La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16396
grazie ragazze! continuo a dire che dovremmo fare delle liste, per mettere nero su bianco, magari con i cognomi dietro..
Immagine
Immagine

#16397
bello Mia! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#16398
bello Mia! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#16399
paprina ha scritto:
AleBi ha scritto:Alice, Alma, Anna, Arianna, Ada, Anita, Aida, Alida.
È il più bello 8)
anche secondo me 8) :D :D

sunset, dai che sta andando tutto bene! :D
quoto l'idea di fare delle liste coi cognomi dietro, visto che sono due e pure lunghi, sarà più facile trovare qualcosa che vi suoni bene! :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#16400
sunset ha scritto:
mary, tutto bene quindi! ma pensi di fare tn e bi/tri-test?
tn + bi test credo proprio di si, ma il tri test penso di no, anche perchè per quel periodo arriveranno le mappe cromosomiche mie e di mio marito che di sicuro ci faranno stare molto più tranquilli
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#16401
AleBi ha scritto:Un altro nome corto che mi piace molto è Mia :wink:
E' il nome primo in lista se il mio redbaby sarà femmina.. (Mia di pulp fiction..wow..)
seguito da
alba( ma anche il marito dice che ricorda la parietti)
ambra( e qui si ricorda non è la rai)
eva ( ma c'è la storia di adamo)
elena (di troia)
insomma fin'ora me li ha bocciati tutti tranne MIA...

Zoe non mi piace sorry :oops: ...mi ricorda un film zoan :shock:
Immagine


Immagine

#16402
sunset, a me sinceramente è Zoe quello che ispira meno... ma va a gusti e non deve piacere a me :lol:

con la A e corti ce ne sono molti di belli, a me piaciono molto alice, alessia, anna
con altre lettere ma sempre corti: Lisa, Linda, Sara, Clara, Chiara, Lara, Mara
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#16403
MARYANGY ha scritto:
sunset ha scritto:
mary, tutto bene quindi! ma pensi di fare tn e bi/tri-test?
tn + bi test credo proprio di si, ma il tri test penso di no, anche perchè per quel periodo arriveranno le mappe cromosomiche mie e di mio marito che di sicuro ci faranno stare molto più tranquilli
che sono ste cose?? anch'io dovrò farle?? sono obbligatorie?
la tn se non sbaglio è la translucenza nucale giusto? quella mi pare la fanno tutti...e le altre?
Immagine


Immagine

#16404
arianh ha scritto:con altre lettere ma sempre corti: Lisa, Linda, Sara, Clara, Chiara, Lara, Mara
linda e lara...sono molto belli :lol:
Immagine


Immagine

#16405
qui ancora tutto tace, a parte qualche contrazione sporadica che si fa sentire leggermente di +, ma di notte dormo sempre come un ghiro e non sento nulla di nulla... :roll:
stamattina il peso ha segnato 3 etti meno di ieri, a pranzo mi sono concessa dei ravioloni speck e trevisana (in bianco... non esageriamo troppo! :lol: )
vuoi vedere che il bimbo decide di nascere lunedi, giorno del compleanno di mio padre...? 8)
Immagine

#16406
kylie, tanto lo sai no che i forummini per lamaggior parte sono arrivati in ritardo.... :)

io avevo la dpp il 09/07.
il 26/6 compl di mia cognata
il 4.7 compl dell'altra cognata
il 12.7 compl del sentimento
il 15.7 compl di mia mamma

viola si è scelta il "suo"giorno. il 16! :lol:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#16408
arianh ha scritto:sunset, a me sinceramente è Zoe quello che ispira meno... ma va a gusti e non deve piacere a me :lol:
mi sento di quotare Ari soprattutto dopo averlo sentito quest'estate al parco giochi: la bambina era carinissima.... peccato che subito dopo il grido della nonna "zoe vieni qui" siano partiti i cori dei suoi amichetti "zoo, zoo, zoo!" :roll: :? i bambini sanno essere davvero stron@etti a volte :evil:
Nel mio condominio invece ci son 2 gemelline e si chiamano Gaia e Greta (forse troppo assonanti?) :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#16409
con la A: Aida :D
http://www.youtube.com/watch?v=hUdSNK1Eca8

a me Zoe piace molto ma in effetti non le renderesti la vita facile (idem per Eva)

Alice e Aida? come suonano col cognome?

Angelica è troppo lungo?
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#16410
Tra l'altro Eva è la figlia di una coppia di carissimi amici, una bimba che sembra una bambola da tanto è bella :shock: eppure a me è scappato spesso il "porca@va" davanti a loro :oops: avrei voluto sotterrarmi ma se è un'espressione che usi spesso è difficile trattenersi :oops:
Un nome corto che mi aveva colpito tempo fa era Iris :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta
cron