La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#30496
Ciccia...congratulazione di tutto cuore! :D :D :D

...e tanti XXX per chi è ancora in cerca! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#30497
Grazie ragazze! io ancora non riesco a gioirne pienamente. Voglio aspettare la prima eco per stare più tranquilla e annunciarlo in famiglia. L' uomo è contentissimo, si fa chiamare "sniper"(cecchino)...domani chiamo la gine, vediamo se mi dà da fare analisi e magari fissare la prima visita. io ho passato 2 giorni a guardare e riguardare il test, non ci credo!
Quanto a fantasintomi...prima del test proprio zero, doloretti e tette simil-ciclo, da oggi pomeriggio è comparso un muco acquoso, simile a quello del periodo fertile, ma più abbondante. Mio marito spera che mi ricrescano le tette, il controllo è orario :lol:
Voglio essere ottimista e giuliva...e voglio una compagna di pancia! quindi, datevi da fare!
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

#30501
Lanternarossa ha scritto:
ciccia80 ha scritto:io sono nella fase fantasintomi...tette grandi e doloranti, ma quelle mi vengono sempre in prossimità del ciclo. L'uomo ogni tanto le controlla compiaciuto :oops: io non credo sia andata, ma ammetto che sarei la donna più felice del mondo. Sabato è il giorno del verdetto, nel frattempo incrociatevi per me, ma non troppo, che con due gemelli avrei un po' di difficoltà in 60 mq...e l'uomo scappererbbe!
visto che il verdetto è vicino sei "autorizzata" a sperimentare tutti i fantasintomi del mondo :lol: ....quella frase non credo, ma sarei felice..mmmmhhh potrebbe nascondere qualcosa.....tanti tanti incrocini cicciaaaa XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
:arrow: Ciccia, ho recuperato questo post che mi aveva molto colpita...solo una settimana fa scrivevi questo....
....lo sapevo, lo sapevo che l'inconscio sa le cose prima di noi....
al diavolo i test canadesi....non c'è cosa più attendibile di quello che la nostra mente inconsapevole e il nostro corpo percepiscono...è un dialogo tutto loro...ma spesso, in maniera confusa percepiamo che qualcosa sta accadendo....

poi l'altra cosa super attendibile a questo punto è the maryangy's prophecy comincio a credere che il mio fagiolino sia davvero femmina come lei dice...

Ancora augurissimi ciccia....x che giorno aspettavi il ciclo questo mese?
Immagine


Immagine

#30503
ciccia80 ha scritto:Le aspettavo per venerdì, e ovviamente ho fatto il test sabato!
maròòòòò che emozione!!
Facci sapere quando chiami la gine che cosa ti dice!
intanto farai le beta immagino no?
Immagine


Immagine

#30504
:P :P CICCIA :P :P
MA VIEEEEEEEEEEEEEEENIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!

Son troppo felice per te!!!!

Concordo sull'aspettare la prima eco per dirlo al parentado :wink:

#30505
Lanternarossa ha scritto:
ciccia80 ha scritto:.... Rullo di tamburi.....

Test Positivo!!!
CONGRATULAZIONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!! sono davvero super felice cicciaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

non ho parole...Mary ci ha preso un'altra volta :shock: :shock:
CICCIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
che bellloooooooooooooooooooo :cry:
CONGRATULAZIONI !!!!!!!!! :oops:

Eh si.....Mary ci ha preso anche questo mese :shock: :shock:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

#30508
non ci posso credere, sono emozionatissima per te.

Ti devo confessare una cosa, già lo sapevo che eri incinta, me lo sentivo, infatti lanterna, stelli e piri me l'hanno chiesto in mp chi sentivo questo mese.

Sono felicissima per te, mi stanno scendendo anche a me le lacrime. Ti auguro ogni bene
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#30509
MARYANGY ha scritto:non ci posso credere, sono emozionatissima per te.

Ti devo confessare una cosa, già lo sapevo che eri incinta, me lo sentivo, infatti lanterna, stelli e piri me l'hanno chiesto in mp chi sentivo questo mese.

Sono felicissima per te, mi stanno scendendo anche a me le lacrime. Ti auguro ogni bene
La nostra super Mary :wink:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

#30510
Cicciaaaaaa che bello sono contentissima, dopo tutto quello che hai passato è la giusta ricompensa :D

Io vengo da una notte da incubo, mi sa che ci siamo espressi con troppa veeemenza gli ultimi 2 giorni, perchè stanotte di nuovo cistite, con annessa dissenteria, non ho ciuso occhio sono qui con l'occhio a palla :shock: :shock:

Per il resto we rilassante visto anche il tempo odioso :twisted: :evil:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine