La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#931
per poter leggere i messaggi privati devi arrivare a dieci messaggi scritti...appena ci arrivi fammi un fischio :lol:
Immagine
Immagine

#932
tamy79 ha scritto:per poter leggere i messaggi privati devi arrivare a dieci messaggi scritti...appena ci arrivi fammi un fischio :lol:
viste tutte ma che giardino hai? :shock: bello bello
io con le pistrelle che hai non avrei osato a spingermi cosi sul moderno (son simili alle mie) pero nel contesto sta bene :) stanza da letto davvero bella mi son innamorato dell armadio che e bellissimo :)
bella casa davvero :) a me non dispiace il controsoffitto :)

#933
zio_teamspl ha scritto: viste tutte ma che giardino hai? :shock: bello bello
io con le pistrelle che hai non avrei osato a spingermi cosi sul moderno (son simili alle mie) pero nel contesto sta bene :) stanza da letto davvero bella mi son innamorato dell armadio che e bellissimo :)
bella casa davvero :) a me non dispiace il controsoffitto :)
ciao...le piastrelle non mi piacciono però ho in mente di resinare il pavimento di bianco per dare l'effetto moderno...ma aspetto a quando rifarò i bagni...( se hai notato ho la casa senza bagni :lol: :lol: )
Immagine
Immagine

#934
Ciao Tamy!!!
complimenti per i tuoi aggiornamenti ed i tuoi ultimi acquisti...ci diamo da fare, eh??
Ora ti mancano le tende leggo...perchè non un semplice pacchetto bianco steccato?
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#935
Loredana ha scritto:Ciao Tamy!!!
complimenti per i tuoi aggiornamenti ed i tuoi ultimi acquisti...ci diamo da fare, eh??
Ora ti mancano le tende leggo...perchè non un semplice pacchetto bianco steccato?
iao bella donna...cosa vuol dire steccato?
io pensavo a pannelli
Immagine
Immagine

#936
tamy79 ha scritto:
Loredana ha scritto:Ciao Tamy!!!
complimenti per i tuoi aggiornamenti ed i tuoi ultimi acquisti...ci diamo da fare, eh??
Ora ti mancano le tende leggo...perchè non un semplice pacchetto bianco steccato?
iao bella donna...cosa vuol dire steccato?
io pensavo a pannelli
Steccato sarebbe quello di Chiaretta...
Anche i pannelli sono carini, ma chissà perchè non mi convincono tantissimo...

ps.grazie per il "bella" :lol:
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#937
mi piacciono quelle di chiretta ma se conosco il mio boy...si stancherebbe di tirar su e giu :lol:

ps: assomigli troppo a celin dion
Immagine
Immagine

#941
Ho visto i piccoli aggiornamenti. Ho notato che hai cambiato il vaso alla pianta della cucina, brava! Sta molto meglio ora. Bella anche la sanseveria accanto alla madia e lo specchio nero che richiama il colore del vetro dei cubi. Il pouff è gigantesco :shock: ...l'unica cosa che non mi piace è la pelle di mucca davanti al divano. :roll:
In una casa nulla deve mancare e nulla deve essere superfluo, come in natura.

CASA D&G

#942
Grace-Adler ha scritto:Ho visto i piccoli aggiornamenti. Ho notato che hai cambiato il vaso alla pianta della cucina, brava! Sta molto meglio ora. Bella anche la sanseveria accanto alla madia e lo specchio nero che richiama il colore del vetro dei cubi. Il pouff è gigantesco :shock: ...l'unica cosa che non mi piace è la pelle di mucca davanti al divano. :roll:
grazie per essere ritornata....si il pouff è gigante adesso se lo uniamo al divano è come se ci fosse l'isola....

non sapevo si chiamasse sanseveria...ho imparato una cosa nuova...è troppo bella quella pianta

per il tappeto...non convince nemmeno me...però era gratis e per il momento va benissimo....io in generale non amo i tappeti ma era per nascondere il pavimento che non mi piace :lol:
Immagine
Immagine

#943
tamy79 ha scritto: mi piacciono quelle di chiretta ma se conosco il mio boy...si stancherebbe di tirar su e giu :lol:
Capito :wink:
tamy79 ha scritto:ps: assomigli troppo a celin dion
Io?? :roll: perchè è bella Celin Dion?? :lol: :lol:
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#944
Loredana ha scritto:
tamy79 ha scritto: mi piacciono quelle di chiretta ma se conosco il mio boy...si stancherebbe di tirar su e giu :lol:
Capito :wink:
tamy79 ha scritto:ps: assomigli troppo a celin dion
Io?? :roll: perchè è bella Celin Dion?? :lol: :lol:
beh sarà che io la adoro...l'ho vista in concerto....dsal vivo e non è per niente brutta...
Immagine
Immagine

#945
tamy79 ha scritto:
Loredana ha scritto:
tamy79 ha scritto: mi piacciono quelle di chiretta ma se conosco il mio boy...si stancherebbe di tirar su e giu :lol:
Capito :wink:
tamy79 ha scritto:ps: assomigli troppo a celin dion
Io?? :roll: perchè è bella Celin Dion?? :lol: :lol:
beh sarà che io la adoro...l'ho vista in concerto....dsal vivo e non è per niente brutta...
bhe...la mia cantante preferita è Creamy 8)
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531