roll: :lol:
ah beh...se è per questo lo faccio spesso anch'io...anche quando mi scappa la cacca :mrgreen: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#17111
Federinik ha scritto:e anche Andrea (Dio esiste! e ti ha salvato da Ginevra).
resta da capire con quale nuovo mobile di casa è stato barattato questo nome :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#17113
PRIMA DI SERA LE ROVESCIO LA SCRIVANIA IN TESTA E LE STRAPPO GLI OCCHI A MORSI :twisted: :twisted: :twisted: :evil: :twisted: :evil: :twisted: :evil: :twisted: :evil: :twisted: :evil: :twisted: :evil:
"ci vediamo quando ci vediamo"

#17115
Mercury ha scritto:
Federinik ha scritto:e anche Andrea (Dio esiste! e ti ha salvato da Ginevra).
resta da capire con quale nuovo mobile di casa è stato barattato questo nome :lol:
:lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38