La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Richiesta parere su qualità cucine Berloni

#1
Vi chiedo un parere sulle cucine Berloni in particolare mod. Planet con
Anta in medium density rivestita in laminato polimerico.
Il preventivo per questa cucina lineare di 3,55 con elettrodomestici Rex è di € 5.250,00, come vi sembra?
Grazie per l'eventuale aiuto.

#2
ciao,
a me quasi tutti gli arredatori (sia rivenditori che non) me l'hanno sconsigliata, costa tanto ma molto meglio scavolini e veneta cucine.

#3
Lascia perdere Berloni, sono belle solo in foto!
Secondo me sono fatte in maniera piuttosto scadende: pensa che per aprire i pensili a serranda ha faticato il mio ragazzo, che è alto 1,90......

#4
Lascia perdere Berloni, sono belle solo in foto!
Secondo me sono fatte in maniera piuttosto scadende: pensa che per aprire i pensili a serranda ha faticato il mio ragazzo, che è alto 1,90......

#5
Un mobiliere che vende berloni e futura mi ha fatto vedere la differenza della struttura dei cassetti.......dai retta al forum, lascia perdere! :x

#6
ho avuto una berloni per 8 anni e ti assicuro che faceva veramente schifo...appena ho cambiato casa ho preso una snaidero..tutto un altro pianeta

metropolis berloni

#7
ho visto su una rivista la pubblicita' alla cucina metropolis di berloni nel colore rovere mori e mi e' piaciuta molto. Sono andata a farmi fare il preventivo. Il prezzo di una cucina lineare di 4,5 metri comprensiva di due colonne (frigo e forno) ed elettrodomestici veniva 11.200 euro. Il valore dei mobili + piano in agglomerato(!) era di 6500 euro. Con lo sconto si arrivava a 9000 totali. A parte la cifra in se' per se'...ho avuto il piacere di vedere un'anta anche se in rovere sbiancato. Beh! Non comprerei berloni neanche per la meta' del prezzo che mi e' stato chiesto!

#8
la mia nonnina nella nuova casa ha messo una berloni qualche hanno fa... la qualità è decisamente scadente, confermo! si sta staccando il rivestimento in legno...